Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2410933 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #120 il: 03 Maggio, 2012, 14:37:34 pm »
comunque non fa che confermare le offerte ricevute per Lavezzi

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #121 il: 03 Maggio, 2012, 14:54:08 pm »
Su questo ha dimostrato un sano realismo.

:sospetto:

realismo di cosa? che siamo una squadra abbastanza in forma se consideriamo tutte le partite che abbiamo fatto in stagione (con una rosa di 15 giocatori, in pratica) e che siamo sicuramente più forti e più motivati di un Bologna che non lotta più per nessun obiettivo!!! :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

« Risposta #122 il: 03 Maggio, 2012, 16:28:29 pm »
ironizzare su una persona morta , credo che sia da vigliacchi ! io lo sentito nominare a michele onesti .
degli amici mi dissero che ci stavano persone su un furum che lo stavano uccidendo  tanto lo delle prese in giro avute ! non è che questo sia quel forum ???
ma che cazzo ne sai moralizzatore? Hai gia rotto le palle. Io discutevo spessissimo con Michele Onesti anche su altri tipi di chat perchè su tuttonapoli (non esisteva partenopeo) lo deridevano per come scriveva, cioè una merda. Anche io lo prendevo in giro ma in maniera corretta, lui stesso ne rideva, da persona saggia en intelligente sapeva bene di non essere bravo a scrivere, non era quello che lo faceva incazzare, era la maleducazione altrui, viveva la sua vecchiaia come un disagio, una forma di ostracismo autoindotto, perchè non smetti di ergerti a Messia? Stop, lievet'a cuoll.

Offline presidente

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #123 il: 03 Maggio, 2012, 16:41:58 pm »
ma che cazzo ne sai moralizzatore? Hai gia rotto le palle. Io discutevo spessissimo con Michele Onesti anche su altri tipi di chat perchè su tuttonapoli (non esisteva partenopeo) lo deridevano per come scriveva, cioè una merda. Anche io lo prendevo in giro ma in maniera corretta, lui stesso ne rideva, da persona saggia en intelligente sapeva bene di non essere bravo a scrivere, non era quello che lo faceva incazzare, era la maleducazione altrui, viveva la sua vecchiaia come un disagio, una forma di ostracismo autoindotto, perchè non smetti di ergerti a Messia? Stop, lievet'a cuoll.
io mi sono iscritto su questo forum x parlare di calcio non x aver a che fare con uno stronzo come te  :ruoss:!!  certamente che ti saluto continua cosi !! 

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #124 il: 03 Maggio, 2012, 16:52:38 pm »
 :troll:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #125 il: 03 Maggio, 2012, 17:13:10 pm »
io mi sono iscritto su questo forum x parlare di calcio non x aver a che fare con uno stronzo come te  :ruoss:!!  certamente che ti saluto continua cosi !!
Ma se parti sparato su ogni cosa che ti dicono. Poi ti permetti pure di fare il moralizzatore dicendo che stiamo ironizzando su una persona morta.
Ma fa che sei un altro amico di Neo?

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #126 il: 03 Maggio, 2012, 17:41:58 pm »
Nando mi fai paura  :buondio:

Offline gerozzo

• *
« Risposta #127 il: 03 Maggio, 2012, 17:47:49 pm »
dal nick e dal suo primo copia e incolla, si era capito subito che era un  :troll:

Offline noel

• *
« Risposta #128 il: 03 Maggio, 2012, 18:00:43 pm »
Ma voi siete proprio sicuri sicuri che onemic sia passato a miglior vita? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #129 il: 03 Maggio, 2012, 19:20:03 pm »
prendi le palle a morsi!

Nando mi fai paura  :buondio:
n'ke sànso?

Offline presidente

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #130 il: 03 Maggio, 2012, 20:55:58 pm »
dal nick e dal suo primo copia e incolla, si era capito subito che era un  :troll:

http://www.canalenapoli.it/news/riceviamo-e-pubblichiamo-ecco-perche-mi-tengo-stretto-dela-8935
ecco il copia e incolla poi il troll !! su questo link ci sta nome cognome ed indirizzio ! siete troppi pieni di voi stessi !
il mio nick e lo stesso da 5 anni è uso sui forum solo questo !!
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2012, 20:58:47 pm da presidente »

AyeyeBrazov

« Risposta #131 il: 03 Maggio, 2012, 20:58:49 pm »
http://www.canalenapoli.it/news/riceviamo-e-pubblichiamo-ecco-perche-mi-tengo-stretto-dela-8935
ecco il copia e incolla poi il troll !! su questo link ci sta nome cognome ed indirizzio ! siete troppi pieni di voi stessi !
da quale pulpito, noi troppo pieni? Regalati uno specchio ed osservati per qualche ora senza proferir verbo.

Offline wendell

• *
« Risposta #132 il: 03 Maggio, 2012, 21:51:20 pm »
Calmaaaaaaa :ink:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #133 il: 03 Maggio, 2012, 21:57:34 pm »

Offline gerozzo

• *
« Risposta #134 il: 03 Maggio, 2012, 21:59:00 pm »
il mio nick e lo stesso da 5 anni è uso sui forum solo questo !!

sei un  :troll:  pure sbruffone, ti autocelebri perche' copi e incolli su un forumetto e una paginetta di facebook con quattro gatti di "mi piace"  1700 ?  :rotfl:
tie' preside' questo è il mio gruppo 14000 QUATTRORDICIMILA ISCRITTI ( molto piu' importanti gli iscritti che i "mi piace" N.D.R. ) non per questo mi pavoneggio come fai tu 
AZZURROPOLI....solo per tifosi del napoli, astenersi "infiltrati"
 ORSO BUBU sono io......
personalmente uno come te lo avrei eliminato subito dal mio gruppo....qui ti lasciano scrivere perche' sono molto "generosi"....
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2012, 22:37:25 pm da gerozzo »

AyeyeBrazov

« Risposta #135 il: 03 Maggio, 2012, 22:03:25 pm »
sei un  :troll:  pure sbruffone, ti autocelebri perche' copi e incolli su un forumetto e una paginetta di facebook con quattro gatti di "mi piace"  1700 ?  :rotfl:
tie' preside' questo è il mio gruppo 14000 QUATTRORDICIMILA ISCRITTI ( molto piu' importanti gli iscritti che i "mi piace" N.D.R. ) non per questo mi pavoneggio come fai tu. http://www.facebook.com/#[/url]!/groups/179862275388232/
ORSO BUBU sono io......
personalmente uno come te lo avrei eliminato subito dal mio gruppo....qui ti lasciano scrivere perche' sono molto "generosi"....
ciao gerozzo ci siamo gia beccati in giro? Io sono maschio caucasico, più simpatico che bello, cerco amici che possano presentarmi scopamiche di bella presenza. Posso pagare in contanti oppure in assegni :sisi: su facebook mi trovi come Arturo Sempreduro.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #136 il: 03 Maggio, 2012, 22:11:48 pm »
ciao gerozzo ci siamo gia beccati in giro? Io sono maschio caucasico, più simpatico che bello, cerco amici che possano presentarmi scopamiche di bella presenza. Posso pagare in contanti oppure in assegni :sisi: su facebook mi trovi come Arturo Sempreduro.
Nanduccio quando parti? O sei già partito?
Comunque vi schifo tutti, vi siete dimenticate che su questo forum già c'é un unico e solo indiscusso presidente!!!
Con voi non gioco più, mo me piglio o pallon e me ne vac!! :mhh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #137 il: 03 Maggio, 2012, 22:15:41 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #138 il: 03 Maggio, 2012, 22:20:22 pm »
lui e' Ottorino Carrasco e voi non siete un cazzo  :siasd:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline gerozzo

• *
« Risposta #139 il: 03 Maggio, 2012, 22:44:20 pm »
ci siamo beccati il giorno della presentazione, quando mi sono iscritto su questo forum assai checazzo :sisi:
ti terro' presente ( sul serio) per le scopamiche...a patto che non fai distinzioni di razze....le nere chiavano tropp bell fra'  :love: