Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2437718 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23040 il: 26 Giugno, 2019, 23:12:28 pm »
Quel Napoli aveva Careca Alemao cioe uno dei due centravanti più forti al mondo insieme  a Van Basten e un centrocampista titolare  della nazionale  brasiliana.
E come avere oggi nel Napoli  Messi Lewandovsky e Casimiro.
Vedi tu qual e più forte
Complessivamente questa avrebbe più talento diffuso su venti calciatori.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23041 il: 26 Giugno, 2019, 23:18:55 pm »
I nomi non bastano per dire quale Napoli fosse più forte...il Maradona del primo scudetto era giocatore all'apice, mentre quello del 1990 si allenava una volta al mese, per dire.
Probabilmente il primo anno di Sarri avevamo Higuain al top assoluto, il secondo anno il tridente in assoluto più forte (numeri alla mano con Hamsik alla sua migliore stagione) e lo scorso anno erano tutti nel periodo di maturità calcistica massima.
Se quest'anno riusciamo a bilanciare esperienza e nuovi innesti al top della carriera (james è negli anni migliori)con giocatori pronti ad esplodere definitivamente (zielinski, ruiz) allora ci divertiamo.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23042 il: 27 Giugno, 2019, 12:23:50 pm »
Non solo Manolas e James, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine dell'incontro alla Camera dei Deputati, ha parlato a Sportmediaset anche del rapporto con la Juventus: "La nostra competitor di sempre, per un fatto di tifo, è la Juventus che, ovviamente, avendo un altro tipo di fatturato ed essendo nata oltre 100 anni fa, ha consolidato sotto la stessa proprietà una capacità di avere un numero di tifosi d'Italia che raggruppa tutti gli insoddisfatti del Sud. Gli operai della Fiat, ad esempio, venivano importati dal Sud, i veri torinesi per la maggior parte tifano Torino e non Juventus. Questo movimento creato dalla famiglia Agnelli è difficile da sradicare e poi nessuno vuole sconfiggere nessuno, lo sport è bello per questo: bisogna competere in maniera etica, professionale, con grande rispetto per i valori della maglia. Io ce la sto mettendo tutta. Siamo l'unica squadra in italia che da dieci anni compete in Europa, ciò vuol dire che abbiamo fatto passi da gigante".

Online calvin

• *
« Risposta #23043 il: 27 Giugno, 2019, 12:28:41 pm »
Non solo Manolas e James, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine dell'incontro alla Camera dei Deputati, ha parlato a Sportmediaset anche del rapporto con la Juventus: "La nostra competitor di sempre, per un fatto di tifo, è la Juventus che, ovviamente, avendo un altro tipo di fatturato ed essendo nata oltre 100 anni fa, ha consolidato sotto la stessa proprietà una capacità di avere un numero di tifosi d'Italia che raggruppa tutti gli insoddisfatti del Sud. Gli operai della Fiat, ad esempio, venivano importati dal Sud, i veri torinesi per la maggior parte tifano Torino e non Juventus. Questo movimento creato dalla famiglia Agnelli è difficile da sradicare e poi nessuno vuole sconfiggere nessuno, lo sport è bello per questo: bisogna competere in maniera etica, professionale, con grande rispetto per i valori della maglia. Io ce la sto mettendo tutta. Siamo l'unica squadra in italia che da dieci anni compete in Europa, ciò vuol dire che abbiamo fatto passi da gigante".
https://youtu.be/p0C2u9MXM5I
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online umb

• *

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23045 il: 28 Giugno, 2019, 09:51:32 am »
Sono uscite le maglie nuove, pura sciorda

Online umb

• *
« Risposta #23046 il: 28 Giugno, 2019, 10:10:33 am »
Sono uscite le maglie nuove, pura sciorda

link? foto?

Online umb

• *
« Risposta #23048 il: 28 Giugno, 2019, 10:31:52 am »
ma che abbiamo fatto di male?
ma perchè questi grafici faticano ancora?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23049 il: 28 Giugno, 2019, 11:29:25 am »
A me non sembrano uno schifo così grande, contando che me ne fotto il giusto.
L'importante è che la prima maglia sia quella del Napoli e non cose strane che avevo visto in rete. Anzi già quelle fasce bianche sulle spalle sono al limite per me, ma a finale è una maglietta azzurra.

Se lo volete sapere la preferisco alla cafonata dell'anno appena terminato, coi serpenti a capocchia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #23050 il: 28 Giugno, 2019, 11:45:01 am »
Se lo volete sapere la preferisco alla cafonata dell'anno appena terminato, coi serpenti a capocchia.

ASSOLUTAMENTE!

Poi anche io me ne passo abbastanza per il cazzo (l'unica cosa che mi fa arrabbiare è quando giochiamo tutta la stagione con altri colori, ma se usiamo l'azzurro me ne fotto di come sia la maglia).

Detto questo se me la riempie di James, Manolas, Veretout e una buona prima punta, francamente, la può anche rifare camuflage color vomito, va benissimo comunque
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23051 il: 28 Giugno, 2019, 12:24:10 pm »
Le bande  bianche rievocano le magliette del Napoli ad inizio anni 80'...il primo di krol...giusto giova?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #23052 il: 28 Giugno, 2019, 12:57:58 pm »
Le bande  bianche rievocano le magliette del Napoli ad inizio anni 80'...il primo di krol...giusto giova?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
I due anni prima di Krol veramente. 1978-79 e 1979-80 quando lo sponsor tecnico fu Puma.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alemao

« Risposta #23053 il: 28 Giugno, 2019, 13:14:31 pm »
A me non sembrano uno schifo così grande, contando che me ne fotto il giusto.
L'importante è che la prima maglia sia quella del Napoli e non cose strane che avevo visto in rete. Anzi già quelle fasce bianche sulle spalle sono al limite per me, ma a finale è una maglietta azzurra.

Nemmeno a me sinceramente. Non sono male. È la chiazza di pummarole là in mezzo che è sempre terribilmente urticante.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #23054 il: 30 Giugno, 2019, 19:05:36 pm »
Piezz e merd!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #23055 il: 30 Giugno, 2019, 22:51:58 pm »
È un bel presidente! :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23056 il: 30 Giugno, 2019, 22:54:16 pm »

no, per adesso possiamo dirgli (dobbiamo) bravo, ma nulla più :cacacazz:

aspettiamo james e lozano al posto di insigne per poterlo tutti acclamare calboni style
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23057 il: 30 Giugno, 2019, 22:54:24 pm »
Babbo Dela!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23058 il: 30 Giugno, 2019, 23:34:15 pm »
Piezz e merd!
:rofl:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23059 il: 01 Luglio, 2019, 01:53:33 am »
Se prende oltre Manolas e Di Lorenzo pure James e un centrocampista gli bacio i piedi. Se poi riusciamo a piazzare pure Nunsigne per un centravanti, gli faccio chiavare la mia compagna, la signora Isaia !