bravo Alfredo ed il prossimo step sarà ammettere che Rafa è stato il più vincente allenatore dell'era Napoli post Maradona e li ti vorrò bene come un fratello 
Scherzi a parte anche io vivo la cosa come te ...tutto ciò che arriva compresa una coppettina italia o una supercoppina la prendo come uno scudetto vinto
Vabbè ma sinceramente della Coppa Italia e della Supercoppa non me ne frega niente.
(ora che ho catturato la vostra attenzione, segue di sotto la spiegazione)
Allo stato attuale delle cose, per me un progetto vincente è un progetto che diverte, ha una precisa impronta tattica e mi fa sentire legato alla mia squadra.
Certo se si vince qualche portaombrelli fa piacere ma non mi cambia più di tanto. Preferisco un allenatore che valorizzi la rosa, le caratteristiche dei giocatori e garantisca anche in prospettiva un futuro alla squadra, rispetto ad uno che si alza un trofeo assegnato in una partita secca con i miracoli di Rafael (!).
Ciò non significa non avere più hype per una finale o una semifinale di Coppa nazionale o essere diventato snob (non abbiamo mai vinto un cazzo e scendo a festeggiare anche il birra Moretti), ma che allo stato attuale delle cose per una valutazione oggettiva dell'operato di un tecnico, avere una Coppa Italia o una Supercoppa italiana in bacheca sposti meno di altri fattori (paradossalmente).