Autore Topic: (38) Napoli - Siena [PREPARTITA]  (Letto 43283 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 10 Maggio, 2012, 10:15:36 am »
l'ho scritto nel thread della D, domenica il Pomigliano era pari pari nella stessa situazione nostra di domenica prossima (quinta, con la terza che deve perdere fuori casa contro una squadra che non ha più nulla da chiedere, la quarta al massimo pareggiare in casa) e si è avverato tutto. Non so se cogliere la cosa come un presagio positivo o Gabbiescamente come un indizio che due volte di fila nun me po' succerere :look:

secondo la stocastica gabbieana siamo fottuti. stop. ma poi in serie D secondo me faranno imbrogli che il wrestling a confronto è uno sport :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 10 Maggio, 2012, 10:19:14 am »
secondo la stocastica gabbieana siamo fottuti. stop. ma poi in serie D secondo me faranno imbrogli che il wrestling a confronto è uno sport :look:

eh, mica come nella serie A che è pulitissima

il vantaggio essenziale è che in D quando c'è qualcosa di losco dietro lo vieni a sapere per certo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #82 il: 10 Maggio, 2012, 12:35:18 pm »
eh, mica come nella serie A che è pulitissima

il vantaggio essenziale è che in D quando c'è qualcosa di losco dietro lo vieni a sapere per certo :look:
e lo sai pure prima della partita :asd:
Ti ricordi quando dietro piazza Primavera c'era quello che giocava le bollette sulla serie d? Bè all'epoca giocavo in eccellenza, ne vinsi di bollette.
Tutte a mazzo ovviamente :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 10 Maggio, 2012, 12:57:25 pm »
arbitra celi

• *
  • Slam dunk
« Risposta #84 il: 10 Maggio, 2012, 12:58:22 pm »
e lo sai pure prima della partita :asd:
Ti ricordi quando dietro piazza Primavera c'era quello che giocava le bollette sulla serie d? Bè all'epoca giocavo in eccellenza, ne vinsi di bollette.
Tutte a mazzo ovviamente :look:

io ho sempre sperato di andare in C2 proprio per aizarmi qualcosa di soldi :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #85 il: 10 Maggio, 2012, 12:59:43 pm »
io ho sempre sperato di andare in C2 proprio per aizarmi qualcosa di soldi :look:
Vabbuò ma ogni tanto arrivano i "consigli" su cosa giocare anche in C :look:
E tu che sei dell'ambiente lo sai bene. Io qualche bolletta ogni tanto la prendo
Sempre a mazzo :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 10 Maggio, 2012, 13:19:33 pm »
E tu che sei dell'ambiente lo sai bene. Io qualche bolletta ogni tanto la prendo

non gioco mai a prescindere, ma un paio di volte che ho poi verificato questi "suggerimenti" si sono rivelati delle cagate :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #87 il: 10 Maggio, 2012, 13:30:58 pm »
"Chi vuole andare, vada. Chi vuol restare ben venga. L'importante è che sia stata un'annata stupenda".
Maggio 2011.

A voi la frase per Maggio 2012 :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #88 il: 10 Maggio, 2012, 13:40:45 pm »
"Chi vuole andare, vada. Chi vuol restare ben venga. L'importante è che sia stata un'annata stupenda".
Maggio 2011.

"Chi vuole andare, vada. Chi vuol restare: motivati per conquistare successi. L'importante è che Il presidente Caccisordi perchè nun vulmm accatà chiù scard e cessi".

falceEmarcello

« Risposta #89 il: 10 Maggio, 2012, 13:43:43 pm »
Maggio 2011.

Dal vesuvio a frosinone. A salut e Capucchione  :mbriachi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #90 il: 10 Maggio, 2012, 13:50:53 pm »
"Che stasera si vinca o si perda è comunque stata una stagione di merda"

• *
  • Slam dunk
« Risposta #91 il: 10 Maggio, 2012, 14:07:44 pm »
"Che stasera si vinca o si perda è comunque stata una stagione di merda"

:maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #92 il: 10 Maggio, 2012, 14:28:00 pm »
Ah ma c'è anche questa partita ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #93 il: 10 Maggio, 2012, 14:36:08 pm »
Dal vesuvio a frosinone. A salut e Capucchione  :mbriachi:
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #94 il: 10 Maggio, 2012, 14:56:22 pm »

io non ho mai avuto consigli diretti ma una volta giocai la stessa squadra di uno che conosceva  :look: il campionato. solo che decisi ingordamente di metterci vicino altre due quote basse per prendere di piu. risultato, c'arrefunnett 10 euro  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #95 il: 10 Maggio, 2012, 15:08:51 pm »
Dal Chievo al Siena
ancora sentendo le strunzate di jena!

falceEmarcello

« Risposta #96 il: 10 Maggio, 2012, 17:46:16 pm »
“La storia ha voluto una data, il presidente l’ha volutamente dimenticata”. Così ha detto un amico, facendomi notare che sul sito ufficiale del calcio Napoli non si celebrano i 25 anni del primo scudetto del Napoli. Una mancanza grave, che rientra perfettamente nella orwelliana politica di Aurelio De Laurentiis di cancellare il passato. “Prima di me, il diluvio”, parafrasando quel tale (pare che fosse Luigi XV). Nemmeno una striscia, nemmeno una foto. Nulla. Il Napoli prima di Aurelio non è esistito. Come del resto testimoniano i nuovi spogliatoi fatti realizzare lo scorso anno. Nemmeno una foto d’epoca, nemmeno un ricordo della storia della società. Del resto, quella storia a lui non appartiene. Non gli interessa.
È così De Laurentiis, profondamente altro da noi. Il datore di lavoro delle nostre emozioni calcistiche. Un datore di lavoro all’inverso. Noi paghiamo e lui ce ne elargisce un po’. Oggila commozione dei tifosi del Napoli è gratis. Non passa per i botteghini. E quindi per lui non esiste. Massimiliano Gallo Il Napolista.

anche sul forum non avete aperto un topic ... forum di muccusi e aziendalisti  :compagni:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #97 il: 10 Maggio, 2012, 17:53:56 pm »
“La storia ha voluto una data, il presidente l’ha volutamente dimenticata”. Così ha detto un amico, facendomi notare che sul sito ufficiale del calcio Napoli non si celebrano i 25 anni del primo scudetto del Napoli. Una mancanza grave, che rientra perfettamente nella orwelliana politica di Aurelio De Laurentiis di cancellare il passato. “Prima di me, il diluvio”, parafrasando quel tale (pare che fosse Luigi XV). Nemmeno una striscia, nemmeno una foto. Nulla. Il Napoli prima di Aurelio non è esistito. Come del resto testimoniano i nuovi spogliatoi fatti realizzare lo scorso anno. Nemmeno una foto d’epoca, nemmeno un ricordo della storia della società. Del resto, quella storia a lui non appartiene. Non gli interessa.
È così De Laurentiis, profondamente altro da noi. Il datore di lavoro delle nostre emozioni calcistiche. Un datore di lavoro all’inverso. Noi paghiamo e lui ce ne elargisce un po’. Oggila commozione dei tifosi del Napoli è gratis. Non passa per i botteghini. E quindi per lui non esiste. Massimiliano Gallo Il Napolista.

anche sul forum non avete aperto un topic ... forum di muccusi e aziendalisti  :compagni:

Sì ma Max Gallo nun se po' leggere, jamm..  :maronn:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

falceEmarcello

« Risposta #98 il: 10 Maggio, 2012, 17:54:53 pm »
Sì ma Max Gallo nun se po' leggere, jamm..  :maronn:
e chi e' max gallo  :scratch: ???

• *
  • Slam dunk
« Risposta #99 il: 10 Maggio, 2012, 17:56:49 pm »

ma questo è compito dei vecchi bacucchi che l'hanno vissuto....