Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/40) > >>

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Maggio, 2012, 17:50:46 pm ---comunque vorrei fare una considerazione... ieri proprio quando siamo passati a 4secondo me abbiamo perso la partita...

--- Termina citazione ---
perche' mazzarri ha sbagliato il primo cambio e pioli gia' gli aveva fatto la contromossa vincente...mazzarri  :maronn:

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 07 Maggio, 2012, 18:26:41 pm ---perche' mazzarri ha sbagliato il primo cambio e pioli gia' gli aveva fatto la contromossa vincente...mazzarri  :maronn:

secondo me pioli quando ha visto che mazzarri passava a 4 non ci poteva proprio credere che ancora una volta lo aveva fottuto

aqualung:

--- Citazione da: ciccio-s - 07 Maggio, 2012, 18:23:19 pm ---ieri abbiamo perso la partita perchè questi non tengono il campo 90' e sopratutto perchè in difesa abbiamo dei brocchi...

ieri abbiamo perso la partita cosi' come a Liverpool e col Milan l'anno scorso a Londra quest'anno.

Nelle partite della svolta veniamo meno nelle cusuture.

Ian Curtis:
È passato un giorno e mezzo, ma ho ancora istinti suicidi.

cavallopazzo:
è la delusione più cocente che ricordo dalla finale di coppa italia... manco la retrocessione con soli 14 punti fatti mi fece bruciare così il mazzo e fatto rimanere di merda come ieri. ma sono contento... tanto il 20 maggio faremo di nuovo la fine degli stronzi... perché non ci sta gente in campo che ci mette sopratutto il cuore ( luan a facc e cavani e gargano.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa