Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2437599 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27840 il: 19 Agosto, 2024, 23:20:55 pm »
Il nuovo pappagallo presidenziale Chiachiello ci fa sapere che questa settimana arriverà solo Neres, al netto di sorprese. Lukaku no, Gilmour tutt'altro che chiusa, McTominay servono i soldi di Osimhen. Tra una settimana poi ci saranno i fantomatici "non ci sono I tempi tecnici"  :sbav:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27841 il: 20 Agosto, 2024, 07:59:54 am »
Quindi immagino che il primo settembre il nigeriano sta a Castelvolturno ad allenarsi? 

Insomma chiudiamo il mercato con l’unico acquisto che non era urgente.

Io non ho più parole e c’è gente che ancora difende questo schifo.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #27842 il: 20 Agosto, 2024, 17:32:49 pm »
Questo infila le clausole ammacchiate nei contratti.  Ecco perche' zombano le trattative gia' finite.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27843 il: 20 Agosto, 2024, 20:44:27 pm »
Il nuovo pappagallo presidenziale Chiachiello ci fa sapere che questa settimana arriverà solo Neres, al netto di sorprese. Lukaku no, Gilmour tutt'altro che chiusa, McTominay servono i soldi di Osimhen. Tra una settimana poi ci saranno i fantomatici "non ci sono I tempi tecnici"  :sbav:

Mai il centrocampista piu forte di Brescianini dove sta ?
Ma i soldi non li avevamo solo noi ?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27844 il: 20 Agosto, 2024, 21:41:33 pm »
Mai il centrocampista piu forte di Brescianini dove sta ?
Ma i soldi non li avevamo solo noi ?

https://m.youtube.com/watch?v=tzKqz9HD2sU
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27845 il: 23 Agosto, 2024, 23:37:31 pm »
Lurido schifoso pappone bastardo, dopo averci fatto spantecare due mesi mò deve fare il coup de theatre e far vedere che arriva lui e risolve tutto.

Madonna e quando cazzo muori...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #27846 il: 23 Agosto, 2024, 23:47:54 pm »
Lurido schifoso pappone bastardo, dopo averci fatto spantecare due mesi mò deve fare il coup de theatre e far vedere che arriva lui e risolve tutto.

Madonna e quando cazzo muori...
porco dio basta che risolve ma sti gran cazzi!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27847 il: 24 Agosto, 2024, 00:41:42 am »
porco dio basta che risolve ma sti gran cazzi!

E no, porca qualunque divinità ti mantenga allerta a scrivere stì strunzat. Sta papponata ci costa fra i tre e i sei punti. Ma perchè?!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27848 il: 24 Agosto, 2024, 00:50:27 am »
E no, porca qualunque divinità ti mantenga allerta a scrivere stì strunzat. Sta papponata ci costa fra i tre e i sei punti. Ma perchè?!
O sce ma non vedi che è sabato ? Quello già il calciomercato è aperto 365 giorni l'anno, almeno il weekend si può riposare o no?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27849 il: 24 Agosto, 2024, 01:48:35 am »
O sce ma non vedi che è sabato ? Quello già il calciomercato è aperto 365 giorni l'anno, almeno il weekend si può riposare o no?

È giusto, hai ragione.
Aveva cose importanti da fare, tipo mostrare chella panza e vierm alle ciaccarelle. O fare giochetti con Conte per farsi bello con la piazza. Conte che ha già chiaramente detto che a fine anno appende. Mi raccomando, Cavaliere, gli mandi una pec.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27850 il: 24 Agosto, 2024, 20:09:22 pm »
E bravo Pappone, nel trambusto per l'arrivo di Lukaku, ha fatto finta di comprare Gilmour dopo aver fatto finta di comprare Brescianini...

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #27851 il: 30 Agosto, 2024, 13:01:49 pm »
Se luat a int e paccheri al 90esimo. Nessuno di quelli arrivati li conosce ma i soldi li ha spesi. Chapó.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #27852 il: 30 Agosto, 2024, 17:11:14 pm »
Pappó ovviamente mi hai subito smentito.

Non potevi far vedere che stavi dietro le quinte, un primo attore come te e hai dovuto fare la papponata.

Spero che sti 10 milioni ti rimangono ngann fino all’ultimo centesimo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27853 il: 30 Agosto, 2024, 22:20:00 pm »
a pensarci, pare che l'unico che l'abbia preso in culo è solo e unicamente ADL

noi, stiamo benissimo, perchè il mercato comunque è stato fatto esattamente come se avessero incasato i soldi della cessione di osimen
osimen a finale i soldi li poiglia tale e quale
conte, volendo, potrebbe pure usarlo

per questo è troppo assurdo che l'affare sia saltato perchè ADL ha deciso di rifiutare per 5 milioni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27854 il: 30 Agosto, 2024, 22:52:59 pm »
a pensarci, pare che l'unico che l'abbia preso in culo è solo e unicamente ADL

noi, stiamo benissimo, perchè il mercato comunque è stato fatto esattamente come se avessero incasato i soldi della cessione di osimen
osimen a finale i soldi li poiglia tale e quale
conte, volendo, potrebbe pure usarlo

per questo è troppo assurdo che l'affare sia saltato perchè ADL ha deciso di rifiutare per 5 milioni

Aspettiamo di capire bene cosa sia successo.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27855 il: 30 Agosto, 2024, 22:54:06 pm »
ragazzi vorrà dire che dei soldi li piglieranno a gennaio non è che vale zero adesso

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27856 il: 31 Agosto, 2024, 08:03:20 am »
ragazzi vorrà dire che dei soldi li piglieranno a gennaio non è che vale zero adesso

Gennaio vuol dire intanto che gli dai sei milioni di ingaggio da qui a gennaio, poi che lo vendi dopo mezzo campionato di inattività e poi che ha meno contratto residuo.

A gennaio, se proprio tutto va benissimo, lo vendi a 40

Poco da fare: lo hai convinto ad accettare l'Arabia e poi non lo hai ceduto ad ottanta: sei un coglione tu e, fatemelo dire, lui e il suo procuratore non hanno alcuna colpa e si sono comportati benissimo.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27857 il: 31 Agosto, 2024, 09:12:46 am »
Gennaio vuol dire intanto che gli dai sei milioni di ingaggio da qui a gennaio, poi che lo vendi dopo mezzo campionato di inattività e poi che ha meno contratto residuo.

A gennaio, se proprio tutto va benissimo, lo vendi a 40

Poco da fare: lo hai convinto ad accettare l'Arabia e poi non lo hai ceduto ad ottanta: sei un coglione tu e, fatemelo dire, lui e il suo procuratore non hanno alcuna colpa e si sono comportati benissimo.
In verità anche Osimhen avrebbe rifiutato l'offerta del Chelsea che era comoda al Napoli perché non voleva rinunciare manco ad un euro.
La scelta di Osimhen  è legittima quanto è legittima quella del Napoli di rifiutare meno di 70 (che era appunto quanto gli dava il Chelsea).

Quindi non sono d'accordo che il giocatore e il procuratore si sono comportati benissimo. Semplicemente ognuno ha guardato al proprio portafogli ed hanno preferito restare col cerino in mano entrambi. Accettasse questa cosa serenamente.
Le opzioni c'erano per entrambi, si vede che per tutti è stato scelto il male minore.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27858 il: 31 Agosto, 2024, 09:17:34 am »
In verità anche Osimhen avrebbe rifiutato l'offerta del Chelsea che era comoda al Napoli perché non voleva rinunciare manco ad un euro.
La scelta di Osimhen  è legittima quanto è legittima quella del Napoli di rifiutare meno di 70 (che era appunto quanto gli dava il Chelsea).

Quindi non sono d'accordo che il giocatore e il procuratore si sono comportati benissimo. Semplicemente ognuno ha guardato al proprio portafogli ed hanno preferito restare col cerino in mano entrambi. Accettasse questa cosa serenamente.
Le opzioni c'erano per entrambi, si vede che per tutti è stato scelto il male minore.

Se è vero che il Chelsea offriva 4 milioni ha fatto benissimo a rifiutare, peraltro 4 milioni non per un anno per 5

Io non vedo proprio come dire che abbia sbagliato a farlo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27859 il: 31 Agosto, 2024, 09:26:57 am »
L'errore è stato fatto un anno fa. Non si da mai per scontato un momento di grandissima disponibilità economica, certi accadimenti vanno cavalcati subito, non sono mai eterni, né tantomeno di lunga durata. Oggi però a giarretelle già scassate la gestione è ottima per me, non bisogna cedere di un millimetro a rischio di andare a mare con tutti i panni. Un po' perché te lo puoi permettere, e soprattutto perché nel futuro prossimo hai un altro pezzo pregiato da cedere e se ti mostri debole ti pigliano nata vota per il cravattino.
Ergo bene così, si allenasse con la primavera, segua la squadra torno torno , si guardi le partite pe televisione e alla prima puttanata vai di multa per sparagnare 'na cosa 'e soldi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.