Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2410999 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1480 il: 19 Luglio, 2012, 19:49:08 pm »
Ma abbiamo Insigne, sul quale puntiamo moltissimo e non abbiamo la Champions League, che ci ha tolto molto in termini di energie e karma. Quest'anno il campionato sarà al centro della nostra attenzione. A finale due anni fa avevamo 13 giocatori in croce su cui puntare e arrivammo terzi. Fossimo reduci da una stagione disastrosa o deludente, farei anch'io considerazioni pessimistiche. Al contrario sono 3 anni che si cresce e si fa bene e preferisco partire da questi risultati per valutare.

Non vorrei rigirare il dito nella piaga o nella piega dei pantaloni,ungendoli con le mie manacce zozze... Ma come El Sharaawy l'anno scorso quanto pensate possa dare questo baldo giovanotto alla sua prima esperienza in A? Abbiamo perso tanto in attacco, ma le speranze non sono realtà finchè non si concretizzano... E se Insigne invece gioca e rende poco? Ce la si piglia con lui o con Mazzarri? E se pure bisogna supportare il rischio, non adrebbe equilibrato anche negli altri reparti con innesti di sicuro livello?

Ma ste domande invece di farle io a te, soprattutto, non le poteva fare Del Genio al Pappone? :scratch:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1481 il: 19 Luglio, 2012, 19:53:34 pm »
Non vorrei rigirare il dito nella piaga o nella piega dei pantaloni,ungendoli con le mie manacce zozze... Ma come El Sharaawy l'anno scorso quanto pensate possa dare questo baldo giovanotto alla sua prima esperienza in A? Abbiamo perso tanto in attacco, ma le speranze non sono realtà finchè non si concretizzano... E se Insigne invece gioca e rende poco? Ce la si piglia con lui o con Mazzarri? E se pure bisogna supportare il rischio, non adrebbe equilibrato anche negli altri reparti con innesti di sicuro livello?

Ma ste domande invece di farle io a te, soprattutto, non le poteva fare Del Genio al Pappone? :scratch:
quoto per me insegne e bravo ed è un potenziale fenomeno e puo' fare bene ..molto bene...ma uno jovetic dopo anni di sicurezza con lavezzi...non ci farebbe perdere nulla come valore in attacco

falceEmarcello

« Risposta #1482 il: 19 Luglio, 2012, 19:54:27 pm »

Questa mi sembra una giusta osservazione se non si tiene conto del fatto che insigne a el sciarraui se lo mangia la mattina e lo caca la sera :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #1483 il: 19 Luglio, 2012, 19:55:12 pm »
Questa mi sembra una giusta osservazione se non si tiene conto del fatto che insigne a el sciarraui se lo mangia la mattina e lo caca la sera :sisi:
e onestamente tu pensi questo??

Offline bat86

• *
« Risposta #1484 il: 19 Luglio, 2012, 19:55:41 pm »

:look:

Raffaele83

« Risposta #1485 il: 19 Luglio, 2012, 20:05:46 pm »
"E' un mercato molto difficile, ma l'esterno sinistro molto probabilmente arriverà".

"E' possibile che arriveranno calciatori per il futuro. Proveremo a strapparli ad altri club, ma non per portarli a Napoli, anche perché a quel punto si creerebbe una rosa troppo allargata"

"Cavani? Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro"

:caccisordi:

falceEmarcello

« Risposta #1486 il: 19 Luglio, 2012, 20:05:50 pm »
e onestamente tu pensi questo??

Si al momento sono orientato su questa linea e ti spiego perché ...
Il faraone ha fatto in b a Padova , qualitativamente e quantitativamente, meno della meta' di quello che ha fatto il nanetto nostro l'anno scorso a pescara
Inoltre la tipologia di giocatore fa si che insigne sia più pronto per "saltare" le categorie mentre l'egiziano e' uno che deve prendere le misure

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1487 il: 19 Luglio, 2012, 20:08:03 pm »
chissà se qualcuno ha fatto un video o se ha avuto le palle di risponderlo. ma figurarsi.

Raffaele83

« Risposta #1488 il: 19 Luglio, 2012, 20:09:11 pm »
chissà se qualcuno ha fatto un video o se ha avuto le palle di risponderlo. ma figurarsi.
L'umore dei tifosi non è dei migliori. La gente attendeva dichiarazioni riguardanti qualche importante acquisto. Parole che, da parte di De Laurentiis, non sono arrivate.

:maronn:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1489 il: 19 Luglio, 2012, 20:10:55 pm »
devi marcire tu vecchio burino!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1490 il: 19 Luglio, 2012, 20:11:05 pm »
Si al momento sono orientato su questa linea e ti spiego perché ...
Il faraone ha fatto in b a Padova , qualitativamente e quantitativamente, meno della meta' di quello che ha fatto il nanetto nostro l'anno scorso a pescara
Inoltre la tipologia di giocatore fa si che insigne sia più pronto per "saltare" le categorie mentre l'egiziano e' uno che deve prendere le misure

potrebbe anche essere, come potrebbe anche essere che Chavez fosse un incompreso erede di Messi e Fideleff il nuovo... No, aspetta, di difensori buoni l'Argentina ne caga uno ogni secolo... :doh: Vabbè facciamo che sarebbe potuto essere uno buono...

Intanto però la cresta egizia ha almeno fatto esperienza in A, il suo rodaggio c'è già stato ed un minimo vantaggio su Insigne lo ha... In realtà vorrei tanto trascurare il fatto che Lorenzo è alto quanto il mio caxxo, uno svantaggio non da poco (soprattutto in A) e di cui molti si scordano... Anche per me ovviamente è uno svantaggio, per le ovvie difficoltà nell'accattare delle mutande...

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1491 il: 19 Luglio, 2012, 20:11:09 pm »

Se ci fossi stato io gia lo avrei ammutolito  :sisi:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1492 il: 19 Luglio, 2012, 20:14:46 pm »
"Cavani? Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro"

vabè è finita
mò cominceranno polemiche su polemiche, procuratori di cavani, pagine e pagine di giornali...

Raffaele83

« Risposta #1493 il: 19 Luglio, 2012, 20:15:30 pm »
Se ci fossi stato io gia lo avrei ammutolito  :sisi:

:delainc: cos'è che fa??????

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1494 il: 19 Luglio, 2012, 20:21:04 pm »
vabè è finita
mò cominceranno polemiche su polemiche, procuratori di cavani, pagine e pagine di giornali...

la cosa che piu' mi rattrista e' il fatto che non c'e' possibilita' che sto cafone se ne vada affanculo a breve.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1495 il: 19 Luglio, 2012, 20:22:04 pm »
Uno dei fratelli Insigne giocherà in una mia ipotetica squadra estera, esporterà la napoletanita... :troll:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1496 il: 19 Luglio, 2012, 20:27:52 pm »
vabè è finita
Moriremo tutti (cit.)

Pagine di giornale che già ci sono state, polemiche pure... nulla di nuovo.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1497 il: 19 Luglio, 2012, 20:30:35 pm »
"Raiola? E' un rompicoglioni che da anni sta provando a portare via Hamsik, ma lo slovacco è di ferro e non si muove da qui".  pappone  mio :sad:

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1498 il: 19 Luglio, 2012, 20:34:16 pm »
Cmq il presidente compra l'esterno (?) e finisce il mercato.
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline noel

• *
« Risposta #1499 il: 19 Luglio, 2012, 20:35:53 pm »
Situazione grottesca e tragicomica.
Siamo arrivati a livelli infimi tali da farmi pensare che siamo vittime del remake de "il presidente del borgorosso fc colpisce ancora".
Burino maiale sei uno scoppiato immondo, e chi ti paga le payperview è un risibile cretino.