esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
A volte credo davvero di essere troppo intelligente per seguire uno sport in cui certa gente ha spadroneggiato per anni.
non ti preoccupare, tu con l'armatura rosa ci staresti a bomba
http://www.facebook.com/photo.php?v=3875798741738ma aro cazz abit..... menumal che teng a frev e non sono uscito....
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
azz o saje pure tu a Luigi B.
Sempre detto, il problema dell'entroterra bufalino sono i suoi abitanti. Bisognerebbe fare una bonifica Hitleriana di tutti quei qualunquisti, terraterra, cafuncielli ignoranti e con la mentalità più chiusa del bucodiculo di uno stitico, che si nascondono tra i cristiani normali. A volte ho l'impressione che gli juventini meridionali più che juventini siano semplicemente degli anti-Napoli nascosti dietro quegli orridi colori.
e come no?Questo è un frevajuolo di livello mondiale, at ca me e te....Una volta mi disse pure che ero un'ipocrita a stare nel comitato elettorale di SEL perchè non tifavo à Casertana
Io conosco un suo amico, Fabio C. . N'atu juventino, lui lo conosco di nome. E mi basta
Comunque con il ?"Meridionale povero coglione, tifi per me che ti insulto terrone" gli juventini nordici hanno acquistato punti e rispetto ai miei occhi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Zabaleta è la uallera di Lichtsteiner.
E penso che Richards sia il giocatore preferito di malaussene