Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1165983 volte)  Share 

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24140 il: 20 Gennaio, 2020, 13:35:28 pm »
La sua più grande colpa è stata quella di non aver costruito nulla che vada al di là della rosa e dei relativi risultati sportivi.
Non esiste programmazione. Non esiste un management. Non esiste un piano societario finanziario /sportivo.

Per dire: se oggi una stagione come la nostra la vivesse l'atalanta (senza scomodare altre piazze) , io sarei pronto a scommettere che l'anno dopo sarebbero in grado di ritornare a lottare per gli stessi obiettivi. C'è una dirigenza, un settore giovanile, un piano di medio lungo periodo.

Noi invece siamo nell'incertezza più totale, perché questa squadra per colpa sua, non ha nulla. E se i calciatori scacano, vale zero.
E non ha nemmeno una cazzo di dirigenza che ha le idee chiare su come ripartire.

Muori!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24141 il: 20 Gennaio, 2020, 17:48:25 pm »
La sua più grande colpa è stata quella di non aver costruito nulla che vada al di là della rosa e dei relativi risultati sportivi.
Non esiste programmazione. Non esiste un management. Non esiste un piano societario finanziario /sportivo.

Per dire: se oggi una stagione come la nostra la vivesse l'atalanta (senza scomodare altre piazze) , io sarei pronto a scommettere che l'anno dopo sarebbero in grado di ritornare a lottare per gli stessi obiettivi. C'è una dirigenza, un settore giovanile, un piano di medio lungo periodo.

Noi invece siamo nell'incertezza più totale, perché questa squadra per colpa sua, non ha nulla. E se i calciatori scacano, vale zero.
E non ha nemmeno una cazzo di dirigenza che ha le idee chiare su come ripartire.

Muori!

Adesso però non esageriamo ... nel senso che l'Atalanta si è trovata grazie alla sua ottima programmazione ben oltre le proprie stesse aspettative. Se dovesse toppare sarebbero cazzi amari anche per lei. Per il resto nulla da dire, la società è semplicemente gestita una merda, ma d'altronde se metti il tuo figlio abbonato in un ruolo dirigenziale delicato, cosa ti aspetti (inoltre non è nemmeno uno di quelli svegli che impara sul campo e dai propri errori, è proprio una testa di cazzo e basta).

Inoltre qui non si tratta nemmeno di un anno andato storto, questo era un disastro annunciato, e la società non ha fatto un cazzo per correre ai ripari quando poteva.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24142 il: 20 Gennaio, 2020, 18:18:35 pm »
Adesso però non esageriamo ... nel senso che l'Atalanta si è trovata grazie alla sua ottima programmazione ben oltre le proprie stesse aspettative. Se dovesse toppare sarebbero cazzi amari anche per lei. Per il resto nulla da dire, la società è semplicemente gestita una merda, ma d'altronde se metti il tuo figlio abbonato in un ruolo dirigenziale delicato, cosa ti aspetti (inoltre non è nemmeno uno di quelli svegli che impara sul campo e dai propri errori, è proprio una testa di cazzo e basta).

Inoltre qui non si tratta nemmeno di un anno andato storto, questo era un disastro annunciato, e la società non ha fatto un cazzo per correre ai ripari quando poteva.

Su questo forum questa situazione ce la stavamo "chiamando" da minimo 7-8 anni. Io credo che sarò un punto di svolta nella gestione della società: il pappone non credo che se ne esca a tarallucci e vino senza cambiare nulla.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24143 il: 20 Gennaio, 2020, 18:52:07 pm »
basta guardare al passato per capire il futuro.

Il pappone nel cinema ha ripetuto il cinepanettone fin quando è stato possibile spremere quel format. Finito quello,  è finita la sua impresa nel cinema.

A buon intenditore, poche parole.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24144 il: 21 Gennaio, 2020, 16:40:25 pm »

non è fake

https://www.instagram.com/edoardo.delaurentiis/?hl=it e al momento in cui vi scrivo è ancora come nello screen la descrizione

si autodichiara presidente del Napoli :look:

Presidente SSCN - Per Napoli e la sua gente

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24145 il: 21 Gennaio, 2020, 17:05:57 pm »
Per la proprietà transitiva potesse morire di cancro anche lui!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #24146 il: 21 Gennaio, 2020, 18:46:52 pm »
Non possiamo tifare per il Napoli, fin quando la proprietà sarà questa. Un presidente che dice che Maradona è stato un malus, non merita d'essere seguito e foraggiato da questa città.Il Napoli è morto con Ferlaino.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24147 il: 21 Gennaio, 2020, 19:20:13 pm »
Ho letto adesso.
Che pezzo di merda megalomane e cretino
Non vedo l'ora veramente che si tolga dal cazzo lui e la sua famiglia di imbecilli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #24148 il: 21 Gennaio, 2020, 19:23:55 pm »
Maradona un malus e Aurelio un cancrus.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24149 il: 21 Gennaio, 2020, 20:01:49 pm »
Però che tempismo quest'intervista.
O meglio, il suo rilascio

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24150 il: 21 Gennaio, 2020, 20:22:05 pm »
Dai vabbè.... Ha detto un "malus" perchè ci siamo abituati troppo bene con il più forte di tutti i tempi. Mica ha detto che Maradona era una chiavica.. dai ragazzi, non cadete nel tranello di questi merdaioli che rilasciano queste interviste ora e che le strumentalizzano.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24151 il: 21 Gennaio, 2020, 20:33:54 pm »
Deve solo stare zitto una buona volta,altro che storie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #24152 il: 21 Gennaio, 2020, 20:43:49 pm »
Però che tempismo quest'intervista.
O meglio, il suo rilascio
Infatti, e' della primavera 2019, in 11 mesi proprio oggi.

Leif Erikson

« Risposta #24153 il: 21 Gennaio, 2020, 23:18:09 pm »
pagliaccio, basta con le multe, stadi di 20.000 persone con sedili in pelle umana, maradona malus, andate a tifare la Juventus, sono io il vostro cavani.
compra e stai zitto. il napoli è della gente e tu non sei un cazzo di nessuno.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #24154 il: 21 Gennaio, 2020, 23:43:20 pm »
Ragazzi, fermi tutti.

Qua pare che il fatto sia serio, finalmente le jastemme hanno cogliuto!

Offline noel

• *
« Risposta #24155 il: 21 Gennaio, 2020, 23:45:55 pm »
Ragazzi, fermi tutti.

Qua pare che il fatto sia serio, finalmente le jastemme hanno cogliuto!
?

Non farmi illudere.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #24156 il: 21 Gennaio, 2020, 23:49:37 pm »
Spud dice che non sta bene, e anche gattuso l'ha confermato.

Edo si è nominato Presidente... Io sogno!

Offline noel

• *
« Risposta #24157 il: 21 Gennaio, 2020, 23:52:21 pm »
Con edo sarebbe un incubo ancora peggiore...mai una gioia.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24158 il: 22 Gennaio, 2020, 00:06:43 am »
Boh io non auguro la morte mai a nessuno.

Come personaggio però fa schifo, ci ha sempre trattati come i selvaggi, macchiette pulcinellesche.

Comunque è della famiglia De Laurentiis che dobbiamo liberarci non di Aurelio. Tanto la mela non cade mai lontano dall'albero.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #24159 il: 22 Gennaio, 2020, 00:20:09 am »
Spud dice
E allora sta meglio e Godzila dopo un attacco nucleare.