Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
tony_:
fotte un cazzo di sta coppa, eh, non ha mai contato niente nella sua storia :boh:
nell'87 vincemmo scudetto e coppa ma della coppa non me ne ricordo proprio, per dire
è una cosa inutile, non porta nemmeno soldi, boh
certo, meglio vincerla che perderla, che ragionamento, soprattutto perchè è contro la juve
ma non me ne fotte un cazzo, l'unica cosa che conta è che mazzarri vada via e non sarà la partita di domenica che deciderà sulla sua permanenza o meno, quindi chi se ne fotte :boh:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: tony_ - 19 Maggio, 2012, 10:12:45 am ---fotte un cazzo di sta coppa, eh, non ha mai contato niente nella sua storia :boh:
nell'87 vincemmo scudetto e coppa ma della coppa non me ne ricordo proprio, per dire
è una cosa inutile, non porta nemmeno soldi, boh
certo, meglio vincerla che perderla, che ragionamento, soprattutto perchè è contro la juve
ma non me ne fotte un cazzo, l'unica cosa che conta è che mazzarri vada via e non sarà la partita di domenica che deciderà sulla sua permanenza o meno, quindi chi se ne fotte :boh:
--- Termina citazione ---
per molti di noi che non abbiamo visto vincere un cazzo al Napoli...la finale di domani è tutto...
vincere sarebbe una gioia immensa...ma di cosa parliamo ?!
mi ero dimenticato che qui si vincono coppe e scudetti come nulla fosse... :maronn:
FORZA NAPOLI !!!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Mi sa che io a domani sera non ci arrivo :maronn: sono troppo in ansia :brr: e sono anche pessimista :fuga: voglio assistere a una vittoria del Napoli :sad: FORZA RAGAZZI!!! Regalateci un sogno :napolii: :bandieranap: :napolii:
Dorix:
Sto gia in clima prepartita, maronn :brr:
vincere, vincere, vincere ( cit. Cavallo ) :look:
vechabla:
11 Momasf
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa