Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
peppe9:
--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Maggio, 2012, 12:58:22 pm ---io ho sempre sperato di andare in C2 proprio per aizarmi qualcosa di soldi :look:
--- Termina citazione ---
Vabbuò ma ogni tanto arrivano i "consigli" su cosa giocare anche in C :look:
E tu che sei dell'ambiente lo sai bene. Io qualche bolletta ogni tanto la prendo
Sempre a mazzo :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppe9 - 10 Maggio, 2012, 12:59:43 pm ---Vabbuò ma ogni tanto arrivano i "consigli" su cosa giocare anche in C :look:
E tu che sei dell'ambiente lo sai bene. Io qualche bolletta ogni tanto la prendo
Sempre a mazzo :look:
non gioco mai a prescindere, ma un paio di volte che ho poi verificato questi "suggerimenti" si sono rivelati delle cagate :asd:
Dimonios:
"Chi vuole andare, vada. Chi vuol restare ben venga. L'importante è che sia stata un'annata stupenda".
Maggio 2011.
A voi la frase per Maggio 2012 :look:
domyssj:
--- Citazione da: Dimonios - 10 Maggio, 2012, 13:30:58 pm ---"Chi vuole andare, vada. Chi vuol restare ben venga. L'importante è che sia stata un'annata stupenda".
Maggio 2011.
"Chi vuole andare, vada. Chi vuol restare: motivati per conquistare successi. L'importante è che Il presidente Caccisordi perchè nun vulmm accatà chiù scard e cessi".
falceEmarcello:
--- Citazione da: Dimonios - 10 Maggio, 2012, 13:30:58 pm ---"Chi vuole andare, vada. Chi vuol restare ben venga. L'importante è che sia stata un'annata stupenda".
Maggio 2011.
Dal vesuvio a frosinone. A salut e Capucchione :mbriachi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa