Staff > Polonia & Ucraina 2012
Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 29 Maggio, 2012, 12:23:38 pm ---Non è indagato, almeno ufficialmente, sennò sarebbe stato destinatario di avviso di garanzia (che è proprio l'atto con cui ti comunicano che sei indagato).
Fintanto che non c'è nulla di ufficiale è obbligatorio agire come se nulla ci fosse.
--- Termina citazione ---
Si' ma questo e' dovuto solo ad un fatto tecnico:
Da Repubblica:
"E tra gli indagati finisce anche il difensore della Juve, Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari, titolare del fascicolo d'indagine che riguarda la squadra pugliese, in cui militava Bonucci all'epoca dei fatti. Spetterà dunque ai magistrati pugliesi vagliare la posizione del giocatore, chiamato in causa dal suo ex compagno di squadra al Bari Andrea Masiello."
Guallera V.2:
Avrei convocato Destro al posto di Borini, per il resto mi sembrano tutte convocazioni giuste ed accettabili. La convocazione di Giaccherini ci può stare, come già qualcuno ha detto, va bene come variante tattica, perchè piaccia o no ma il gobbo ha una grossa peculiarità, che è quella che può svolgere più ruoli anche discretamente. Che poi non la meritava, ha giocato poco ecc....è un altro discorso, ma francamente trovai molto più scandaloso la convocazione di Pepe al mondiale del 2010, facendolo addirittura essere titolare inamovibile, cosa che non sarà Giaccherini e dubito pure che racimoli un minutaggio considerevole. E' inutile urlare e strepitare nel volere al suo posto Verratti (ruolo già ampiamente coperto, e come spiegato dallo stesso Ned Flanders di Orzinuovi è stato più un premio che altro) o addirittura Schelotto, che gioca in un ruolo ed in un modulo che nella nazionale non esiste. Tutto al più io aborro fortemente, l'idea pradelliana di far giocare Thiago Motta trequartista, ecco quella è una cosa che mi fa decisamente schifo, e che ho il timore che inizialmente parta lui favorito in quel ruolo, rispetto a Diamanti (che ha esperienza internazionale nulla) e Giovinco, che invece è più visto come una punta (che poi è quello il suo ruolo) e non come trequartista.
Già il fatto che ci ha risparmiato Pazzini e Matri, calciatori che vengono rispettivamente da un annata balorda e da un girone di ritorno nullo, è lodevole, che va in totale controtendenza al pensiero lippiano del 2010. Che poi Pazzini in nazionale ha sempre fatto abbastanza cacare.
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Maggio, 2012, 12:26:58 pm ---Si' ma questo e' dovuto solo ad un fatto tecnico:
Da Repubblica:
"E tra gli indagati finisce anche il difensore della Juve, Leonardo Bonucci. L'iscrizione, secondo quanto si apprende, è stata fatta formalmente dalla procura di Cremona ma gli atti verranno girati quanto prima alla procura di Bari, titolare del fascicolo d'indagine che riguarda la squadra pugliese, in cui militava Bonucci all'epoca dei fatti. Spetterà dunque ai magistrati pugliesi vagliare la posizione del giocatore, chiamato in causa dal suo ex compagno di squadra al Bari Andrea Masiello."
Appunto: fintanto che gli inquirenti non vagliano la posizione del giocatore il giocatore è da considerarsi del tutto normale.
Io sono un garantista per esperienze personali, nella vita miei cari hanno passato guai per essere inquisiti in procedimenti in cui sono stati amplissimamente prosciolti, e penso che bisogna essere sempre contrari ai meccanismi di caccia alle streghe.
Starfred:
--- Citazione da: calvin - 29 Maggio, 2012, 12:23:38 pm ---Non è indagato, almeno ufficialmente, sennò sarebbe stato destinatario di avviso di garanzia (che è proprio l'atto con cui ti comunicano che sei indagato).
Fintanto che non c'è nulla di ufficiale è obbligatorio agire come se nulla ci fosse.
Bravissimo. Non facciamo gli juventini che sparano sul nulla e vedono un complotto ovunque: che è indagato lo dicono solo i giornali, quindi per lo stesso motivo noi saremmo lì lì per essere deferiti e non fare l'EL. Sono voci, non è arrivato per ora nessun avviso di garanzia.
Casomai, l'unica cosa che si potrebbe appuntare, è che, per un prevetiello come Ned Flanders che mette fuori rosa Balotelli pure per una scorreggia, anche al solo sentore dell'avvicinarsi di un possibile avviso di garanzia avrebbe dovuto mandarlo a casa, applicando quel "codice etico" di cui si è bullato per un anno. Ma vabbuò.
Per il resto, qui vige il principio della presunzione di innocenza. Quindi, se per Criscito effettivamente l'avviso di garanzia ha cambiato le cose (nel senso che comunque è un "peso" mentale non indifferente) per Bonucci ciò è diverso...le situazioni sono diverse. Quindi a meno che non si dica che la magistratura è bianconera e ha voluto mandare alla merda juventina l'avviso di garanzia dopo l'Europeo (:rotfl:) è un discorso che lascia veramente il tempo che trova.
Quello che invece non riesco a capire è perchè Giaccherini. Non ha senso proprio, è lì che c'avessm 'ncazzà :asd:
Hwarang:
Un senza palle..."sto pensando di portare 6 attaccanti"... :pariamm:
Thiago Morta :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa