Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2438036 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24400 il: 12 Febbraio, 2021, 20:34:15 pm »
L'ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sui due big match del prossimo turno di Serie A.

Napoli-Juve, un pensiero su questa importante partita: "A Pirlo faccio i complimenti perché da Coverciano è uscito con certe idee ma ha cambiato adattandosi alla realtà, che gli ha fatto capire che fosse meglio trovare qualcosa di diverso. Magari prendendo spunto anche da Allegri. Cambiare idea è un sintomo di intelligenza. Ma li faccio anche a Gattuso. Sta sopportando una situazione difficile, dopo aver tirato fuori il Napoli dai guai nel post-Ancelotti. Il Napoli è una società difficile, dove c'è una proprietà che rende complicata la vita di chi va a lavorare lì. Rino sta facendo di tutto per ovviare a questa situazione. Certo, i risultati ora non sono dalla sua. Sarà una partita delicata per entrambe. La Juventus ha vinto sì la Supercoppa ma non ha ancora vinto niente. E se non vince niente è un fallimento. Se dovesse inciampare a Napoli, cancellerebbe tutto quello che ha fatto".

---

Tra le righe ha detto al pappo che è un uomo di merda!  :asd: :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24401 il: 12 Febbraio, 2021, 22:30:21 pm »
io credo che oramai tutti, in italia, sappiano che adl è una latrina come uomo e come presidente

ovvio che solo allenatori senza pretese accettino di venire, tanto sanno che noi possiamo essere un ottimo trampolino quindi un gattuso,un italiano o un semisconosciuto del genere non rifiuta certo di venire pur ben sapendo che sarà un'agonia avere a che fare con un vero e proprio magliaro romano

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24402 il: 13 Febbraio, 2021, 10:57:05 am »
Il cobcetto di ADL come uomo di merda é stato finalmete sdoganato fuori confine locale negli ultimi anni. Questa cosa peró ha generato solo fenomeni deleterei per la squadra, la societá e soprattutto noi tifosi.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24403 il: 13 Febbraio, 2021, 12:22:49 pm »
Ragazzi, chi mi conosce da tempo sa bene che io non sono mai stato un DelaPapponeBoy e che ho sempre difeso l'operato societario, per cui ancora una volta non dirò nulla che possa portare in quella direzione, certo è che se il Napoli vuole fare un salto di qualità, dovrebbe strutturarsi meglio e capire che così come stanno andando attualmente le cose difficilmente si riesce a fare progressi. Se fino a qualche anno fa la questione tecnica e il campo ti davano ragione, ora che abbiam ofatto qualche passaggio a vuoto in questo senso, stanno uscendo fuori tutte le "zelle" della società sportiva calcio Napoli.

Credo che il mese di Giugno sarà indicativo: se vedremo un cambio di rotta nella gestione delle cose, vorrà dire che ADL avrà capito l'andazzo e cercherà, quantomeno, un rimedio.

Staremo a vedere...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24404 il: 13 Febbraio, 2021, 12:50:00 pm »
Per me non ci sarà nessun cambio di rotta. Cambieranno le pedine, ma il gioco sarà sempre lo stesso.
Questo dovrebbe fare un'inversione ad U nel modo di gestire la società, ma non mi sembra affatto una persona capace di fare questo, vedendo anche cosa ha fatto nelle sue altre attività.
Il Napoli è la sua fabbrica di cinepanettoni applicata al calcio, e sta seguendo la stessa traiettoria della srl che faceva quei filmetti.
Ricordo qualche anno fa l'articolo (su un sito, un blog, non ricordo) in cui si faceva il parallelo tra le due attività. Direi che siamo nella fase finale della storia dei film di Natale.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24405 il: 13 Febbraio, 2021, 13:11:06 pm »
Pure per me siamo praticamente ai titoli di coda,anche perchè il vero problema è che de laurentiis e famiglia sembrano proprio non avere le capacità imprenditoriali oltre che economiche per passare indenni attraverso questo particolare momento storico mondiale oltre che prettamente calcistico.
Non a caso questa gestione da trattoria "er trojone" ha dato ottimi frutti (pur senza vincere particolari trofei) fintantochè la congiuntura economica l'ha permesso,ora però non è più possibile e del resto il mondo stesso del calcio mondiale sembra sempre più spesso al limite dell'implosione e nei prossimi 20 anni questo sport potrebbe davvero cambiare faccia radicalmente.
L'unica vera speranza è che i dela non restino attaccati al Napoli come una mignatta come fece ferlaino,portando se non proprio al fallimento,comunque ad anni e anni di dolorosa agonia come per tutti i '90 e oltre.
Detto questo la mia grande paura è,in un mondo del pallone come quello attuale,chi possa avere reale interesse ad acquistare una società come la nostra priva di strutture (grazie anche di questo,dela) e priva dei milioni e milioni di tifosi che sempre il burino millanta.
Temo sedicenti sceicchi,prestanome yankee o cinesi e sciacalli alla gaucci....
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2021, 13:14:08 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #24406 il: 13 Febbraio, 2021, 13:16:42 pm »
O forse passiamo direttamente in mano ad Arnone e cambiamo il colore sociale in verde bottiglia

Offline raistlin980

• *
« Risposta #24407 il: 13 Febbraio, 2021, 14:42:48 pm »
Ragazzi, chi mi conosce da tempo sa bene che io non sono mai stato un DelaPapponeBoy e che ho sempre difeso l'operato societario, per cui ancora una volta non dirò nulla che possa portare in quella direzione, certo è che se il Napoli vuole fare un salto di qualità, dovrebbe strutturarsi meglio e capire che così come stanno andando attualmente le cose difficilmente si riesce a fare progressi. Se fino a qualche anno fa la questione tecnica e il campo ti davano ragione, ora che abbiam ofatto qualche passaggio a vuoto in questo senso, stanno uscendo fuori tutte le "zelle" della società sportiva calcio Napoli.

Credo che il mese di Giugno sarà indicativo: se vedremo un cambio di rotta nella gestione delle cose, vorrà dire che ADL avrà capito l'andazzo e cercherà, quantomeno, un rimedio.

Staremo a vedere...

Marittiè ti sorprenderà scoprire che hai appena enunciato il manifesto del DelaPapponismo. Si odia del Pappone soprattutto la sua smania di protagonismo e l'arroganza.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24408 il: 13 Febbraio, 2021, 14:52:03 pm »
Pure per me siamo praticamente ai titoli di coda,anche perchè il vero problema è che de laurentiis e famiglia sembrano proprio non avere le capacità imprenditoriali oltre che economiche per passare indenni attraverso questo particolare momento storico mondiale oltre che prettamente calcistico.
Non a caso questa gestione da trattoria "er trojone" ha dato ottimi frutti (pur senza vincere particolari trofei) fintantochè la congiuntura economica l'ha permesso,ora però non è più possibile e del resto il mondo stesso del calcio mondiale sembra sempre più spesso al limite dell'implosione e nei prossimi 20 anni questo sport potrebbe davvero cambiare faccia radicalmente.
L'unica vera speranza è che i dela non restino attaccati al Napoli come una mignatta come fece ferlaino,portando se non proprio al fallimento,comunque ad anni e anni di dolorosa agonia come per tutti i '90 e oltre.
Detto questo la mia grande paura è,in un mondo del pallone come quello attuale,chi possa avere reale interesse ad acquistare una società come la nostra priva di strutture (grazie anche di questo,dela) e priva dei milioni e milioni di tifosi che sempre il burino millanta.
Amen

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24409 il: 13 Febbraio, 2021, 15:14:36 pm »

Io temo resteremo ostaggio di costui.
Oggi ci sono diversi investitori stranieri, ma vanno spesso nella medio-piccola piazza, che ha un costo notevolmente minore e margini di profitto maggiori (l'ultimo l'americano che ha preso lo Spezia a 20-30 milioni).

Questo sicuramente per passare la mano chiederà cifre fuori mercato che nessuno sarà disposto ad offrire.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24410 il: 13 Febbraio, 2021, 15:23:45 pm »
Oggi ci sono diversi investitori stranieri, ma vanno spesso nella medio-piccola piazza, che ha un costo notevolmente minore e margini di profitto maggiori (l'ultimo l'americano che ha preso lo Spezia a 20-30 milioni).

Questo sicuramente per passare la mano chiederà cifre fuori mercato che nessuno sarà disposto ad offrire.
Per un po' sarà sicuramente così.
Spero solo che non ci porti al fallimento come chi l'ha preceduto e che sia costretto a cedere prima
O che una mattina si svegli sotto un cipresso (cit.)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24411 il: 13 Febbraio, 2021, 15:34:02 pm »
Per un po' sarà sicuramente così.
Spero solo che non ci porti al fallimento come chi l'ha preceduto e che sia costretto a cedere prima
O che una mattina si svegli sotto un cipresso (cit.)

Non penso al fallimento, è molto attento a fare i conti dell'oste.
Credo però ci porterà all'anonimato, di questo passo vedo un futuro tipo Torino, Bologna, Fiorentina dell'ultimo Della Valle

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24412 il: 14 Febbraio, 2021, 00:59:01 am »
Ma comunque il ridimensionamento c’è da tre anni. Il pappa doveva cambiare la rotta dopo l’addio di sarri o, e già sarebbe stato un ritardo, dopo il primo anno di ancelotti. Ha dimostrato cosa vuole dal Napoli, anche se non c’era bisogno di quest’ultima prova per capirlo. Io non discuto manco il “cacc e sord” che fondamentalmente da benitez in poi lascia il tempo che trova (a parte alcuni, decisivi, passaggi a vuoto). Quello che mi fa rabbrividire è tutta la gestione, a partire dal DS per arrivare alla comunicazione, che è veramente da squadra non degna di questa classifica. Si può discutere se La Rosa sia da prime posizioni, da CHL, o da EL, ma penso che tutti possiamo concordare che lastruttura societaria sia da retrocessione. Il tanto decantato Spezia lancia in prima squadra tanti giocatori, mentre noi l’anno scorso siamo retrocessi con una gestione almeno rivedibile. È chiaro che farlo a La Spezia sia più facile, ma è anche evidente che siamo carenti in quel settore. E questo discorso si può fare per tantissimi altri ambiti gestionali.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #24413 il: 14 Febbraio, 2021, 13:53:55 pm »
Bel gol del piccione

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24414 il: 14 Febbraio, 2021, 14:05:05 pm »
Bel gol del piccione

Ma è un montaggio o che?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24415 il: 14 Febbraio, 2021, 14:06:04 pm »
Ma è un montaggio o che?

e ja pur tu peró  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No aspé mi correggo e mi scuso, é una istagram story di Milik  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2021, 14:07:16 pm da AyeyeBrazov »

Offline Moebius

• *
« Risposta #24416 il: 14 Febbraio, 2021, 14:07:57 pm »
Ma è un montaggio o che?

ma come non hai letto della tresca gay tra adl e milik?
 :eek:

https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/milik_sorride_chebello_slinguazzarsi_il_pappone-5582309.html

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24417 il: 14 Febbraio, 2021, 22:14:02 pm »

concordo, ahime

ma che voi sappiate, uno come bezos che cazzo tiene da fare nella vita sua a livello di sport? tifa per il baseball  o altri sportacci del generE?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24418 il: 14 Febbraio, 2021, 22:20:18 pm »
Bel gol del piccione

Grande trollata del pippone polacco. Ed in culo sempre a De Laurentiis, che se le tenuto due anni in più e lo considerava pure un calciatore di "alta tenuta morale". Afammocc.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24419 il: 14 Febbraio, 2021, 22:22:16 pm »
Ormai è lo zimbello del calcio europeo