Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1009868 volte)  Share 

umb, Fagiolino Quattroporzioni, faustino, Musarion e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • minestraro
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23960 il: 04 Dicembre, 2019, 12:52:57 pm »
A proposito ho saputo (quindi ovviamente è una cazzata, fonte inaffidabile, lungi da me diffamare lo riporto qui giusto per riderci un po', chi cazzo posso mai conoscere io mica gente nell'ambiente Napoli, figuriamoci) che anche dietro l'addio di De Nicola c'è l'ombra lunga di Davide Ancelotti, visto che contestava le decisione dello staff medico soprattutto in riferimento al caso Ghoulam. E che Ghoulam non si trovi bene con i nuovi sanitari societari, da qui sia nato tutto un alterco con Daviduccio nostro al punto di venire alle mani ed essere messo proprio fuori rosa.
Praticamente secondo il tizio che mi ha raccontato questa cosa (un barbone mitomane, nient'altro figuratevi) la SSCN si è totalmente messa nelle mani degli Ancelotti tra mercato e gestione stessa della società, un De Laurentiis innamorato proprio e che ora è in grossa difficoltà, praticamente totale, visto che gli hanno fatto il vuoto attorno.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23961 il: 04 Dicembre, 2019, 13:08:31 pm »
Wallera De Maggio dice che gli ha parlato al tel per 14 minuti e ADL gli ha detto che Ancelotti ha piena fiducia incondizionata come uomo e come allenatore

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23962 il: 04 Dicembre, 2019, 13:25:46 pm »
“Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti. La fiducia nel tecnico è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere ora. Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità. Gattuso e Allegri? Mai chiamato nessuno, e nemmeno Spalletti. Con Allegri ci sentiamo da tempo, abbiamo un buon rapporto. Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il MIlan. Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto. Con Ancelotti potremmo avere dei problemi nella metodologia del lavoro, Carlo però ha vinto ovunque, evidentemente i top player che ha avuto si allenavano in modo personalizzato”.

vabè l'unico modo è smettere tutti di sguire il napoli, magari così capisce l'andazzo.
vissto che ne oramai non teniamo manco piu genio di contestare.

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #23963 il: 04 Dicembre, 2019, 13:28:58 pm »
Wallera De Maggio dice che gli ha parlato al tel per 14 minuti e ADL gli ha detto che Ancelotti ha piena fiducia incondizionata come uomo e come allenatore
I famosi microfoni spenti, quindi domani lo esonerano.

Online vampyr8

• *
« Risposta #23964 il: 04 Dicembre, 2019, 13:36:53 pm »
“Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti. La fiducia nel tecnico è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere ora. Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità. Gattuso e Allegri? Mai chiamato nessuno, e nemmeno Spalletti. Con Allegri ci sentiamo da tempo, abbiamo un buon rapporto. Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il MIlan. Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto. Con Ancelotti potremmo avere dei problemi nella metodologia del lavoro, Carlo però ha vinto ovunque, evidentemente i top player che ha avuto si allenavano in modo personalizzato”.

vabè l'unico modo è smettere tutti di sguire il napoli, magari così capisce l'andazzo.
vissto che ne oramai non teniamo manco piu genio di contestare.

evidentemente i giocatori che ha avuto in passato erano talmente forti e in grado di decidere le partite da soli che bastava chiunque allenarli

Online Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • minestraro
« Risposta #23965 il: 04 Dicembre, 2019, 13:43:56 pm »
evidentemente i giocatori che ha avuto in passato erano talmente forti e in grado di decidere le partite da soli che bastava chiunque allenarli
Vampy, lo stiamo dicendo da un anno alla fine.
Ancelotti è un allenatore che serve in rose di fenomeni dove normalmente servirebbero 4-5 palloni e le trasforma in squadre di calcio. Mica è semplice far giocare insieme Rui Costa, Pirlo, Seedorf, Kakà, Sheva, Inzaghi ecc ecc (nomi tra i tanti avuti nelle sue gestioni italiane) facendo in modo che mettano il loro talento individuale al servizio del collettivo.
Alla fine chist è nu maronna di Allegri che però chiede di attaccare un poco di più.
È un gestore puro.

A Napoli ha provato a fare la stessa cosa, peccato che teniamo una squadra di soldatini che vanno messi a seguire lo spartito e non dei campioni a cui andava permesso di fare ciò che volevano sul rettangolo verde.
Ogni giorno che passa con Ancelotti allenatore è un giorno perso.

A margine, io credo che il suo metodo oggi non funzioni più nemmeno ad altissimi livelli.
Ormai ritmi e accortezze tattiche sono così elevati da non permettere più una conduzione basata sull'andiamoci a mangiare la pizza insieme, ridiamo e scherziamo siamo una grande famiglia eccetera eccetera.
Devi allenare.

Online umb

• *
« Risposta #23966 il: 04 Dicembre, 2019, 13:46:52 pm »
è un misto tra i "giocatori sono una chiavica" e "l'allenatore non allena".

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23967 il: 04 Dicembre, 2019, 13:47:42 pm »
Ma che cazzo significa "esiste solo la strada del modus operandi"
 :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gius

• *
« Risposta #23968 il: 04 Dicembre, 2019, 14:09:52 pm »
la supercazzola a microfoni spenti....comicità a livelli top, ma d'altra parte con due personaggi del genere..
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2019, 14:10:57 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
« Risposta #23969 il: 04 Dicembre, 2019, 14:37:44 pm »
la supercazzola a microfoni spenti....comicità a livelli top, ma d'altra parte con due personaggi del genere..

Non ho capito, ma ste cose le ha dette DeLa di sua voce o le ha riportate Kiss Kiss

Nel primo caso siamo fottuti: questo a gennaio rinnova Ancelotti e smantella la squadra.  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23970 il: 04 Dicembre, 2019, 14:47:15 pm »
Vampy, lo stiamo dicendo da un anno alla fine.
Ancelotti è un allenatore che serve in rose di fenomeni dove normalmente servirebbero 4-5 palloni e le trasforma in squadre di calcio. Mica è semplice far giocare insieme Rui Costa, Pirlo, Seedorf, Kakà, Sheva, Inzaghi ecc ecc (nomi tra i tanti avuti nelle sue gestioni italiane) facendo in modo che mettano il loro talento individuale al servizio del collettivo.
Alla fine chist è nu maronna di Allegri che però chiede di attaccare un poco di più.
È un gestore puro.

A Napoli ha provato a fare la stessa cosa, peccato che teniamo una squadra di soldatini che vanno messi a seguire lo spartito e non dei campioni a cui andava permesso di fare ciò che volevano sul rettangolo verde.
Ogni giorno che passa con Ancelotti allenatore è un giorno perso.

A margine, io credo che il suo metodo oggi non funzioni più nemmeno ad altissimi livelli.
Ormai ritmi e accortezze tattiche sono così elevati da non permettere più una conduzione basata sull'andiamoci a mangiare la pizza insieme, ridiamo e scherziamo siamo una grande famiglia eccetera eccetera.
Devi allenare.
Ma Ancelotti ha fallito anche come gestore. Sia gestore del gruppo sia come gestore di un patrimonio tecnico visto che ha lasciato che Mertens, Callejon, Milik (un altro che sta bussando a denari da Agosto)  rimanessero i pilastri della squadra ed ora che questi pilastri si sono scrollati le spalle ci troviamo nella situazione attuale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
« Risposta #23971 il: 04 Dicembre, 2019, 21:12:43 pm »
https://twitter.com/i/status/1202309804552859648

da notare il principe in sottofondo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #23972 il: Ieri alle 12:11:51 »
https://twitter.com/i/status/1202309804552859648

da notare il principe in sottofondo.
chitammuorti come se piovesse  :asd:

Ma penso che fosse una cosa risaputa da tutti, non esiste più la figura di mister cosi. Ora TUTTI devono allenare, compreso Guardiola e Klopp. Che poi se ci pensi anche Mourinho è un gestore, ma almeno trasmette grinta, comunicativamente è strategico.. Lasagnotti no comment guarda.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #23973 il: Ieri alle 21:55:14 »
chitammuorti come se piovesse  :asd:
Ma penso che fosse una cosa risaputa da tutti, non esiste più la figura di mister cosi. Ora TUTTI devono allenare, compreso Guardiola e Klopp. Che poi se ci pensi anche Mourinho è un gestore, ma almeno trasmette grinta, comunicativamente è strategico.. Lasagnotti no comment guarda.

Jamm ha vinto tutto, il passato non lo puoi cancellare, il fatto che ora non ci stia capendo un cazzo e’ incontestabile.....però non facciamo revisionismo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #23974 il: Oggi alle 02:00:55 »

Jamm ha vinto tutto, il passato non lo puoi cancellare, il fatto che ora non ci stia capendo un cazzo e’ incontestabile.....però non facciamo revisionismo.

Parlo ovviamente del momento attuale.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23975 il: Oggi alle 09:22:00 »
con quei giocatori pure eziolino capuano vinceva

che farabutto

Online calvin

• *
« Risposta #23976 il: Oggi alle 09:48:31 »
con quei giocatori pure eziolino capuano vinceva

che farabutto
Questo non è vero e chi ricorda il calcio dei primi 2000 lo sa: Ancelotti spesso non ha vinto con la più forte o con la favorita (anche se sempre con squadre fortissime)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vietato sognare
« Risposta #23977 il: Oggi alle 11:37:50 »
Ancelotti ha vinto pure poco per quello che ha allenato, soprattutto in Italia. 1 solo scudetto al Milan in ben 8 anni, nonostante uno squadrone all-star, e c'è addirittura l'aggravante dell'assurdo quinto posto con conseguente non qualificazione alla Champions nel 2008. Al Real non ha  mai  vinto la Liga in due anni, in Francia il primo anno da subentrante nonostante la squadra al primo posto, riesce a perdere il titolo contro il Montpellier addirittura...