Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2436164 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11240 il: 10 Luglio, 2014, 23:04:01 pm »
Io intanto mi limito a dire che chi si fotteva i soldi del Napoli si chiamava Corrado Ferlaino, si chiamavano Naldi e  Corbelli e prima ancora ci tentarono Pinzarrone e Moxedano, tutta gente rispettabilissima, la maggior parte della quale campana, anzi napoletana.
E mo se li fotte un romano... :boh:
D'altrone si fa impresa per guadagnare, nulla di strano.
Però una società sportiva dovrebbe ANCHE puntare a vincere qualcosa.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11241 il: 10 Luglio, 2014, 23:05:27 pm »
Per ora lui e i figli prendono lo stipendio dalla SSC Napoli. Se questa famiglia ruba lo dovete dimostrare, altrimenti parlate, e scusa se mi permetto, a vuoto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #11242 il: 10 Luglio, 2014, 23:05:48 pm »

Ma se li fotte cosa? De Laurentiis non ha sottratto niente dalle casse societarie. Altri hanno portato al fallimento il Napoli e ci hanno regalato 20 anni di merda nelle serie minori per risanare le proprie aziende. C'è un'enorme differenza.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 23:06:51 pm da Alemao »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11243 il: 10 Luglio, 2014, 23:10:35 pm »
Se parte della tifoseria è convinta che Aurelio De Laurentiis sia un ladro dovrebbe prodigarsi per dimostrarlo. Non dico con documenti ufficiali, ma almeno con basi solide.
Gli imbrogli di Lauro erano noti e dimostrabili (capitava che comprava un calciatore e regalava roba da costruire nella città di Napoli). Ferlaino per me non so se ha rubato, ma ha condotto la società verso il disastro totale e in quella lunga discesa all'inferno tutto era alla luce del sole.
Quando gli imprenditori napoletani furono chiamati all'appello racimolarono poche carte da centomila lire.
Aurelio ruba? Boh, non lo so. Ci sono articoli che dimostrano, con apparente competenza, che i soldi del Napoli restano nel Napoli. Tanzi quando rubava tutti lo sapevano, e lo sapevano tutti di Cragnotti e così via.
Pappy, per me, è solo uno che ha una fottuta paura di fare il passo più lungo della gamba, uno che vuole andare pelo pelo per non perdere il suo stipendio e quello dei suoi figli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11244 il: 10 Luglio, 2014, 23:11:05 pm »
Per ora lui e i figli prendono lo stipendio dalla SSC Napoli. Se questa famiglia ruba lo dovete dimostrare, altrimenti parlate, e scusa se mi permetto, a vuoto.

ma perchè, le prove che queli citati sopra rubavano dove stanno? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11245 il: 10 Luglio, 2014, 23:13:44 pm »
E allora non ha mai rubato nessuno.

Alemao

« Risposta #11246 il: 10 Luglio, 2014, 23:17:19 pm »

Dai dentini che la fatina si prese sotto il cuscino di Naldi, Corbelli e Ferlaino: mo' tengono tutti la dentiera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11247 il: 10 Luglio, 2014, 23:19:32 pm »
Dai dentini che la fatina si prese sotto il cuscino di Naldi, Corbelli e Ferlaino: mo' tengono tutti la dentiera.
A dire la verità Naldi è stato interdetto dalla famiglia, Corbelli si è impoverito, ma Ferlaino è diventato più ricco. Ma non credo che sia legato per forza al caso Napoli.
Io dico che se abbiamo un presidente che ruba bisogna in qualche modo dimostrarlo perché significa che siamo in pericolo. Altrimenti, è sano folclore, che noi abbiamo nel nostro DNA.

Alemao

Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11248 il: 10 Luglio, 2014, 23:23:59 pm »
A dire la verità Naldi è stato interdetto dalla famiglia, Corbelli si è impoverito, ma Ferlaino è diventato più ricco. Ma non credo che sia legato per forza al caso Napoli.
Io dico che se abbiamo un presidente che ruba bisogna in qualche modo dimostrarlo perché significa che siamo in pericolo. Altrimenti, è sano folclore, che noi abbiamo nel nostro DNA.

Pagine e pagine e strunzate in questo topic in passato per dimostrare scientificamente che si arrobbava i soldi qua  dentro. Momenti di puro delirio alla calcolatrice. Mo' è semplicemente "ladro" in mancanza di prove.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11249 il: 10 Luglio, 2014, 23:28:32 pm »
Pagine e pagine e strunzate in questo topic in passato per dimostrare scientificamente che si arrobbava i soldi qua  dentro. Momenti di puro delirio alla calcolatrice. Mo' è semplicemente "ladro" in mancanza di prove.

Però guardiamo il lato positivo della vicenda. Questo grande vortice depressivo che ci accompagna da dieci anni è stato il motivo per cui sono nati forum, amicizie, discussioni e tutt o riest appriess. Affinal io mi trovo, su alcune cose, molto vicino a te. Quindi, credo che questa vicenda, per noi che la combattiamo (a tip giapponesi nella foresta) la dobbiamo lambire senza mai colpire.
:look:

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11250 il: 10 Luglio, 2014, 23:32:41 pm »
Però guardiamo il lato positivo della vicenda. Questo grande vortice depressivo che ci accompagna da dieci anni è stato il motivo per cui sono nati forum, amicizie, discussioni e tutt o riest appriess. Affinal io mi trovo, su alcune cose, molto vicino a te. Quindi, credo che questa vicenda, per noi che la combattiamo (a tip giapponesi nella foresta) la dobbiamo lambire senza mai colpire.
:look:

Io non provo pietà quando devo discutere di queste cose e confrontarmi con gli amanti del paranormale. Niente prigionieri.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11251 il: 10 Luglio, 2014, 23:38:40 pm »
Io non provo pietà quando devo discutere di queste cose e confrontarmi con gli amanti del paranormale. Niente prigionieri.
Il cazzo è che rimane comunque un chiattillo cafone, e dobbiamo quindi sopportare il suo stile. Però il ragazzo ha 60 anni passati, quindi diventa difficile farlo cambiare. È cresciuto, ormai per lui il tempo dell'educazione è finito.
Piuttosto, il prossimo presidente lo vorrei come quello che si è appena guadagnato la Sampdoria, così i pariamienti a cesso nel guano delle serie inferiori sarebbe garantito al limone.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2014, 23:40:49 pm da GeppiGeppi »

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11252 il: 10 Luglio, 2014, 23:40:50 pm »
Il cazzo è che rimane comunque un chiattillo cafone, e dobbiamo quindi sopportare il suo stile. Però il ragazzo ha 60 anni passati, quindi diventa difficile da farlo cambiare. È cresciuto, ormai per lui il tempo dell'educazione è finito.
Piuttosto, il prossimo presidente lo vorrei come quello che si è appena guadagnato la Sampdoria, così i pariamienti a cesso nel guano delle serie inferiori sarebbe garantito al limone.

Eh perché gli altri presidenti sono dei Milord. 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11253 il: 10 Luglio, 2014, 23:42:53 pm »
Eh perché gli altri presidenti sono dei Milord.
Tutta l'Italia per anni ha fatto i bucchini a Moratti perché era il perdente gentile. Poi si è scoperto che faceva gli imbrogli, spiava la gente, ha vinto e all'improvviso è diventato il pezzo di merda dai denti gialli. Io lo bestemmiavo dai tempi in cui la sorella andava da Fazio a quelli che il calcio, dai tempi in cui Pasquale Luiso sfonnava le rezze.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11254 il: 10 Luglio, 2014, 23:45:22 pm »
Ruba nel senso di lucrare.
A me sta benissimo e mi fa pure piacere che accantoni utili da sguazzarci dentro la piscina a tipo paperon de paperoni ma a me interessa che la squadra di calcio che si è comprato vinca qualcosa. :boh:

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11255 il: 10 Luglio, 2014, 23:50:20 pm »
Tutta l'Italia per anni ha fatto i bucchini a Moratti perché era il perdente gentile. Poi si è scoperto che faceva gli imbrogli, spiava la gente, ha vinto e all'improvviso è diventato il pezzo di merda dai denti gialli. Io lo bestemmiavo dai tempi in cui la sorella andava da Fazio a quelli che il calcio, dai tempi in cui Pasquale Luiso sfonnava le rezze.

Eh il presidente gentile con 3 operai morti gasati in Sardegna, chillat che fa accordi con la mafia, bacia Gheddafi e scopa minorenni, il Montgomery Barns torinese che mette il cugino scemo alla presidenza della Juventus dopo che il fratello lo ha preso nel culo, l'elegantone fiorentino che si rubava le partite, i massoni dell'Unicredit e sa il cazzo chi regge chella società e merda, ce ne fosse uno normale e presentabile.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11256 il: 10 Luglio, 2014, 23:51:13 pm »

Ruba nel senso di lucrare.
A me sta benissimo e mi fa pure piacere che accantoni utili da sguazzarci dentro la piscina a tipo paperon de paperoni ma a me interessa che la squadra di calcio che si è comprato vinca qualcosa. :boh:

Aurelio e figli prendono regolare stipendio e siedono nel consiglio di amministrazione.
Anche a me interessa che il Napoli vinca e si mantenga ad alti livelli così come sta facendo negli ultimi anni, in relazione anche alla nostra dimensione e alle nostre possibilità.
Scusate, mi rendo conto che è brutto vedere gente che non odia visceralmente il Pappy, ma siamo fatti così. Siamo proprio fatti così.
E poi tutti i tifosi del Napoli desiderano il meglio per la squadra. Giustamente, qualcuno dirà "eh, ma con questi ragionamenti come pretendete un giorno di vincere?". Domanda a cui non so rispondere perché, purtroppo, non sono abbastanza intelligente.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11257 il: 10 Luglio, 2014, 23:53:32 pm »
Eh il presidente gentile con 3 operai morti gasati in Sardegna, chillat che fa accordi con la mafia, bacia Gheddafi e scopa minorenni, il Montgomery Barns torinese che mette il cugino scemo alla presidenza della Juventus dopo che il fratello lo ha preso nel culo, l'elegantone fiorentino che si rubava le partite, i massoni dell'Unicredit e sa il cazzo chi regge chella società e merda, ce ne fosse uno normale e presentabile.
Guarda, io il paragone con gli altri presidenti lo metto in mezzo fino ad un certo punto perché parliamo già di miliardari che cadono sempre in piedi, a maggior ragione di proprietari di società che pure se buttano i soldi dalla finestra restano in serie A per diritto divino.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11258 il: 11 Luglio, 2014, 00:11:28 am »
il problema esclusivamente napoletano è però sentir dire "se facciamo lo stadio finiremo per sempre a metà classifica"
Scusa eh, ma se il problema non è questo ed è tutto così semplice, perchè in Italia nessuno ha lo stadio di proprietà (tranne la Juve) e tutti i presidenti aspettano una legge sugli stadi?!?
Possiamo anche criticarlo su altre cose ma non su un problema che è di tutto il calcio italiano. Anche perché poi diventano critiche fatte da persone prevenute, quindi poco credibili
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #11259 il: 11 Luglio, 2014, 01:10:26 am »
ma vaffanculo,questo non ci vuole costruire nessun futuro...5 anni di decimi posti?...PRIMA COMINCIAMO E MEGLIO E'..sta rompendo il cazzo.