Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2439527 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23000 il: 19 Giugno, 2019, 22:21:05 pm »
Era matematico che ogni sua parola sarebbe risultata indigesta per un motivo o per un altro.
Questo bastardo deve solo crepare!

micoste

« Risposta #23001 il: 20 Giugno, 2019, 16:19:48 pm »
Perché Albiol si è palesemente chiamato fuori a metà stagione per rimettersi in perfetta forma fisica e prepararsi alla sua nuova squadra. Sempre per la serie professionista squisito eccetera.

Si è portato dietro il fastidio fino a quando ha capito che in questa stagione era impossibile fare più del secondo posto ed eravate già fuori dalla Champions.
Secondo me è stato esemplare.

Leif Erikson

« Risposta #23002 il: 20 Giugno, 2019, 16:36:58 pm »
Si è portato dietro il fastidio fino a quando ha capito che in questa stagione era impossibile fare più del secondo posto ed eravate già fuori dalla Champions.
Secondo me è stato esemplare.

peccato che c'erano un attimo ancora due competizioni in ballo. quisquilie. e che la sua assenza ci abbia tolto ogni velleità di costruzione bassa, diventando aggredibili per chiunque.
è un altro che ha pensato ai cazzi suoi, come tutti.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23003 il: 20 Giugno, 2019, 17:55:14 pm »
cmq mi sono fatto un giro sul forum del bari e devi vedere come stanno attenti alle mosse di adl e napoli.
non vedono l'ora che venda il napoli per concentrarsi sul bari.
provo un affetto genuino per la loro ingenuità, non hanno ancora ben compreso chi sia adl.

https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=292316&start=75

Alemao

« Risposta #23004 il: 20 Giugno, 2019, 19:17:04 pm »
cmq mi sono fatto un giro sul forum del bari e devi vedere come stanno attenti alle mosse di adl e napoli.
non vedono l'ora che venda il napoli per concentrarsi sul bari.
provo un affetto genuino per la loro ingenuità, non hanno ancora ben compreso chi sia adl.

https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=292316&start=75
Sì andranno in Champions, 4 gatti e cani di tifosi.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23005 il: 21 Giugno, 2019, 07:33:30 am »
Su Albisola ha ragione starfred  e della ha fatto bene a sputtanarlo....dopo sarri ancora  non ci siamo imparati

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #23006 il: 21 Giugno, 2019, 07:52:01 am »
Su Albisola ha ragione starfred  e della ha fatto bene a sputtanarlo....dopo sarri ancora  non ci siamo imparati

Mo dobbiamo mettere nomignoli a sfottò, cosa che odio in generale, perfino ad Albiol?

Ma siate seri!
Solo infinita riconoscenza per tutti i protagonisti degli ultimi anni del Napoli!
Riconoscenza per Raul, per Dries, per Marek, per Lorenzo...solo per citare alcuni di cui qui sopra s'è parlato male.

Sciacquatevi la bocca prima di parlare di giocatori come quelli!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23007 il: 21 Giugno, 2019, 07:55:38 am »
Sì andranno in Champions, 4 gatti e cani di tifosi.
Sei proprio sicuro che farebbero meno presenze di tifosi di noi?

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #23008 il: 21 Giugno, 2019, 07:56:14 am »

Credo che Dela sia molto, ma molto bravo a giudicare la gente; sa sempre cosa aspettarsi da ognuno e agisce di conseguenza.

Io apprezzo tantissimo Albiol, che resterà sempre uno dei miei centrali preferiti, ma questa storia dell'operazione non mi è piaciuta.

È anche vero che in altre società queste cose non le esternano, e in molti casi, ma non tutti, è meglio, però se la forma è sbagliata non lo è la sostanza. Dela sugli impegni presi e sui contratti stipulati non ha mai gradito il modo di fare adottato nel calcio, anche se l'ha dovuto accettare (e ha anche un senso, una logica, per quanto possa non piacere).

Su Sarri per un po' si è fatto fregare anche lui, ma se n'è accorto molto prima di me, anche perché ci viveva più a contatto, probabilmente.

Mi ripeterò per sempre che sono fesso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #23009 il: 21 Giugno, 2019, 07:57:28 am »
Mo dobbiamo mettere nomignoli a sfottò, cosa che odio in generale, perfino ad Albiol?

Ma siate seri!
Solo infinita riconoscenza per tutti i protagonisti degli ultimi anni del Napoli!
Riconoscenza per Raul, per Dries, per Marek, per Lorenzo...solo per citare alcuni di cui qui sopra s'è parlato male.

Sciacquatevi la bocca prima di parlare di giocatori come quelli!
Albisola secondo me è una cacata del correttore... spero! :asd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
« Risposta #23010 il: 21 Giugno, 2019, 08:05:34 am »
Albisola secondo me è una cacata del correttore... spero! :asd:
Mi piaci perché hai attraversato quasi un secolo su questa terra e sei ancora così candido
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #23011 il: 21 Giugno, 2019, 08:10:50 am »
ADL: "Ancelotti vuole James, proviamo ad accontentarlo! I napoletani si fidino di chi non li ha mai traditi. Lasciare Napoli? Un giorno..."

“I nomi sul tavolo sono tanti. Carlo mi ha chiesto James Rodriguez, proviamo ad accontentarlo”. Parla così Aurelio De Laurentiis ai microfoni del Corriere della Sera, con il patron che affronta tutti i temi caldi del mercato: “Lozano e Manolas? Sì, ma ci sono anche altri giocatori che seguiamo. Lasciateci lavorare, partiamo comunque da una buona base. Ai napoletani dico di fidarsi di chi finora non li ha mai traditi”.

Ha mai pensato di lasciare il Napoli? “Ho ricevuto offerte importanti, ma non ho mai ceduto e resto perché ci credo. Magari un giorno… Ma lo lascerei ai miei figli”

Differenze Sarri-Ancelotti? “Sarri lavora 15 ore al giorno, non ha tempo per i rapporto umani. Credo che in tre anni non abbia mai partecipato ad una cena con i calciatori. Pensa solo alle partite, il resto è n mondo che non gli appartiene. È uomo da stadio, fa tutto per piacere ai tifosi. Ancelotti è aziendalista, una persona di mondo con cui è piacevole confrontarsi su tante cose oltre il calcio”.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23012 il: 21 Giugno, 2019, 09:11:06 am »
praticamente l'unica è sperare che i figli muoiano prima del padre a questo punto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *
« Risposta #23013 il: 21 Giugno, 2019, 09:29:58 am »
o cambiare sport.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #23014 il: 21 Giugno, 2019, 10:18:37 am »
Mi piaci perché hai attraversato quasi un secolo su questa terra e sei ancora così candido
Sono un uomo d'amore (cit)
È un dolore enorme.

Alemao

« Risposta #23015 il: 21 Giugno, 2019, 12:40:07 pm »
Speriamo nella vetrina ammerigana...

Offline umb

• *
« Risposta #23016 il: 21 Giugno, 2019, 21:13:18 pm »
Speriamo nella vetrina ammerigana...

speriamo nell'overdose

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23017 il: 26 Giugno, 2019, 15:16:30 pm »
DE LAURENTIIS: TRATTO MANOLAS E JAMES
Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di un evento dedicato al calcio italiano tenutosi a Roma, alla Camera dei Deputati. Ecco le parole del presidente raccolte da Calcio Napoli 24: "Manolas e Koulibaly una grande coppia. James? Mai negato che va bene per noi, c’è particolare rispetto tra lui e Ancelotti. Ma ci sono gli agenti, la famiglia e c'è il Real Madrid: chi vivrà vedrà. Abbiamo tante trattative e negoziazioni in ballo. Bisogna trattare però anche il mercato in uscita, abbiamo 40 giocatori, dobbiamo sistemarne tanti".

Insomma, mentre l'operazione Manolas sembra più fattibile, il presidente del Napoli non ha nascosto le difficoltà incontrate sulla strada che porta a James Rodriguez, il cui trasferimento in azzurro, dunque, non può essere già dato per fatto.

DE LAURENTIIS: PRONTO A VENDERE INSIGNE E ALLAN
Capitolo a parte una apertura alla possibile partenza di Allan e Insigne: "Se l'offerta - precisa De Laurentiis - è in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere anche in considerazione. Ma se invece si tratta di chiudere negli ultimi dieci giorni di mercato allora non si può fare".

Certamente in molti non se l'aspettavano: prima dell'inizio della nuova stagione, il Napoli potrebbe ritrovarsi senza Allan o Insigne, o addirittura entrambi. A patto che alla società venga lasciato il tempo adeguato per trovare un sostituto all'altezza. Le acquirenti sono avvisate.

come diceva il twitt dell'altro giorno? :look:

Alemao

« Risposta #23018 il: 26 Giugno, 2019, 15:18:52 pm »
Tutto il contrario.  :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #23019 il: 26 Giugno, 2019, 15:31:55 pm »
Se fate finta che Alfredo non l'abbia spiegata col cucchiaino allora si, e' tutto al contrario.