capetiè è il topic di kurz, marò ma che ego!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Siamo in caos spamm stamm pariann. Mica ho messo una mia foto nudo. Che amma ricere quando uranio posta i suoi addominali pure in Focus on? Approposito ma uranio che fin ha fatt, da quando mi ha visto dal vivo s'è cancellat ro forum?
Eh ma se non sei al centro dell'attenzione per mezz'ora non cambia niente eh
Tu ti devi fittiare qualcuna che fatica con la Fao...
Edito, mi sono offeso. Chiedo la cancellazione.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Cenzino apparte le mie trollate che ti fanno ingrippare, per quanto possa contare il parere di un baldo giovine come me, cerca di non cambiare mai nulla della tua personalità "per conseguenza". La mia ex era così e ti dico che non ci sta proprio sfizio in uno che sembra stare "stretto" nelle vesti che porta.Con le femmine devi essere estroverso da far schifo (io lo sono, sono un uomo senza vergogna ne pudore ) e non ho mai avuto problemi. Sii molto espansivo, casinista, cerca di essere al centro dell'attenzione il 50% delle pullenghelle ti schiferà l'altro 50 facendo una scrematura di chiattona e roiti ti garantirà delle graziose donzelle (il più delle volte psicolabili) con cui ribaltare il ribaltabile.Almeno con me ha funzionato, il corteggiamento (parlo per esperienza) è tutto approccio e visibilità. Come con i siti web.
mamma mia che tristezza. proprio il carisma di uno scrittore, di un letterato...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
però tu pure putiss ricere qualcosa che non sia una critica da uomo superiore ogni tanto
a parte "cenzino" non ho capito niente.
non è vero che mattia non è bello.
siconn me micoste ten ò pesc piccirill.
pensa a piangere per pertini, suvvia