ma sicuramente dietro sta cazzata di Dela c'è qualcosa, pappone parla a cazzo di cane, però il terreno lo sa preparare bene...è fine in questo...
Dietro c'è evidentemente la "questione" pavoletti, giocatore che è "costato" a delaurentiis il sacrificio di Gabbiadini, sul quale credeva di poter fare un'altra superplusvalenza, che è stato sostituito con uno che a conti fatti sta ancora più dietro di Gabbiadini nelle gerarchie del tecnico. Nel senso che giovedì si è preferito l'esperimento (cit.) Milik, mai visto in campo fino ad ora, piuttosto che uno che è qui da 45-50 giorni, costato 17-18mln e che ha annusato il campo quanto un Edu Vargas.
Follia. Follia acquistare pavoletti, un giocatore sgraziato che resterà, senza lasciare ricordi, probabilmente fino al prossimo gennaio. Follia pensare che nella sera del Bernabeu, campo sul quale nove squadre su dieci vanno a fare figure di merda, un presidente possa aprire quel caso che rischia di minare il resto della stagione.
I gol di Gabbiadini in premier non hanno aiutato. De Laurentiis non vedeva l'ora di dare una botta di vita al proprio ego. Quello di un imprenditore baciato dagli dei del successo, che si può permettere di parlare con grande nonscialanz di bradpitt e angiolina giolì e della linea alta a Madrid. Puozz ittosang.