Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
Ah, ovviamente io oggi ero molto fiduciosa, quasi convinta, come per Londra, e infatti :troll:
Per fortuna sono sicura che in Coppa Italia ne prendiamo 3 in scioltezza. Ma chissà perchè penso che stavolta ci prenderò :asd:
vampyr8:
io sto cercando di capire chi è che, nei dintorni dove abito, spara i botti a fine partita ogni volta che il Napoli ha perso
Vino a Tavola:
che vergogna e che depressione
falceEmarcello:
Uagliu' ma che fate a fare i meravigliati
Il Bologna ci ha messo la cazzimma perché il pappone innovatore non ha cacciato la busta, lotito il didascalico ha unto i merdamaschi e la lazie B ha vinto con l'Atalanta
Guallera V.2:
--- Citazione da: F&Marcello - 06 Maggio, 2012, 20:05:55 pm ---Uagliu' ma che fate a fare i meravigliati
Il Bologna ci ha messo la cazzimma perché il pappone innovatore non ha cacciato la busta, lotito il didascalico ha unto i merdamaschi e la lazie B ha vinto con l'Atalanta
--- Termina citazione ---
Il pappone credeva di trovarsi di fronte sempre l'amico Moratti, gli è andata bene un anno e per questo da buon innovatore figlio e bucchino quale crede di essere, pensava che pure quest'anno se la cavava. Ringrazziasse che l'anno scorso non abbiamo beccato una squadra di Pioli alla penultima, se no ci andavamo a fare la scampagnata agostiana contro l'Arsenal, ed i gironi con la musichetta gli rimanevano in cann...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa