Staff > Polonia & Ucraina 2012

Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei

<< < (27/44) > >>

vechabla:
Ma De Rossi da interno come lo vedete?

acquaLOTA:
veramente bonucci è stato anche già convocato e sentito come persona informata sui fatti eh...  :look:

Starfred:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 29 Maggio, 2012, 12:31:36 pm ---Ma De Rossi da interno come lo vedete?

--- Termina citazione ---

ma hai mai giocato in un centrocampo a tre? :boh:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Maggio, 2012, 12:30:27 pm ---Un senza palle..."sto pensando di portare 6 attaccanti"... :pariamm:

Thiago Morta  :maronn:

Eh, pure è inspiegabile Borini al posto di Destro.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 29 Maggio, 2012, 12:29:48 pm ---Appunto: fintanto che gli inquirenti non vagliano la posizione del giocatore il giocatore è da considerarsi del tutto normale.

Io sono un garantista per esperienze personali, nella vita miei cari hanno passato guai per essere inquisiti in procedimenti in cui sono stati amplissimamente prosciolti, e penso che bisogna essere sempre contrari ai meccanismi di caccia alle streghe.

Ma io concordo in pieno sul garantismo MA qua si sta parlando di opportunita' di convocazione e non mi e' sufficiente l'avviso di garanzia come discriminante tra i due casi perche' Prandelli ha motivato dapprima con le "pressioni" e poi un conto e' il garantismo, un conto e' non convocare un giocatore perche' coinvolto. Sai che bell'immagine, tipo, vinciamo gli europei e il giorno dopo arrestano/,mandano avviso di garanzia a Bonucci? Finiamo di sputtanarci.

Joker:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 29 Maggio, 2012, 12:31:36 pm ---Ma De Rossi da interno come lo vedete?

De Rossi può giocare dove vuole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa