È sempre così. Si parte dai grandi nomi, ne arriva uno (forse) dopo 5 anni, si pensa che possano arrivarne altri e invece no. Interviene lui e smonta tutto.
james è un fuoriclasse, ma lo scudetto lo vince sempre chi ha la difesa che subisce meno gol. Noi di gol ne abbiano segnati 74, due in meno dell'Atalanta, mi pare. Ne abbiamo subiti 36, terza difesa del campionato sia perché a centrocampo non c'era nessuno, ma solo adattati, sia perché in difesa occorrevano ricambi migliori, almeno uno, rispetto ai Maksimovic (ottimo a 3 e mediocre a 4), Chiriches, che potrebbe pure starci, ma è una cariatide e Luperto, che è veramente scarso, con tutto il bene e la gioventù, l'inesperienza. È scarso.
Siamo in linea con la storia calcistica nostra. Grandi colpi in attacco e difesa e centrocampo trascurati. Era così anche prima dell'arrivo di Maradona. Un presidente intelligente non definisce Manolas come uno psicopatico. Glissa. Non gli dà del vecchio non plusvalentizzabile. Un presidente intelligente fa una sacrificio economico, anche con una cessione importante e sistema prima la difesa, poi il centrocampo e infine l'attacco con 3 calciatori fortissimi.
Noi non abbiamo questa tipologia di individuo. Lo schifo assoluto, perché di schifo bisogna parlare, della scorsa sessione estiva di mercato, dove preferì spendere soldi per il Bari, è la prova provata per me.
Non do più nessun credito a questo personaggio. Li ha finiti la scorsa stagione. Andiamo incontro a un altro mercato incompleto e non da scudetto.