Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
:maronn:
Piskyno89:
arriva il giorno in cui dovremmo ricambiare il favore. il calcio è fatto così.
e quel giorno saremo noi a cantare oje vita oje vita mia. Noi che tutti gli anni faremo l'europa. Loro che ogni anno lotteranno per la Serie B.
finché vivrò, odierò a morte l'atalanta.
Starfred:
Da oggi in poi, comunque, odio il Bologna come la Juve.
djcarmine:
e ora via tutti, via le merde che per un anno hanno pensato ai contratti, alla champions, ai mal di pancia. via un presidente proabilmente schiavo dei propri vizi privati, che gioca a fare il demagogo e si arroga straordinari meriti che non ha mai avuto. via un allenatore ottuso e pieno di se che qui ha ricevuto piu di quello che ha dato e ancora lo ha capito. via da noi, perchè nessuno di voi ci merita. nessuno aveva chiesto nulla se non onorare la stagione col solito impegno, la solita grinta, la solita voglia di riscatto che dovrebbe essere scolpita nell'animo di chi vive ogni giorno qui. e invece quello che abbiamo avuto sono state umiliazioni e fallimenti. l'esperienza in champions ve la potete chiavare tranquillamente in faccia. andate a fare tutti in culo
domyssj:
Giusto così. Non meritiamo assolutamente nulla, una squadra di perdenti e checche.
Dopo il 2 a 0, gli unici che correvano e ci credevano un minimo ancora era o soliti 3 (gargnao cavani lavezzi) gli altri passando da pandev ad hamsik ad aronica hanno iniziato a piangere e a non fare un cazzo.
Non siamo in grado di fare 60 punti e allora a chi cazz o vulimm. facciamo giocare una difesa gia scarsissima di perse, tutta fuori ruolo e allroa a chi cazz o vulimm. Togliamo Maggio per Lavezzi prima esterno dx poi non si sa poi mettiamo dossena, giocatori alla cazzo e allà a chi cazz o vulimm.
Peccato per Di Vaio il gol se lo mertiava.
L'unica cosa vincente di questa società è il bilancio. MERDE.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa