Autore Topic: [Ufficiale] - Super Coppa Italiana 2011/12 [Finale: Juventus-Napoli]  (Letto 16463 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[Ufficiale] - Super Coppa Italiana 2011/12 [Finale: Juventus-Napoli]
« Risposta #40 il: 29 Maggio, 2012, 20:51:42 pm »
[UFFICIALE] - Super Coppa Italiana 2011/2012 [Finale: NAPOLI vs. PARTENOPEO.NET] - Palladoro, Nola

mi dispiace ragazzi ma il 20 agosto ho un esame, se spostate a ridosso della supercoppa europea fatemi sapere  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #41 il: 29 Maggio, 2012, 20:54:10 pm »
[UFFICIALE] - Super Coppa Italiana 2011/2012 [Finale: NAPOLI vs. PARTENOPEO.NET] - Palladoro, Nola
se vincete vi massacriamo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #42 il: 29 Maggio, 2012, 20:55:28 pm »
mi dispiace ragazzi ma il 20 agosto ho un esame, se spostate a ridosso della supercoppa europea fatemi sapere  :ok:

si può fare. Però dovresti passare a pigliare Vargas, mi ha chiamato dicendo di non voler portare la macchina
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 29 Maggio, 2012, 20:56:30 pm »
si può fare. Però dovresti passare a pigliare Vargas, mi ha chiamato dicendo di non voler portare la macchina

ma campagnaro nun se po movere? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #44 il: 30 Maggio, 2012, 11:19:45 am »
Si nun se joca ai campetti Kennedy io nun ma vec :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #45 il: 04 Giugno, 2012, 17:15:42 pm »
La Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli si giocherà il 19 agosto. Secondo quanto rivelato da Sky Sport la sede della partita sarà ancora lo stadio nazionale di Pechino.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 04 Giugno, 2012, 17:21:44 pm »
azz grande pappone, che ha avuto la meglio sui gobbastri  :dela:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #47 il: 04 Giugno, 2012, 19:44:15 pm »
sapevate una cosa

è uscita il bando dei diritti tv di coppa italia e supercoppa (accorpate per la prima volta)
nella fase finale di coppa italia rientra anche il quarto turno preliminare per la prima volta.

ma soprattutto, non è più dichiarato l'obbligo di trasmissione in chiaro.

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=c264e8c2-738c-445f-8baa-4bfca9729a41&groupId=10192

anzi per le gare di coppa italia è prevista anche la possibilità di un diretta gol :maronn:

Citazione
6.4.1. Il Licenziatario è obbligato:
(a) ad esercitare i Diritti Audiovisivi e a trasmettere i Prodotti Audiovisivi nel rigoroso
rispetto dei limiti e delle modalità descritti nel presente Invito. Il Licenziatario prende
atto che tali limiti e modalità sono tassativi e quindi non modificabili né in forza di
asserite prassi né tantomeno in via interpretativa e che eventuali modifiche dovranno
risultare ad substantiam da atto sottoscritto dalla Lega Calcio Serie A;
(b) qualora sia assegnatario di Diritti Audiovisivi esercitabili A Pagamento,
- a far sì che i sistemi di codifica del segnale distribuito agli Utenti abbiano un
elevato livello di sicurezza e inviolabilità tale da consentire effettivamente l’accesso
alle immagini solo previa autorizzazione individuale agli Utenti;
- far si che la propria offerta riservata a Pubblici Esercizi sia identificata da uno
specifico segno di riconoscimento in video che la renda immediatamente
riconoscibile come tale, impegnandosi a vigilare  affinché le offerte riservate a
Utenti Domestici non vengano fruite presso Pubblici Esercizi; a tal fine il
Licenziatario si obbliga, sia nel caso riscontrasse egli stesso tali illegittimi utilizzi,
sia nel caso ricevesse segnalazioni in tal senso dalla Lega Calcio Serie A, a
disattivare al più presto le relative tessere smart card e/o gli eventuali altri
strumenti di ricezione o decodifica del Segnale utilizzati dagli Utenti per la predetta
illegittima fruizione;
- presentare il servizio  al pubblico come servizio a pagamento e  a non proporlo,
neppure in sede promozionale, mediante l’utilizzo di aggettivi quali “gratuito”,
“gratis” e similari;

sapevatelo. :lol:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #48 il: 04 Giugno, 2012, 19:51:09 pm »
vabbuò ma è chiaro che dovrai posare i 10 € a Mediaset o Sky  :dela:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 04 Giugno, 2012, 19:53:24 pm »
:dela:               :dela:               :dela:               :dela:               :dela:               :dela:               :dela:               :dela:               :dela:               :dela:               :dela:               

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #50 il: 04 Giugno, 2012, 19:53:38 pm »
vabbuò ma è chiaro che dovrai posare i 10 € a Mediaset o Sky  :dela:
no saranno compresi nell'abbonamento... per chi lo ha... altrimenti 10 euri :dela:

tra l'altro c'è anche la possibilità di trasmissione in 3D. Credo proprio che se la prende Sky e poi trasmetterà (spero) qualche gara su Cielo

Offline bat86

• *
« Risposta #51 il: 04 Giugno, 2012, 20:12:33 pm »
mo pure la coppa italia a pagamento :maronn:

cmq non è stata ufficializzata la sede di pechino e la lega ha stabilito 2 date di riserva:sabato 11 agosto o sabato 25 agosto

Offline Dios

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #52 il: 05 Giugno, 2012, 13:26:27 pm »
Avevo letto che si giocherà 19 di agosto.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #53 il: 05 Giugno, 2012, 17:27:25 pm »

cmq non è stata ufficializzata la sede di pechino e la lega ha stabilito 2 date di riserva:sabato 11 agosto o sabato 25 agosto
sabato 11 agosto la juve ha una sponsorizzazione in piemonte :maronn:
il 19 agosto non sarebbe possibile in cina xkè a quanto pare ci sono le nazionali e quindi si giocherebbe a torino :croce:
il 25 sarebbe il giorno d'inizio di campionato, il che significherebbe che napoli e juve giocherebbero la prima giornata il mercoledì dopo alle 18.30 :maronn:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #54 il: 05 Giugno, 2012, 18:11:56 pm »
sabato 11 agosto la juve ha una sponsorizzazione in piemonte :maronn:
il 19 agosto non sarebbe possibile in cina xkè a quanto pare ci sono le nazionali e quindi si giocherebbe a torino :croce:
il 25 sarebbe il giorno d'inizio di campionato, il che significherebbe che napoli e juve giocherebbero la prima giornata il mercoledì dopo alle 18.30 :maronn:
il mercoledì dopo sicuramente è impossibile xkè dovrebbe, come tutti gli anni, esserci la pausa per le nazionali, nel caso credo che rinviano a data da destinarsi.
e poi sarebbe una follia far giocare due squadre che la domenica sera hanno finito un incontro dall altro lato del globo col fuso orario da smaltire.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #55 il: 05 Giugno, 2012, 18:30:52 pm »
il mercoledì dopo sicuramente è impossibile xkè dovrebbe, come tutti gli anni, esserci la pausa per le nazionali, nel caso credo che rinviano a data da destinarsi.
e poi sarebbe una follia far giocare due squadre che la domenica sera hanno finito un incontro dall altro lato del globo col fuso orario da smaltire.
no in realtà è così

26 Agosto: 1^ giornata
2 Settembre: 2^ giornata
9 Settembre: nazionali

Offline vampyr8

• *
« Risposta #56 il: 05 Giugno, 2012, 18:35:00 pm »
non ho capito perchè la Juve non può spostare la sua turnè e i suoi impegni e invece si deve spostare un impegno ufficiale come la supercoppa

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #57 il: 05 Giugno, 2012, 18:50:03 pm »

La Coppa Italia a pagamento? Se la vedono solo loro.  :sisi:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #58 il: 05 Giugno, 2012, 19:55:31 pm »
10 euro? Datemi un link per lo streaming  :lookair:

Offline bat86

• *
« Risposta #59 il: 06 Giugno, 2012, 08:26:22 am »
non ho capito perchè la Juve non può spostare la sua turnè e i suoi impegni e invece si deve spostare un impegno ufficiale come la supercoppa
e vallo a capire...