Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2436334 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27860 il: 31 Agosto, 2024, 09:40:33 am »

Se è vero che il Chelsea offriva 4 milioni ha fatto benissimo a rifiutare, peraltro 4 milioni non per un anno per 5

Io non vedo proprio come dire che abbia sbagliato a farlo

Non ho detto che ha sbagliato a farlo, ho detto che è stata una scelta legittima. Come legittima è la scelta del Napoli di rifiutare meno di quanto offriva il Chelsea che è già meno di quanto avevano concordato nella clausola (che ricordiamo per il Napoli era il contropeso ai 10 milioni annui che percepisce Osimhen).

Non capisco perché De Laurentiis è stato scemo e Osimhen invece è stato furbo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27861 il: 31 Agosto, 2024, 10:17:43 am »
Ahhhh papponcello de mi corazon, goditi il giocattolino..
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27862 il: 31 Agosto, 2024, 10:39:49 am »
Se è vero che il Chelsea offriva 4 milioni ha fatto benissimo a rifiutare, peraltro 4 milioni non per un anno per 5

Io non vedo proprio come dire che abbia sbagliato a farlo
Ad onor di cronaca erano 8 (4 base fissa + 4 di bonus, tra cui la qualificazione in champions sicuramente alla portata)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27863 il: 31 Agosto, 2024, 12:28:34 pm »
Io non riesco di certo a vedere Osimhen come innocentissimo anche perché sulle offerte si tratta e si cerca di strappare fino all'ultimo centesimo.
Tuttavia data la situazione, se su Folorunsho non volevano cedere a quel mentecatto di Lotito è un conto, Osimhen dovevi cederlo anche per la salute delle casse del tuo club, perché se poi questa storia vuol dire che non rinnovi a Kvara perché non ci stanno i soldi, allora sei un cazzone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27864 il: 31 Agosto, 2024, 12:31:06 pm »
Ad onor di cronaca erano 8 (4 base fissa + 4 di bonus, tra cui la qualificazione in champions sicuramente alla portata)

4 milioni sono fissi e 4 legati a risultati personali e di squadra... quindi l'ingaggio resta di 4 contro 11, un infortunio, un esonero e sono 4

Ed, insisto, sono 4 per 5 anni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #27865 il: 31 Agosto, 2024, 13:02:25 pm »
E bravo Pappone, nel trambusto per l'arrivo di Lukaku, ha fatto finta di comprare Gilmour dopo aver fatto finta di comprare Brescianini...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ed invece  :asdpon:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online raistlin980

• *
« Risposta #27866 il: 31 Agosto, 2024, 13:44:48 pm »
4 milioni sono fissi e 4 legati a risultati personali e di squadra... quindi l'ingaggio resta di 4 contro 11, un infortunio, un esonero e sono 4

Sì, ma alla fine bisogna riconoscere al panzone che al buon Calenda gliel'ha messo in culo. Alla fine il negretto prenderà pure i soldi, ma è Culenda che non prende commissioni e s'è dovuto stare.

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27867 il: 31 Agosto, 2024, 14:53:20 pm »
Per me il Napoli tiene la terza rosa della serie A senza dubbio. Basta nascondersi sempre dietro ai pianti, dopo Inter e Juventus che faranno un campionato a parte ci siamo noi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27868 il: 31 Agosto, 2024, 15:24:24 pm »

Quindi quelli di kvara secondo te resteranno 1.5 fino alla fine dei 5 anni? Facciamo i seri

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #27869 il: 31 Agosto, 2024, 15:44:32 pm »
Direi che dobbiamo solo chiavarci la lingua in culo.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
« Risposta #27870 il: 31 Agosto, 2024, 15:50:21 pm »
Gennaio vuol dire intanto che gli dai sei milioni di ingaggio da qui a gennaio, poi che lo vendi dopo mezzo campionato di inattività e poi che ha meno contratto residuo.

A gennaio, se proprio tutto va benissimo, lo vendi a 40

Poco da fare: lo hai convinto ad accettare l'Arabia e poi non lo hai ceduto ad ottanta: sei un coglione tu e, fatemelo dire, lui e il suo procuratore non hanno alcuna colpa e si sono comportati benissimo.
Ma Calvin l'inattività per un calciatore non può essere una vittoria...e cmq l' offerta del Chelsea parrebbe essere 6 mln  x 7 anni....non mi sembrava poi così peggiorativa rispetto ai 10 x 2 anni

PS non è stato convinto ad accettare l Arabia, nessuna squadra top Europea se lo è cacato a differenza di quanto pensavano lui ed il suo procuratore

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2024, 15:52:31 pm da LSF839 »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #27871 il: 31 Agosto, 2024, 16:38:30 pm »
In verità anche Osimhen avrebbe rifiutato l'offerta del Chelsea che era comoda al Napoli perché non voleva rinunciare manco ad un euro.
La scelta di Osimhen  è legittima quanto è legittima quella del Napoli di rifiutare meno di 70 (che era appunto quanto gli dava il Chelsea).

Quindi non sono d'accordo che il giocatore e il procuratore si sono comportati benissimo. Semplicemente ognuno ha guardato al proprio portafogli ed hanno preferito restare col cerino in mano entrambi. Accettasse questa cosa serenamente.
Le opzioni c'erano per entrambi, si vede che per tutti è stato scelto il male minore.

Questo è il commento più lucido sulla situazione. Si sono scontrati due egotici e superattenti ai loro soldi, la situazione è stato uno stallo e chi per orgoglio, chi per interesse non ha ceduto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27872 il: 31 Agosto, 2024, 17:27:59 pm »
Su chi si è comportato male non possiamo parlare perché non sappiamo e credo mai sapremo cosa sia realmente successo

Se l'offerta degli arabi è stata dapprima accettata da adl e poi lo stesso ha chiesto 5 mln di più, allora è colpa sua

Ma qua non siamo sicuri di niente , perché c'è pure chi dice che avevano offerto 65 milioni , altro che 80

Boh, comunque sono contento che sia finita kalle per il nigreriano che da sempre si comporta malissimo fuori dal campo

E spero che adl abbia imparato :  MAI PIÙ AFRICSNI E MAI OIU GIUFFREDI O CALENDA
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #27873 il: 31 Agosto, 2024, 17:31:56 pm »
Su chi si è comportato male non possiamo parlare perché non sappiamo e credo mai sapremo cosa sia realmente successo

Se l'offerta degli arabi è stata dapprima accettata da adl e poi lo stesso ha chiesto 5 mln di più, allora è colpa sua

Ma qua non siamo sicuri di niente , perché c'è pure chi dice che avevano offerto 65 milioni , altro che 80

Boh, comunque sono contento che sia finita kalle per il nigreriano che da sempre si comporta malissimo fuori dal campo

E spero che adl abbia imparato :  MAI PIÙ AFRICSNI E MAI OIU GIUFFREDI O CALENDA
Ma quello oramai è proprio la razza dei giocatori che ragiona così.
Pure o sudamericani, pure gli italianielli che si sentono stocazzo come la Giuffredi band.
L'unico modo per parlare con i procuratori è con le mani.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27874 il: 31 Agosto, 2024, 17:38:13 pm »
Vabè gli agenti fanno tutti schifo come la merda, non ci scappi da quel giro merdoso.
Personalmente considero assurdo pure la pirocchiamma dei kebbari arricchiti che cacano 40 milioni al giocatore poi fanno saltare tutto per 5 al club.
Resta il fatto che anche a 50 dovevi levartelo dal cazzo a Osimhen, poi con gli altri fai il cazzo che vuoi, ma adesso se non rinnovi Kvara perché il suo ingaggio lo tieni bloccato per il Bonobo ossigenato, allora sei un cazzone

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27875 il: 31 Agosto, 2024, 18:03:28 pm »
Infatti il rinnovo di kvara dev'essere fatto...ieri.
Priorità assoluta se non vuoi creare subito un'altra problematica
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27876 il: 01 Settembre, 2024, 10:17:08 am »
Uanema tengo nu par di aneddoti su De Laurentiis IM-prenditore che wrestling si ritolerebbe per terra :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27877 il: 01 Settembre, 2024, 11:02:30 am »
partiamo dalle cazziate a marino per le bollette telecom troppo alte, il primo anno? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
« Risposta #27878 il: 01 Settembre, 2024, 17:53:41 pm »
Uanema tengo nu par di aneddoti su De Laurentiis IM-prenditore che wrestling si ritolerebbe per terra :asd:

Nel nome di SINICROPI, io ti comando: PARLA!

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27879 il: 01 Settembre, 2024, 19:20:53 pm »
:asd:
Praticamente un amico di vecchia data tiene una tappezzeria che è un marchio artigianale in voga nella Napoli bene. Fu contattato da direzione commerciale della SSC Napoli per commissionargli un lavoro per una copertura alle poltroncine su cui si siedono i collaboratori in panchina.
Ebbene questo mio amico con la famiglia, tutti tifosi del Napoli e ovviamente lusingatissimi da questa commissione,  andarono a prendere le misure allo stadio cos, lui mise le foto su IG ecc e gli fecero il preventivo.
Ovviamente il direttore commerciale cercò di negoziare dicendo che era fuori budget, parliamo di una roba di un paio di migliaia di euro (a primm figur e merda).
Così il mio amico gli fece un secondo preventivo ribassato del 20%

Fine prima parte che devo scendere, però poi mi scordo.

« Ultima modifica: 01 Settembre, 2024, 19:22:36 pm da ferro »