Staff > Stagione 2011/12

(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]

<< < (16/65) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
l'ho scritto nel thread della D, domenica il Pomigliano era pari pari nella stessa situazione nostra di domenica prossima (quinta, con la terza che deve perdere fuori casa contro una squadra che non ha più nulla da chiedere, la quarta al massimo pareggiare in casa) e si è avverato tutto. Non so se cogliere la cosa come un presagio positivo o Gabbiescamente come un indizio che due volte di fila nun me po' succerere :look:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Maggio, 2012, 19:32:18 pm ---l'ho scritto nel thread della D, domenica il Pomigliano era pari pari nella stessa situazione nostra di domenica prossima (quinta, con la terza che deve perdere fuori casa contro una squadra che non ha più nulla da chiedere, la quarta al massimo pareggiare in casa) e si è avverato tutto. Non so se cogliere la cosa come un presagio positivo o Gabbiescamente come un indizio che due volte di fila nun me po' succerere :look:

--- Termina citazione ---
io so cosa direbbe gabbie  :asd:

cmq aspetto che commenti lei  :look:

vampyr8:
chissà se segna Lavezzi se esulta :look:

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Maggio, 2012, 20:53:18 pm ---chissà se segna Lavezzi se esulta :look:

se l'anno prossimo va al siena direi di no.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Maggio, 2012, 20:53:18 pm ---chissà se segna Lavezzi se esulta :look:

chissà se Lavezzi gioca o fugge in Argentina il giorno prima  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa