Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/40) > >>

Vino a Tavola:
io vorrei che foste onesti e che ammettiate che quando il napoli scende in campo come ha fatto ieri, 9/10 la partita si vince. la ciorta a sto giro ha detto che no, non ci meritavamo il 3° posto dopo un campionato decisamente mediocre. fino alla fine del primo tempo ero convinto e fiducioso, abbiamo creato tanto...

cavallopazzo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Maggio, 2012, 14:42:53 pm ---io vorrei che foste onesti e che ammettiate che quando il napoli scende in campo come ha fatto ieri, 9/10 la partita si vince. la ciorta a sto giro ha detto che no, non ci meritavamo il 3° posto dopo un campionato decisamente mediocre. fino alla fine del primo tempo ero convinto e fiducioso, abbiamo creato tanto...

--- Termina citazione ---
la ciorta ieri non c'è stata. ma il napoli sono un pò di partite che il ritmo dei primi 20 minuti di ieri li tieni al massimo fino al 60° esimo. avessimo avuto una squadra d'esperienza ed un allenatore capace, la gara la giocavamo più accorta cercando di farla nostra entro i 90 minuti...non è che si segna solo il primo quarto d'ora.

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Maggio, 2012, 14:42:53 pm ---io vorrei che foste onesti e che ammettiate che quando il napoli scende in campo come ha fatto ieri, 9/10 la partita si vince. la ciorta a sto giro ha detto che no, non ci meritavamo il 3° posto dopo un campionato decisamente mediocre. fino alla fine del primo tempo ero convinto e fiducioso, abbiamo creato tanto...

Ma qui non si bestemmia per ieri (che poi c'è tanto da bestemmiare) ma, senza volersi fare tanto del male da ripercorrere l'intera stagione, si bestemmia per Catania in casa e Roma a restare a questo mese e per 4 punti buttatio nel cesso che ci sono costati il fatto che ieri fosse decisiva  :sisi:

SpamMattia:
comunque vorrei fare una considerazione... ieri proprio quando siamo passati a 4secondo me abbiamo perso la partita...

ciccio-s:

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Maggio, 2012, 17:50:46 pm ---comunque vorrei fare una considerazione... ieri proprio quando siamo passati a 4secondo me abbiamo perso la partita...

ieri abbiamo perso la partita perchè questi non tengono il campo 90' e sopratutto perchè in difesa abbiamo dei brocchi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa