Staff > Polonia & Ucraina 2012

Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei

<< < (25/44) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 29 Maggio, 2012, 12:11:00 pm ---Più che altro la mafia rubentina si vede in Giaccherini che non si capisce proprio in cosa abbia meritato la convocazione.

In Bonucci per me il discorso può essere corretto: se non ha avuto avvisi di garanzia (che per ora sono usciti solo sulla stampa, ma ufficialmente non risultano) va trattato come chiunque altro.

--- Termina citazione ---

Si' ma e' indagato anche lui e quindi anche lui subira' "pressioni incredibili per chiunque" come ha detto Prandelli giustificando la cacciata di Criscito. Sappiamo benissimo che a squadre di appartenenza invertite Criscito sarebbe stato convocato (con o senza avviso di garanzia) e Bonucci rispedito al mittente.
Incommentabile infine la convocazione di Giaccherini solo per valorizzare un giocatore per cui la Juve ha speso una somma discreta e ha giocato pochissimo.
Io non tifero' questa Italia, perche' io non tifo la Rube con la maglia azzurra.

Starfred:

--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Maggio, 2012, 12:15:22 pm ---suppongo perchè 'ncapa a Prandelli è il più duttile del centrocampo e l'unico in grado di giocare sull'esterno

comunque alla fine sono le convocazioni più scontate, mi sfugge il senso di questo Grande Fratello che Ned Flanders a' purtato annanz per una settimana

sull'esterno può giocarci pure Borini...e Giovinco può allargarsi tranquillamente. Non ha senso, veramente.

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Maggio, 2012, 12:17:28 pm ---Si' ma e' indagato anche lui e quindi anche lui subira' "pressioni incredibili per chiunque" come ha detto Prandelli giustificando la cacciata di Criscito. Sappiamo benissimo che a squadre di appartenenza invertite Criscito sarebbe stato convocato (con o senza avviso di garanzia) e Bonucci rispedito al mittente.
Incommentabile infine la convocazione di Giaccherini solo per valorizzare un giocatore per cui la Juve ha speso una somma discreta e ha giocato pochissimo.
Io non tifero' questa Italia, perche' io non tifo la Rube con la maglia azzurra.

Non è indagato, almeno ufficialmente, sennò sarebbe stato destinatario di avviso di garanzia (che è proprio l'atto con cui ti comunicano che sei indagato).

Fintanto che non c'è nulla di ufficiale è obbligatorio agire come se nulla ci fosse.

Fagiolino Quattroporzioni:
Ma no sono convocazioni giustissime, anzi doveva convocare pure Pepe, De Ceglie, Borriello, Storari, Del Piero, Quagliarella, Padoin, Matri e Marrone.  :troll:

Gius:
Giaccherini  :rotfl:  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa