Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/40) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Maggio, 2012, 17:16:58 pm ---Oggi ho un'amarezza troppo grossa in un periodo di merda nel quale sono già amareggiato per cazzi miei. Ma chi cazzo me lo fa fare ti intossicarmi... ma andatevene affanculo!

--- Termina citazione ---

wendell:

--- Citazione da: peppere - 06 Maggio, 2012, 17:13:22 pm ---c'ait accis vui e mazzarri mammamiabell' :suicidio:

Ma io infatti spero che se ne vada così finisce questa litania, è una cosa insopportabile.

Crippler:

--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2012, 17:05:57 pm ---Giusto così. Non meritiamo assolutamente nulla, una squadra di perdenti e checche.
Dopo il 2 a 0, gli unici che correvano e ci credevano un minimo ancora era o soliti 3 (gargnao cavani lavezzi) gli altri passando da pandev ad hamsik ad aronica hanno iniziato a piangere e a non fare un cazzo.

Non siamo in grado di fare 60 punti e allora a chi cazz o vulimm. facciamo giocare una difesa gia scarsissima di perse, tutta fuori ruolo e allroa a chi cazz o vulimm. Togliamo Maggio per Lavezzi prima esterno dx poi non si sa poi mettiamo dossena, giocatori alla cazzo e allà a chi cazz o vulimm.

Peccato per Di Vaio il gol se lo mertiava.

L'unica cosa vincente di questa società è il bilancio. MERDE.

CI HAI STRABBUFFATTO LA GUALLERA TU E LAVEZZI!!! MA CHIAVATILL, PUORT'L A CASA, MIETT'L RINT O STAT E FAMIGLIA, RALL A MANGIA' E BEV!!!!

STU ELETTRICIST ZINGARO ARRICCHITO DI SFACCIMMA HA GIOCATO CON UNA SUPERFICIALITA' INCREDIBILE, DIAMANTI CHE TEORICAMENTE NUN TENEV NU CAZZ A VRè, HA SPUTAT SANGUE PER 80 MINUTI MANCO SE AVESSERO MINACCIATO DI UCCIDERGLI LA MAMMA SE NON AVESSE GIOCATO AL 100% MENTRE IL PORCHO DI MERDA NELLA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELLA STAGIONE ENTRA E CORRICCHIA COMM A NU RICCHION CU NA MAZZA NFILAT MIEZZ E PACC, SENZA CONTARE LE INNUMEREVOLI GIOCATE SBAGLIATE...

SE NE DEVE ANDARE, MI SONO CACATO TROPPO IL CAZZO DI VEDERE QUESTO ZINGARO MERCENARIO CON LA MAGLIA DEL NAPOLI ADDOSSO. VIA MERDA, VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

WhiteManCanJump:
A me squadre come il Bologna piacciono molto, perchè per me lo sport è soprattutto competività. Sti regalini che si fanno tra le squadre li trovo ridicoli e totalmente contro lo spirito sportivo in cui credo. Il Bologna ha fatto benissimo a giocare come sa, per onorare il giocatore simbolo che se ne va e i tifosi che sono andati allo stadio a proprie spese.

Se non abbiamo fatto il terzo posto, è che evidentemente non meritiamo il terzo posto. Ma tanto si sapeva che sarebbe finita così: quando qualcosa dipende esclusivamente dal Napoli, la perde sempre.

Moebius:

--- Citazione da: wendell - 06 Maggio, 2012, 17:15:36 pm ---Ma non ho capito cosa cazzo vi aspettavate dal Bologna. Hanno fatto la gara che facemmo noi col Milan al primo anno di A, anzi, ci hanno regalato tutto un tempo per segnare e non ci siamo riusciti. Ma sputiamoci in faccia da soli e non cachiamo il cazzo a chi ha voluto onorare il proprio campionato.
Questa Champions la stavamo trovando a terra, causa suicidio delle altre che ci avevano dato 10 punti. Ci era stato chiesto un solo sforzo ed abbiamo fatto pena.

è così.e mi da davvero fastidio leggere di squadrette che con noi fanno la "partita della vita"
ma quà partita ra vita ha fatto il bologna oggi?
intanto se non gli regalavamo il gol in quella solita maniera imbecille col cazzo che riuscivano a segnare nel primo tempo.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa