Autore Topic: Squalifiche e cose simili  (Letto 1340 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Squalifiche e cose simili
« il: 14 Agosto, 2012, 16:50:02 pm »
Vorrei che mi si spiegasse con puntiglio il procedimento che porta alle squalifiche. Dal momento che Tosel, o chi per lui, impugna il referto arbitrale, il suo compito e' quello di assegnare una pena adeguata alla colpa presente sul referto e basta o puo' mettere in discussione il referto? Voglio dire, non e' assurdo che, di fronte ad un dannosubito in campo, non sia neanche possibile limitare la beffa successiva? Per quanto ne so solo con la prova tv si puo' agire anche sulla colpevolezza e solo se l'arbitro non ha scritto niente sul referto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Squalifiche e cose simili
« Risposta #1 il: 14 Agosto, 2012, 17:38:12 pm »
Vorrei che mi si spiegasse con puntiglio il procedimento che porta alle squalifiche. Dal momento che Tosel, o chi per lui, impugna il referto arbitrale, il suo compito e' quello di assegnare una pena adeguata alla colpa presente sul referto e basta o puo' mettere in discussione il referto? Voglio dire, non e' assurdo che, di fronte ad un dannosubito in campo, non sia neanche possibile limitare la beffa successiva? Per quanto ne so solo con la prova tv si puo' agire anche sulla colpevolezza e solo se l'arbitro non ha scritto niente sul referto.

esiste un codice da applicare, ogni infrazione ha la sua sanzione. poi si può ricorrere, ma comunque nessuno può mettere in discussione le decisioni dell'arbitro. ingiusto ma purroppo vero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 14 Agosto, 2012, 17:44:05 pm »
esiste un codice da applicare, ogni infrazione ha la sua sanzione. poi si può ricorrere, ma comunque nessuno può mettere in discussione le decisioni dell'arbitro. ingiusto ma purroppo vero
Facciamo un esempio. Sul campo succede A, ma l'arbitro vede B. B significa una determinata sanzione, che viene matematicamente assegnata dal giudice sportivo. Ora, io posso fare ricorso supportato dal fatto che in campo e' palese che sia successo A e non B, ma sarebbe totalmente inutile perche' l'arbitro nel referto ha scritto B. CIoe', non conta cio' che succede ma cio' che scrive l'arbitro.

Come e' possibile protestare per questa assurdita'?

PS sono sempre piu' amareggiato e solo la voglia di vedere Lorenzino giocare mi spinge a seguire questo campionato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3 il: 14 Agosto, 2012, 23:36:59 pm »
Facciamo un esempio. Sul campo succede A, ma l'arbitro vede B. B significa una determinata sanzione, che viene matematicamente assegnata dal giudice sportivo. Ora, io posso fare ricorso supportato dal fatto che in campo e' palese che sia successo A e non B, ma sarebbe totalmente inutile perche' l'arbitro nel referto ha scritto B. CIoe', non conta cio' che succede ma cio' che scrive l'arbitro.

Come e' possibile protestare per questa assurdita'?

PS sono sempre piu' amareggiato e solo la voglia di vedere Lorenzino giocare mi spinge a seguire questo campionato.

solo con la prova tv, per quanto ne so (la quale non mi pare sia prevista per ogni situazione)

quello che l'arbitro scrive sul referto è legge divina e non la può contestare nessuno. purtroppo è realmente così :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 15 Agosto, 2012, 10:54:45 am »
solo con la prova tv, per quanto ne so (la quale non mi pare sia prevista per ogni situazione)

quello che l'arbitro scrive sul referto è legge divina e non la può contestare nessuno. purtroppo è realmente così :asd:

Perchè si presuppone che in un mondo di onesti la sua parola non possa essere "cambiata" con ricorsi fatti di bustarelle e  simili. Il problema è che la legge non è stata pensata per chi chiude gli arbitri negli scantinati e simili, o forse sì?  :troll:

Il punto è che finchè non mettono sta sfaccimma di moviola ... sarà sempre così.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: