Autore Topic: juvents campione d'Italia  (Letto 34935 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:juvents campione d'Italia
« Risposta #260 il: 15 Giugno, 2012, 09:21:30 am »
Ieri un amico juventino ( :maronn: lo so...) mi diceva che la Rubentus ha venduto 5 mln di maglie per ricordare lo scudetto (delle maglie nere che i giocatori indossarono quando lo vinsero) al prezzo di 25 € l'una. Cioè in pratica questi hanno incassato 125 mln tutt e na bott???  :maronn:
Per quanto il tuo ano possa essere delicato, non vai a spendere 25 euro di carta igienica!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 15 Giugno, 2012, 09:27:21 am »
Perchè impossibile?

Io non la prenderei manco se mi dessero 25 €, ma c'è gente che tifa juve, al pari di quelli stuprano i bambini o picchiano gli anziani...  :suicidio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #262 il: 15 Giugno, 2012, 09:46:17 am »
cinque milioni mi pare una cifra veramente fuori dal mondo, praticamente sta' maglietta celebrativa, ad un prezzo spropositato, dovrebbe averla comprata un italiano su dieci?

del resto non ho letto notizie in merito, se fosse vero avrebbero celebrato la juventinità in tutti i luoghi e tutti i laghi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #263 il: 15 Giugno, 2012, 09:49:28 am »
e chi cazzo li spende 25 euro per un eventuale e impossibile maglietta celebrativa per lo scudetto del napoli  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #264 il: 15 Giugno, 2012, 10:42:16 am »
TORINO, 15 giugno 2012 - E’ fortemente a rischio la tournee americana della Juve. In corso Galileo Ferraris stanno infatti valutando se annullare le tre amichevoli estive tra fine luglio ed inizio agosto: colpa della Supercoppa italiana che, dopo un lungo tiramolla col Napoli, è stata fissata per l’11 agosto a Pechino. I bianconeri rischiano di restare fuori sede per tre settimane e soprattutto di fare il giro del mondo per rispettare l’agenda: Conte è preoccupato di veder falsata la preparazione stagionale per i tanti viaggi e i pochi allenamenti. La Juve già la scorsa stagione aveva giocato 3 amichevoli negli Stati Uniti con avversari poco blasonati, ma dopo lo scudetto ha ottenuto l’invito alla World Football Challenge. E la possibilità di sfidare, incassando ricchi bonus, il Dc United a Washington il 28 luglio, il Paris Saint GermainaMontreal il 31 luglio e il Real Madrid a Las Vegas il 5 agosto.

Fonte: La Stampa

Dela  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #265 il: 15 Giugno, 2012, 10:44:30 am »
dela sicuramente organizzerà qualcosa in cina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #266 il: 15 Giugno, 2012, 10:56:44 am »
 :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #267 il: 15 Giugno, 2012, 15:30:03 pm »
La Juventus ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta della squadra campione d’Italia per la prossima stagione. La divisa è completamente nera, colore che evidenzia la grinta e la voglia di vincere. I dettagli che appaiono sulla maglia, sui pantaloncini e sui calzettoni sono un omaggio ai valori fondativi sui del Club.

Il modello girocollo si ispira alla casacca con la quale la Juventus vinse la Coppa Italia 1941-42. La scritta ricamata all'interno della maglia è il motto del club: “Vincere Non È Importante È L’Unica Cosa che Conta” frase simbolo di Giampiero Boniperti. Sul petto, oltre allo scudetto, il logo (senza le due stelle) e con la scritta '30 sul campo'.

Anche i calzettoni sono completamente neri con la scritta ‘Juventus’ in bianco.

:maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #268 il: 15 Giugno, 2012, 15:35:49 pm »
per me chi fa del proprio motto la frase di boniperti, per giunta con tutte le iniziali in maiuscolo senza un perchè  :look:, è una persona squallida. si può essere vincenti nella vita anche senza vincere, ma questo uno juventino non può saperlo

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #269 il: 15 Giugno, 2012, 15:48:49 pm »
comunque non sono uscite le foto:

Spoiler

Sinceramente, per me la questione stelline, con questa soluzione di non mettercele proprio e scrivere "30 sul campo" è di uno squallore e un ridicolo esagerato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #270 il: 15 Giugno, 2012, 15:52:22 pm »
comunque non sono uscite le foto:

Spoiler

Sinceramente, per me la questione stelline, con questa soluzione di non mettercele proprio e scrivere "30 sul campo" è di uno squallore e un ridicolo esagerato.

Lo squallore è della Federcalcio che è arrivata ad una conclusione e, giusta ho sbagliata che sia, la deve far rispettare. Non intervenendo su queste questioni dà ancora più ardore ai bianconeri che credono di aver subito un ingiustizia. Non entro nel merito della sentenza, ma dal momento che c'è è inconcepibile che questi si prendano certe libertà! O meglio, che glie le concedano!

AyeyeBrazov

« Risposta #271 il: 15 Giugno, 2012, 17:57:37 pm »

40 in auto
50 bocca-amore

Offline signor groucho

• *
« Risposta #272 il: 15 Giugno, 2012, 18:02:14 pm »

40 in auto
50 bocca-amore

La vecchia signora è una gmilf! :rofl:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #273 il: 15 Giugno, 2012, 22:00:59 pm »
Questa storia dei 30 scudetti è come la padania per i leghisti: per loro è il mondo e sono disposti a fare le peggiori cazzate pur di portarla avanti, ma il resto dell'Italia sa che è una stronzata e che loro sono ridicoli.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #274 il: 16 Giugno, 2012, 00:54:27 am »
e chi cazzo li spende 25 euro per un eventuale e impossibile maglietta celebrativa per lo scudetto del napoli  :asd:
Ehm  :lookair:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #275 il: 16 Giugno, 2012, 10:57:27 am »
non si smentiscono mai...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: juvents campione d'Italia
« Risposta #276 il: 16 Giugno, 2012, 11:12:08 am »
5 milioni di magliette celebrative non le accocchiano nemmeno se muoio io o Berlusconi. :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #277 il: 25 Giugno, 2012, 18:26:35 pm »
Marò ho finito adesso di parlare cu zitemo juventino :maronn: 2 ore di: a juve è l'unica pulita di calciopoli
calciopoli è stata una montatura perchè la juve era la squadra più forte e doveva essere spodestata,
il doping di agricola non è stato dimostrato,però non si dice mai che l'inter di herrera era la squadra più dopata della storia...Facchetti è morto per il doping :rotfl:

che popolo di rincoglioniti :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #278 il: 23 Luglio, 2012, 20:32:18 pm »
TORINO, 23 LUG - Entusiasmo alle stelle per la Juve. Lo testimonia la campagna abbonamenti che fa registrare il tutto esaurito: 27.400 tessere vendute, 23.400 standard piu' 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, i posti piu' esclusivi. Quota 27.400 era l'obiettivo che la societa' aveva stabilito all'apertura della campagna, raggiunto in neanche un mese di vendita. In virtu' di questo risultato non si terra' la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire domani.

il nuovo stadio incide parecchi se non completamente...immagino se costruissero qua un impianto del genere...