Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/40) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 06 Maggio, 2012, 18:00:42 pm ---Quanto faccio pena in questo momento  :nono:

--- Termina citazione ---
Fino ad un anno fa anch'io non ingarravo a scriverlo  :asd:
A sto giro facciamo tutti pensa, mo non riesco manco a guardarmi allo specchio, manco quando la mia ex mi lasciò stev accussì. Gelo, apatia, confusione ecc ecc

Neutrino:

--- Citazione da: bender89 - 06 Maggio, 2012, 18:05:23 pm ---Le responsabilità di questa annata mediocre sono prima di tutto della società che ha costruito una rosa totalmente inadeguata al terzo impegno.

Azz:
Possibile che dobbiamo sempre sentirci delle merde? Andiamo ad aspettarli all'arrivo e sfucamm...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

metaversus:

--- Citazione da: bender89 - 06 Maggio, 2012, 18:05:23 pm ---Qua ci sta poco da imputare agli astri. Nel secondo tempo la squadra si disunisce contro ogni logica e il Bologna non demerita.

L'unica mia consolazione sta nel fatto che in Champions ci va il meno peggio, una squadra staccata venti punti dalla seconda. Abbiamo avuto le nostre occasioni, amen.

Le responsabilità di questa annata mediocre sono prima di tutto della società che ha costruito una rosa totalmente inadeguata al terzo impegno. In secondo ordine di un gruppo logoro e de-motivato (e io esigo che qualcuno se ne vada finalmente a scemia' in altri lidi) e un allenatore incapace di compiere il salto di qualità. Ma più jamm annaz più mi rendo conto che dall'allenatore ci stava solo da cavare fuori un altro miracolo.

Finisce un ciclo e mi auguro che chi di dovere l'abbia capito. Se no passiamo la prossima stagione in un pantano.

Fidati, non lo capiranno.

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Maggio, 2012, 17:59:42 pm ---ea tutto nelle nostre mani ma ci è finito ngul

esatto :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa