Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/40) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Trenz - 06 Maggio, 2012, 19:00:01 pm ---Io ci ho sempre messo pure l Atalanta,che ora si insulta ferocemente ma che qui è stata affrontata con l ardore del birra moretti e la preparazione rò fiasc e vin.

Ma in effetti dovremmo fare una top 10 delle partite dove in maniera più significativa si è buttato tutto nel cesso. :sisi:
E forse manc cià facimm.

--- Termina citazione ---

facciamo una top 10 delle partite in cui ci siamo divertiti e togliamo i bordelli di mezzo

1. city e villareal a/r, chelsea andata
6. napoli - milan
7. inter a/r
9. napoli - genoa
10. palermo - napoli

il resto è di una mediocrità deprimete

Sanacore:
Sono brutti momenti...solo brutti momenti

FistingTopo:
Trucebaldazzi - Odio Bologna "Dedicata alla gente invidiosa" (Prod by Carterdoc)

:troll:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2012, 18:50:33 pm ---La Champions l'abbiamo persa in casa col Catania. Lavezzi spero vada via, anche perchè se non parte lui parte Cavani e sarebbe una bella fregatura, vista l'incompetenza della dirigenza. Coi nostri 18 milioni l'Udinegra ha raggiunto di nuovo il preliminare :troll:

l'abbiamo buttata in casa contro il cesena-atalanta-parma-roma-catania..a roma a verona..la lista è lunga..cmq c'ho pensato anche io...dannata udinese :maronn:

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Maggio, 2012, 18:24:33 pm ---stamattina bat non era tranquillo però

infatti io credevo che era possibile vincere ma non sicuro..tutt'altro..infatti non c'è paragone con la sconfitta di londra..poiche' la sicurezza fa brutti scherzi e porta disperazione...non staro' cosi' neanche in caso di sconfitta in finale poiche' sono tutt'altro che sicuro sulla nostra vittoria..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa