Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2407980 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1720 il: 21 Luglio, 2012, 20:37:06 pm »
Cavani 100 milioni e via
Balzaretti le cose familiari che sappiamo ...se non arriva lui si vira su un giovane di 22 anni
Stadio: vuole togliere la copertura aumentare di 30000 posti ed abbassare il campo .... per lui è un gioco da ragazzi tempo 2 anni nelle pause estive quindi il napoli continuerebbe a giocare lì
6 anni che è in verde
Ha detto che non è in vendita Cavani

Online vampyr8

• *
« Risposta #1721 il: 21 Luglio, 2012, 20:37:38 pm »
"Spero che i miei nipotini parlino mandarino"

Raffaele83

« Risposta #1722 il: 21 Luglio, 2012, 20:40:59 pm »
Ha detto che non è in vendita Cavani
ha detto che se qualcuno gli darà 100 milioni che è la valutazione che fa lui di cavani ...se ne andrà

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1723 il: 21 Luglio, 2012, 20:41:58 pm »
ha detto che se qualcuno gli darà 100 milioni che è la valutazione che fa lui di cavani ...se ne andrà
e mi sembra giustissimo comunque  :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1724 il: 21 Luglio, 2012, 20:43:27 pm »
ha parlato proprio bello. secondo me comunque camicioli lo prendeva spudoratamente per il culo :look:

ok sullo stadio
ok sulla strigliata a platini
ok sull'eurolega. rumenigge ti amo.
ok su cavani :look:

cmq ha detto una cosa giustissima sull'eurolega. in pratica ha detto basta trovare 20 squadre europee (dove per europa si intende inghilterra, spagna, germania, francia e italia), si stabiliscono delle regole fisse (si possono anche investire 2 miliardi così) e si gioca. per me il discorso non fa una grinza. stile nba ed eurolega. magari lasciando il sistema aperto con la vincente della champions (dei poveri) che si va a fare l'eurolega.
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2012, 20:45:21 pm da Piskyno89 »

Raffaele83

« Risposta #1725 il: 21 Luglio, 2012, 20:46:14 pm »
ha parlato proprio bello. secondo me comunque camicioli lo prendeva spudoratamente per il culo :look:

ok sullo stadio
ok sulla strigliata a platini
ok sull'eurolega. rumenigge ti amo.
ok su cavani :look:
direi ok anche su balzaretti .... è il miglior terzino italiano se arriva lui bene altrimenti si fa crescere un giovane ...no a cissokho (meno male è un fosso credetimi) no ad armero (vaffanculo l'udinese non deve più vedere un euro da noi)

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1726 il: 21 Luglio, 2012, 20:47:16 pm »
direi ok anche su balzaretti .... è il miglior terzino italiano se arriva lui bene altrimenti si fa crescere un giovane ...no a cissokho (meno male è un fosso credetimi) no ad armero (vaffanculo l'udinese non deve più vedere un euro da noi)
ha squillato il telefono mentre parlava di balzaretti, ha detto che arriverà qualcuno se non arriva lui? mi scocciavo di tornare indietro

Raffaele83

« Risposta #1727 il: 21 Luglio, 2012, 20:48:22 pm »
ha squillato il telefono mentre parlava di balzaretti, ha detto che arriverà qualcuno se non arriva lui? mi scocciavo di tornare indietro
se non arriva lui prendo un giovane di 22 anni che verrà preso sotto l'ala protettiva di maggio-zuzu e dossena

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1728 il: 21 Luglio, 2012, 20:50:17 pm »
se non arriva lui prendo un giovane di 22 anni che verrà preso sotto l'ala protettiva di maggio-zuzu e dossena
perfetto. mi va bene così.

oggi m'è piaciuto proprio assai.

ha detto che l'anno scorso ha detto che dovevamo arrivare tra le prime 5. alla domanda l'obiettivo, ha risposto esattamente: "terzi, secondi o primi. poi se il diavolo ci mette le corna..." e subito dopo "la juve ha vinto lo scudetto l'anno scorso con la squadra e senza sogni in attacco". e ancora... "noi napoli siamo un corpus unicum"

Online vampyr8

• *
« Risposta #1729 il: 21 Luglio, 2012, 20:52:17 pm »

scannerizziamo tutti gli esterni 22nni del mondo e troviamolo

Raffaele83

« Risposta #1730 il: 21 Luglio, 2012, 20:53:37 pm »
scannerizziamo tutti gli esterni 22nni del mondo e troviamolo
jojo ha 22 anni  :siasd:

SpamMattia

« Risposta #1731 il: 21 Luglio, 2012, 20:58:33 pm »
ma voi l'avete sentito quando ha detto che vuole fare l'agricoltore?

Raffaele83

« Risposta #1732 il: 21 Luglio, 2012, 21:03:02 pm »
:rotfl: ma solo cose biologiche perchè vuole insegnare la salute ai giovani  :rotfl:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1733 il: 21 Luglio, 2012, 21:03:07 pm »
camicioli gli ha detto: cosa fa il vino?

e lui sorrideva facendo lo splendido, quando lo stava palesemente perculando :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1734 il: 21 Luglio, 2012, 21:28:26 pm »
io vorrei soffermarmi su queste importanti parole dette su Cavani

Se al primo tempo di qualche partita l'avremmo sostituito qualche partita l'avremmo potuta pareggiare o addirittura vincere. L'idolatria deve essere solo per la maglia.  Quando giochiamo pensiamo a a voi, non a loro. Quando alziamo la coppa alziamo il vostro peso"

dela lo schifa malament :maronn: si sta già preparando per la cessione :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1735 il: 21 Luglio, 2012, 21:42:53 pm »

Se al primo tempo di qualche partita l'avremmo sostituito qualche partita l'avremmo potuta pareggiare o addirittura vincere. L'idolatria deve essere solo per la maglia.  Quando giochiamo pensiamo a a voi, non a loro. Quando alziamo la coppa alziamo il vostro peso"

secondo me schifarlo no, per nulla, schifava lavezzi malamente, edi no. pero' cmq mette le mani avanti per la cessione l'anno prox
:dignità:

Online SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1736 il: 21 Luglio, 2012, 21:46:46 pm »

In realtà sarò afflitto da papponite acuta ma io non riesco ad essere in disaccordo con DeLa.

Cmq stasera su sky aveva un giubbotto stile "grosso guaio a Chinatown"...  :sbav:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1737 il: 21 Luglio, 2012, 22:03:38 pm »
dela per alimentare il merchandising in Cina invece di comprare il Chavez o il Fideleff di turno dovrebbe comprarsi un cinese tanto per far numero in rosa che non giocherà mai

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1738 il: 21 Luglio, 2012, 22:10:09 pm »
"Cosa penso se guardo indietro di 8 anni? Non guardo mai al passato, ho sempre voglia di novità, infatti ho deciso di dedicarmi all’ agricoltura biologica.”

bene presidè, allora cacc' e patane!!!!!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1739 il: 22 Luglio, 2012, 00:09:09 am »
Eh...