Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
ea tutto nelle nostre mani ma ci è finito ngul
FistingTopo:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 06 Maggio, 2012, 17:59:08 pm ---Cerebroleso :lookair:
--- Termina citazione ---
Quanto faccio pena in questo momento :nono:
rafel:
Non riesco a stare incazzato,abbiamo tirato troppo la corda e ci siamo scetati tardi.
Spero solo un una tabula rasa il prossimo mercato partendo dalla difesa
FistingTopo:
--- Citazione da: Neutrino - 06 Maggio, 2012, 17:57:24 pm ---perdere le partite decisive è la naturale conseguenza quando vai a far spesa da Bologna, Parma e nella favelas sudamericane. Ci siamo risparmiati la figura di merda al preliminare, cui ci saremmo presentati ancora con De Sanctis in porta e Cannavaro e Britos in difesa.
ora ci vuole l'epurazione. Un allenatore che faccia giocare a calcio la propria squadra e calciatori che sputino sangue. Lavezzi e Cavani se vogliono andare possono tranquillamente farlo, mentre con la uallarella slovacca purtroppo non ci cascherà più nessuno.
--- Termina citazione ---
Un allenatore che possibilmente sappia anche valutare i giovani. Lo zingaro può andarsene, ma Cavani va trattenuto.... attaccanti che superano i 20 goal non possiamo permetterceli. Insigne merita di essere valorizzato.
Genny Fenny:
Qua ci sta poco da imputare agli astri. Nel secondo tempo la squadra si disunisce contro ogni logica e il Bologna non demerita.
L'unica mia consolazione sta nel fatto che in Champions ci va il meno peggio, una squadra staccata venti punti dalla seconda. Abbiamo avuto le nostre occasioni, amen.
Le responsabilità di questa annata mediocre sono prima di tutto della società che ha costruito una rosa totalmente inadeguata al terzo impegno. In secondo ordine di un gruppo logoro e de-motivato (e io esigo che qualcuno se ne vada finalmente a scemia' in altri lidi) e un allenatore incapace di compiere il salto di qualità. Ma più jamm annaz più mi rendo conto che dall'allenatore ci stava solo da cavare fuori un altro miracolo.
Finisce un ciclo e mi auguro che chi di dovere l'abbia capito. Se no passiamo la prossima stagione in un pantano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa