Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (54/121) > >>

tony_:
fotte un cazzo di sta coppa, eh, non ha mai contato niente nella sua storia :boh:

nell'87 vincemmo scudetto e coppa ma della coppa non me ne ricordo proprio, per dire

è una cosa inutile, non porta nemmeno soldi, boh

certo, meglio vincerla che perderla, che ragionamento, soprattutto perchè è contro la juve

ma non me ne fotte un cazzo, l'unica cosa che conta è che mazzarri vada via  e non sarà la partita di domenica che deciderà sulla sua permanenza o meno, quindi chi se ne fotte :boh:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: tony_ - 19 Maggio, 2012, 10:12:45 am ---fotte un cazzo di sta coppa, eh, non ha mai contato niente nella sua storia :boh:

nell'87 vincemmo scudetto e coppa ma della coppa non me ne ricordo proprio, per dire

è una cosa inutile, non porta nemmeno soldi, boh

certo, meglio vincerla che perderla, che ragionamento, soprattutto perchè è contro la juve

ma non me ne fotte un cazzo, l'unica cosa che conta è che mazzarri vada via  e non sarà la partita di domenica che deciderà sulla sua permanenza o meno, quindi chi se ne fotte :boh:

--- Termina citazione ---
per molti di noi che non abbiamo visto vincere un cazzo al Napoli...la finale di domani è tutto...
vincere sarebbe una gioia immensa...ma di cosa parliamo ?!
mi ero dimenticato che qui si vincono coppe e scudetti come nulla fosse... :maronn:

FORZA NAPOLI !!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Mi sa che io a domani sera non ci arrivo  :maronn: sono troppo in ansia  :brr: e sono anche pessimista  :fuga: voglio assistere a una vittoria del Napoli  :sad: FORZA RAGAZZI!!! Regalateci un sogno  :napolii: :bandieranap: :napolii:

Dorix:
Sto gia in clima prepartita, maronn  :brr:

vincere, vincere, vincere ( cit. Cavallo )  :look:

vechabla:
11 Momasf

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa