Se non avesse venduto Kvara, saremmo stati primi in carrozza.Se lo avesse sostituito dignitosamente, saremmo pari punti o poco sopra l'Inter.Insomma se non vinceremo questo scudetto, sappiamo di chi è la colpa.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Bastava prendere proprio nduia del Bologna Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Bell ncopp a bruschett e ti dirò da provare anche nella pasta con i pomodorini secchi e ricotta. È na porcata però viene bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
e pure stasera deve murìKvara decisivo in CL, Okafor decisivo su Instagram
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Il problema non è Kvara, il problema è Okafor
Il problema è anche Kvara: uno di quel livello non lo tieni tre anni con l'ultimo stipendio della rosa perché ha altri anni di contratto (firmando peraltro il suo sostituto, hashishomane brasiliano sconosciuto al triplo circa). O lo fai partire e gli prendi un degno sostituto in estate o lo rinnovi, magari con clausola...non lo tieni schiattato in cuorpo e poi lo vendi a metà dicembre, quando sei primo e lui, con tutte le palle girate, è il capocannoniere della squadra.
Mo ha fatto il sopralluogo a Piscinola...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Entro il 2026 apriremo la stazione metropolitana avrebbe senso per lo stadio, se ci fosse lo spazio.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
confermoio e Ferro saremo lì a tagliare il nastro