Autore Topic: Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)  (Letto 25657 volte)  Share 

Starfred

Re:Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)
« Risposta #200 il: 24 Maggio, 2012, 18:36:59 pm »
Si comunque sto fatto della moneta è stato smentito eh :look:

ma per fortuna direi :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #201 il: 24 Maggio, 2012, 19:07:04 pm »
Avot e gira e il problema è sempre il crociato. Ma quando o' mettit sott ca machina? Quando?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

micoste

Re:R: Re:Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)
« Risposta #202 il: 24 Maggio, 2012, 20:18:02 pm »
Siamo in piena crisi economica, le banche se stann zucann o' sang (pe chi ancor o' ttene) e vuoi vedere che la coniazione di una nuova moneta volta a salvaguardare il bene dei cittadini sia una pagliacciata?
Ancor nun l'at capit che il Cinque Stelle è l'unico modo per evitare che i politici rubino e per migliorare la situazione di TUTTO il popolo. Il capo nun è Grillo, iss fa da uomo immagine, i candidati sono persone con le palle, preparate e (almeno apparentemente) oneste.

Tutto quadra, tutto quadra  :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #203 il: 24 Maggio, 2012, 20:54:31 pm »
Siamo in piena crisi economica, le banche se stann zucann o' sang (pe chi ancor o' ttene) e vuoi vedere che la coniazione di una nuova moneta volta a salvaguardare il bene dei cittadini sia una pagliacciata?
Ancor nun l'at capit che il Cinque Stelle è l'unico modo per evitare che i politici rubino e per migliorare la situazione di TUTTO il popolo. Il capo nun è Grillo, iss fa da uomo immagine, i candidati sono persone con le palle, preparate e (almeno apparentemente) oneste.

:maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #204 il: 24 Maggio, 2012, 21:11:28 pm »
Luca,su di te non mi sono mai espresso,perchè già tutti ti fanno una merda dalla mattina alla sera,però tu non puoi scrivere tutte queste minchiate una dietro l'altra!Mi dispiace dirti che devi sforzarti ad essere meno egocentrico e arrogante,inoltre devi evitare di parlare a vanvera su temi che non conosci,perchè è una cosa  che denota soltanto un'ignoranza mostruosa e che porta la gente a prenderti sonoramente e giustamente per il culo.
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #205 il: 24 Maggio, 2012, 21:13:15 pm »

se se  ch nsalat! :maronn:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #206 il: 24 Maggio, 2012, 21:22:47 pm »
Lascia perdere che quando qualcuno glielo fa notare se ne viene che in realtà stava trollando. Mai visto nu muschillo del genere, mi provoca istinti omicidi.

Comunque Grillo oramai tiene la considerazione di un appestato, a ragione. La comunità scientifica gli ride dietro, propina l'idea della macroeconomia che avrebbe suor Germana e se ne viene pure con menate poco popolari, vedi l'ultima sulla mafia che "non ha mai strangolato il proprio cliente".

Questa gente definita dai più operosa e creativa se ne dovrebbe dissociare. Ma dubito che un cristiano che sta appresso alle fandonie e ai grossolani falsi di Grillo abbia facoltà di intendere e di volere. Mi pare un prodotto appannaggio esclusivo di gente senza coscienza e preparazione.

Na vota gli italiani erano tutti allenatori, mo simm tutti economisti, tutti storici, tutti scienziati. La diffusione delle informazioni superficiali sta producendo popoli di strunz e merda pieni di prosopopea e pericoloso qualunquismo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #207 il: 24 Maggio, 2012, 21:30:58 pm »
Lascia perdere che quando qualcuno glielo fa notare se ne viene che in realtà stava trollando. Mai visto nu muschillo del genere, mi provoca istinti omicidi.

Comunque Grillo oramai tiene la considerazione di un appestato, a ragione. La comunità scientifica gli ride dietro, propina l'idea della macroeconomia che avrebbe suor Germana e se ne viene pure con menate poco popolari, vedi l'ultima sulla mafia che "non ha mai strangolato il proprio cliente".

Questa gente definita dai più operosa e creativa se ne dovrebbe dissociare. Ma dubito che un cristiano che sta appresso alle fandonie e ai grossolani falsi di Grillo abbia facoltà di intendere e di volere. Mi pare un prodotto appannaggio esclusivo di gente senza coscienza e preparazione.

Na vota gli italiani erano tutti allenatori, mo simm tutti economisti, tutti storici, tutti scienziati. La diffusione delle informazioni superficiali sta producendo popoli di strunz e merda pieni di prosopopea e pericoloso qualunquismo.
:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #208 il: 24 Maggio, 2012, 21:31:55 pm »

Che poi tra l'altro l'idea della mafia che non strangola il suo cliente è una ridicola stronzata, basta pensare a Giuseppe Di Matteo o alla strage di via dei Georgofili.
Un Magistrato della DIA che venne a fare una conferenza l'anno scorso in facoltà spiegò chiaramente che questa "leggenda" l'ha creata la mafia stessa in concomitanza con il maxiprocesso del 1987, quando venne ucciso un bambino e Cosa Nostra si offrì per rendere giustizia; in tal modo voleva creare un sentimento di adesione popolare ad un (inesistente) codice etico. Solo Grillo e qualche ignorante del suo livello può pensare una cosa del genere.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #209 il: 24 Maggio, 2012, 21:33:17 pm »
sta di fatto che alle prossime elezioni davvero non so per chi cazzo votare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #210 il: 24 Maggio, 2012, 21:42:58 pm »
Che poi tra l'altro l'idea della mafia che non strangola il suo cliente è una ridicola stronzata, basta pensare a Giuseppe Di Matteo o alla strage di via dei Georgofili.
Un Magistrato della DIA che venne a fare una conferenza l'anno scorso in facoltà spiegò chiaramente che questa "leggenda" l'ha creata la mafia stessa in concomitanza con il maxiprocesso del 1987, quando venne ucciso un bambino e Cosa Nostra si offrì per rendere giustizia; in tal modo voleva creare un sentimento di adesione popolare ad un (inesistente) codice etico. Solo Grillo e qualche ignorante del suo livello può pensare una cosa del genere.

Era tutto proteso all'invettiva contro i partiti. L'ennesima provocazione. I fatti di Brindisi gli hanno messo un faro addosso durante una cacata, autogoal clamoroso.

Ma io sto ancora pariann sul fatto che l'Italia deve uscire dall'euro "perché il deprezzamento aumenta le esportazioni". Questa affermazione balorda, che tiene volutamente conto solo di uno degli effetti di breve periodo di una manovra del genere è indicativa del suo modus operandi che consiste quasi sempre nell'esporre tesi parziali, monche, sbagliate, minoritarie, a uso e consumo del suo fanatismo da società triviale, fascista e autarchica.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #211 il: 24 Maggio, 2012, 21:46:47 pm »
Era tutto proteso all'invettiva contro i partiti. L'ennesima provocazione. I fatti di Brindisi gli hanno messo un faro addosso durante una cacata, autogoal clamoroso.

Ma io sto ancora pariann sul fatto che l'Italia deve uscire dall'euro "perché il deprezzamento aumenta le esportazioni". Questa affermazione balorda, che tiene volutamente conto solo di uno degli effetti di breve periodo di una manovra del genere è indicativa del suo modus operandi che consiste quasi sempre nell'esporre tesi parziali, monche, sbagliate, minoritarie, a uso e consumo del suo fanatismo da società triviale, fascista e autarchica.
Io veramente mi auguro che facciano tutti una brutta fine.Questa cosa mi ricorda dell'eccessiva volatilità della lira,che tempi barbari :asd:.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #212 il: 24 Maggio, 2012, 21:54:43 pm »

quoto un bender lapidario.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #213 il: 24 Maggio, 2012, 21:57:26 pm »
Io veramente mi auguro che facciano tutti una brutta fine.Questa cosa mi ricorda dell'eccessiva volatilità della lira,che tempi barbari :asd:.

senza contare l'inflazione che si aveva all'epoca...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #214 il: 24 Maggio, 2012, 22:09:52 pm »
Il movimento di Grillo è un bel parlare.... però a fatti concreti sta un pò inguaiata...insomma se non prendi lo stipendio da parlamentare poco risolviamo. ci vogliono politche sociali vere.

Starfred

« Risposta #215 il: 24 Maggio, 2012, 23:37:14 pm »

Ma poi una cosa è un deprezzamento temporaneo e un'altra su un minimo di cinque anni, che è il tempo minimo stimato dagli analisti. Per non contare poi cosa significherebbe sul piano dell'affidabilità internazionale visto che uscire dall'Euro equivarrebbe a dire che a queste condizioni non hai saputo giocare (non hai saputo ripianare il debito pubblico); ma il fatto più grave è, sicuramente, la svalutazione della nuova moneta stessa in seguito all'aumento di stampa di quest'ultima per azzerare il debito pubblico. Voglio proprio vedere se prima o poi Grillo le dice 'ste cose. Idiota.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #216 il: 25 Maggio, 2012, 02:04:33 am »
Vorrei sapere quanto conoscete i candidati del Movimento a cinque stelle per parlarne in maniera così "becera".

Tra l'altro considerato lo stato attuale in cui verte il Parlamento non ci vuole molto a migliorarlo; cominciamo a farcirlo di gente onesta, poi si vede chi vale...

rivoglio l'epoca dei Moro e dei Berlinguer... e immagino tante altre persone; ma per tornare a certi "fasti" è necessario distruggere... come? ripeto mettendo gente onesta.

Come faccio a sapere che sono oneste? Perchè sono pischelli, sono nuovi nel giro, già è tanto per premiarli.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2012, 02:07:33 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #217 il: 25 Maggio, 2012, 02:07:32 am »

e ch' c'azzeccano i fatti di Brindisi, visto che il fatto della "mafia che non strangola" lo disse settimane prima? :sospetto:
e poi non eravate proprio voi i superuomini che capiscono tutte le metafore e che spiegano cosa c'è dietro ogni cazzo di parola espressa da chiunque (da DeLa a Carmelo Bene)? e mò invece nun sit capaci di capire che le parole di Grillo erano solo un fottuto esempio (riuscito male, ma era un esempio)? ma po', secondo me nun l'at manc' sentite le vere parole...e parlate a schiovere, come al solito.

per quanto riguarda la politica economica proposta dal movimento, sono anch'io d'accordo con voi ed è l'unico punto del programma su cui non concordo...ma, visto che Grillo non deve governare e non deve fare un cazzo, ed invece verranno chiamati degli analisti e degli economisti a gestire tali situazioni, credo e spero che, una volta "preso" il potere, saranno abbastanza intelligenti da rivedere alcuni punti del loro programma.
cazzo, i partiti propagandano qualsiasi cosa ma non fanno mai un cazzo di quello che hanno promesso...e mò o moviment 5 stelle essa riuscì a far partire TUTTE le loro proposte? e chi sono, mandrake?
ma poi, voi, quando avete votato un partito, eravate sempre d'accordo su tutte le proposte che proponeva? minchia, che fortunelli!

se uno vota il movimento5stelle solo perchè viene proposto di uscire dall'euro è un deficiente al pari di chi votava pdl perchè credeva alla barzelletta del "meno tasse per tutti".
invece, voler far passare per menomati tutti quelli che simpatizzano/votano 5 stelle si addice perfettamente ai personaggi che vi siete creati sul forum: ottusi megalomani montati.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #218 il: 25 Maggio, 2012, 02:09:07 am »
Il bello è che l'economia è una materia molto semplice... e chi ha visto Monti parlare questa sera a Piazza Pulita ne ha avuto conferma...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #219 il: 25 Maggio, 2012, 02:12:15 am »
Vorrei sapere quanto conoscete i candidati del Movimento a cinque stelle per parlarne in maniera così "becera".

Tra l'altro considerato lo stato attuale in cui verte il Parlamento non ci vuole molto a migliorarlo; cominciamo a farcirlo di gente onesta, poi si vede chi vale...

rivoglio l'epoca dei Moro e dei Berlinguer... e immagino tante altre persone; ma per tornare a certi "fasti" è necessario distruggere... come? ripeto mettendo gente onesta.

Come faccio a sapere che sono oneste? Perchè sono pischelli, sono nuovi nel giro, già è tanto per premiarli.
Fasti?Questa nazione non ha mai avuto momenti esaltanti,anzi.Moro e Berlinguer sono due figure storiche che odio e che mi fanno vomitare;l'unico uomo che merita rispetto in questo paese di sfaccimma è Armando Cossutta :compagni: :look:
Adda venì Baffone!