Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2419658 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19540 il: 08 Marzo, 2017, 01:03:09 am »
Le sue interviste hanno la stessa linearità dei racconti di nonno Simpson
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19541 il: 08 Marzo, 2017, 08:33:27 am »
Credo anche io che sia stato paraculo nei confronti di allenatore e squadra, probabilmente si è reso conto che "a caldo" aveva un po' pisciato fuori dal vaso.
Comunque quando attacca questi giornalisti di merda servi della Juve, mi fa arrattare malament, non c'è niente da fare.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19542 il: 08 Marzo, 2017, 08:48:23 am »
In linea di massima ha detto cose giuste.
Un po di sano populismo non guasta.
Ha solamente sbagliato contesto, come al solito.
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2017, 09:39:49 am da noel »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19543 il: 08 Marzo, 2017, 09:28:06 am »
Insospettabile :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #19544 il: 08 Marzo, 2017, 09:40:38 am »
Ha deviato il suo attacco a Sarri ed alla squadra di madrid buttandola in caciara sulla cazzetta.
Geniale... :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19545 il: 08 Marzo, 2017, 10:48:00 am »
ha messo in vetrina qualche bel giocatore da vendere con questa partita...già sta godendo perchè l'anno prossimo potrà provare una nuova bamba
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #19546 il: 08 Marzo, 2017, 12:06:37 pm »
Quando ha dato dello juventino a Malfitano ho eiaculato  :alla: :ruoss:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19547 il: 08 Marzo, 2017, 16:55:03 pm »
ha fatto metà del suo dovere, ripulendo la merda che aveva lasciato all'andata

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19548 il: 10 Marzo, 2017, 17:58:44 pm »
Finito il silenzio stampa.

Raffaele83

« Risposta #19549 il: 11 Marzo, 2017, 12:21:52 pm »
Oh la Cazzetta che fa i complimenti a Giuntoli e firma una pagina intera sui giovani del Napoli da quanto non si leggeva?
La firma è di Malf....ehm  :siasd:

Offline noel

• *
« Risposta #19550 il: 13 Marzo, 2017, 18:33:59 pm »
http://www.calcioefinanza.it/2017/02/14/bilancio-filmauro-2016-impatto-napoli/

Non so se qualcuno l'ha già postata.
L' ennesima conferma della sua papponaggine e del fatto che non venderà MAI.

rickyrich91

« Risposta #19551 il: 15 Marzo, 2017, 12:03:26 pm »
UFFICIALE – Mazzata per Il Napoli, dovrà versare due milioni al Bologna per il caso Britos

Una notizia non certo piacevole per il presidente De Laurentiis e la Società che si troverà costretta a versare due milioni di euro nelle casse del Bologna per motivi legati al trasferimento di Miguel Angel Britos nel 2011 . A renderlo noto è stata proprio la società felsinea attraverso il proprio sito ufficiale.

Questo il comunicato: “Il Bologna Fc 1909 rende noto che il T.A.S., Tribunale di Arbitrato dello Sport, avente sede a Losanna, ha notificato la decisione relativa alla controversia che ha opposto la scrivente società e l’agente Gonzalo Madrid Pineiro in relazione al trasferimento del giocatore Miguel Angel Britos alla S.S.C. Calcio Napoli. L’appello presentato dal Bologna è stato parzialmente accolto dal T.A.S. e la somma dovuta è stata ridotta a 2.000.000 €”

:delainc: :delainc: :delainc:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #19552 il: 16 Marzo, 2017, 05:16:22 am »
Uà, io gli farei recapitare in sede un paio di tir pieni di monetine da 1 centesimo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19553 il: 16 Marzo, 2017, 22:10:15 pm »
Ma nessuno commenta la schifezza fatta alle curve ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #19554 il: 16 Marzo, 2017, 23:12:16 pm »
Ma nessuno commenta la schifezza fatta alle curve ?

?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19555 il: 16 Marzo, 2017, 23:17:25 pm »
?
Chi compra il biglietto per la gara di campionato coi gobbi o gli abbonati, in CI pagano 5 euro le curve, cosi' come gli altri settori pagano a prezzo ridotto.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2017, 23:20:40 pm da Alex88 »

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19556 il: 16 Marzo, 2017, 23:20:01 pm »
Ha messo la "promozione" Coppa+campionato con la Juventus a 50€ in curva. Però poi se vuoi solo il campionato devi spenderne 45. Cioè ha costretto i tifosi del settore popolare a spendere non meno di 45€ , una promozione del cazzo.

Se tieni due figli devi spenderne per forza 150€ , per la curva eh. Osino stai a casa.
Poi ha abbassato i distinti e le tribune.

Praticamente sta eliminando i settori popolari in quanto tali e sta creando tutti settori elitari, così come voleva lui.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Dhu

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19557 il: 16 Marzo, 2017, 23:55:51 pm »
Sono anni che le curve stanno 30 euro contro la Juventus e lo stadio si riempie comunque. Stavolta ci riuscirà ancora perché molta gente lo vede come un doppio confronto con la Juventus a 25€ a partita, in curva. Per me è una buona offerta e i prezzi popolari non li vado certo trovando da partite come questa.
Mi sembra eccessivo accusarlo di voler fare prezzi elitari dopo che veniamo da una serie di partite con curve a 10€

Online ferro

• *
« Risposta #19558 il: 17 Marzo, 2017, 00:01:37 am »
Sono anni che le curve stanno 30 euro contro la Juventus e lo stadio si riempie comunque. Stavolta ci riuscirà ancora perché molta gente lo vede come un doppio confronto con la Juventus a 25€ a partita, in curva. Per me è una buona offerta e i prezzi popolari non li vado certo trovando da partite come questa.
Mi sembra eccessivo accusarlo di voler fare prezzi elitari dopo che veniamo da una serie di partite con curve a 10€
Nonono non è 25€ a partita ma 45€ una partita, 50€ due partite. Se non vuoi spendere 50 l'alternativa non è 25€ ma 45€. 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19559 il: 17 Marzo, 2017, 07:55:37 am »
Ha messo la "promozione" Coppa+campionato con la Juventus a 50€ in curva. Però poi se vuoi solo il campionato devi spenderne 45. Cioè ha costretto i tifosi del settore popolare a spendere non meno di 45€ , una promozione del cazzo.

Se tieni due figli devi spenderne per forza 150€ , per la curva eh. Osino stai a casa.
Poi ha abbassato i distinti e le tribune.

Praticamente sta eliminando i settori popolari in quanto tali e sta creando tutti settori elitari, così come voleva lui.

Fa bene, pare che in curva ci siano pochissimi laureati!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!