Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
Ma non ho capito cosa cazzo vi aspettavate dal Bologna. Hanno fatto la gara che facemmo noi col Milan al primo anno di A, anzi, ci hanno regalato tutto un tempo per segnare e non ci siamo riusciti. Ma sputiamoci in faccia da soli e non cachiamo il cazzo a chi ha voluto onorare il proprio campionato.
Questa Champions la stavamo trovando a terra, causa suicidio delle altre che ci avevano dato 10 punti. Ci era stato chiesto un solo sforzo ed abbiamo fatto pena.
Freddo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Maggio, 2012, 17:12:15 pm ---sul fatto del 15% (@freddo e altri)
... a volte quel tanto è decisivo, nel bene o nel male
a sto giro secondo me non lo è stato. rosa ridicola.
--- Termina citazione ---
La rosa è quella dello scorso annno più Pandev, Inler e Dzemaili gli altri non hanno giocato quasi un cazzo.
Secondo te Udinese o Lazio sono più forti di noi?
Ma di che stiamo parlando......
Piskyno89:
--- Citazione da: vampyr8 - 06 Maggio, 2012, 17:13:31 pm ---De laurentiis sta ancora seduto nello stadio (non scherzo)
--- Termina citazione ---
ma magari gli viene un infarto e il figlio caccia meglio i soldi
Marco78:
Oggi ho un'amarezza troppo grossa in un periodo di merda nel quale sono già amareggiato per cazzi miei. Ma chi cazzo me lo fa fare ti intossicarmi... ma andatevene affanculo!
Artem Dzyuba:
Guardate a me della CL me ne passa po cazzo,perchè è una competizione che odio e la EL può darci soddisfazioni,ma la cosa che mi preoccupa e alla quale non potrei reggere è una sconfitta,tra l'altroprobabilissima,il 20 maggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa