Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ci siamo beccati il giorno della presentazione, quando mi sono iscritto su questo forum assai checazzo ti terro' presente ( sul serio) per le scopamiche...a patto che non fai distinzioni di razze....le nere chiavano tropp bell fra'
e me lo dici, tengono un culo che nemmeno papasouth
Neanche il tuo culo è niente male
http://forum.noitifiamonapoli.net/viewtopic.php?f=12&t=1552&st=0&sk=t&sd=a
Le ripeto che sicuramente è meglio oggi che non dobbiamo più preoccuparci per mancate salvezze o perché dobbiamo cedere i nostri migliori giocatori se no non ci iscriviamo al campionato ecc..Ed è anche ottimo il fatto che step by step il Napoli è in continua crescita sia a livello di risultati che di fatturato. MA è anche vero che De Laurentis è il più imprenditore di tutti gli altri messi insieme, De Laurentis è sempre colui che preferisce tenere ingaggi bassi e fatturato controllato che rischiare un paio di milioni di tasca sua per fare un Napoli competitivo davvero su grandi livelli...ma ci arriveremo col tempo.
chiamatemi coglione...
sta andando tutto come vuole lui...
va sempre tutto come vuole lui.E' una delle persone più furbe che esistano. Fortunato furbo e figlio di puttana. Ma perchè non scende in politica e si toglie dal cazzo.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
De Laurentiis mi ha deluso, può pure morire per me. Quest'anno ho definitivamente capito che il Napoli più di quanto fatto tra l'anno scorso e quest'anno non farà mai, anzi, potrà avere qualche annata più negativa e mai più positiva.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.