Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Maggio, 2012, 19:32:18 pm ---l'ho scritto nel thread della D, domenica il Pomigliano era pari pari nella stessa situazione nostra di domenica prossima (quinta, con la terza che deve perdere fuori casa contro una squadra che non ha più nulla da chiedere, la quarta al massimo pareggiare in casa) e si è avverato tutto. Non so se cogliere la cosa come un presagio positivo o Gabbiescamente come un indizio che due volte di fila nun me po' succerere :look:
--- Termina citazione ---
secondo la stocastica gabbieana siamo fottuti. stop. ma poi in serie D secondo me faranno imbrogli che il wrestling a confronto è uno sport :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Maggio, 2012, 10:15:36 am ---secondo la stocastica gabbieana siamo fottuti. stop. ma poi in serie D secondo me faranno imbrogli che il wrestling a confronto è uno sport :look:
eh, mica come nella serie A che è pulitissima
il vantaggio essenziale è che in D quando c'è qualcosa di losco dietro lo vieni a sapere per certo :look:
peppe9:
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Maggio, 2012, 10:19:14 am ---eh, mica come nella serie A che è pulitissima
il vantaggio essenziale è che in D quando c'è qualcosa di losco dietro lo vieni a sapere per certo :look:
e lo sai pure prima della partita :asd:
Ti ricordi quando dietro piazza Primavera c'era quello che giocava le bollette sulla serie d? Bè all'epoca giocavo in eccellenza, ne vinsi di bollette.
Tutte a mazzo ovviamente :look:
bat86:
arbitra celi
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppe9 - 10 Maggio, 2012, 12:35:18 pm ---e lo sai pure prima della partita :asd:
Ti ricordi quando dietro piazza Primavera c'era quello che giocava le bollette sulla serie d? Bè all'epoca giocavo in eccellenza, ne vinsi di bollette.
Tutte a mazzo ovviamente :look:
io ho sempre sperato di andare in C2 proprio per aizarmi qualcosa di soldi :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa