Waju spostate il topic del francese in amacord e inseriteci questo
Napoli, Reveillere: "Addio non dipeso da me. Spero di restare in Italia"
21 maggio 2014 14:54, di Gaetano Mocciaro
Anthony Reveillere si congeda dal Napoli e parla ai microfoni di Radio CRC salutando i suoi ormai ex tifosi: "Sono stato davvero contento della chiamata del Napoli: ho vissuto una bella esperienza. La città è incredibile ed abbiamo disputato anche una bella stagione. La scelta di andar via, purtroppo, non è stata mia. Sono arrivato in azzurro perché Mesto e Zuniga si erano infortunati. Ora, spero di trovare presto un'altra squadra, anche in Italia perché il Paese ed il campionato italiano mi sono piaciuti. Sono triste perché non avrei voluto lasciare questa città ed anche la mia famiglia lo è. Gomis lo consiglio al Napoli. E' un buon calciatore e a differenza di Zapata ha più esperienza. Ha giocato tante partite, è più fisico ed è sempre presente su ogni pallone. Gonalons? Ho parlato con lui già a gennaio, mi ha chiesto della città ed ho ovviamente parlato bene di Napoli. Era difficile che vestisse l'azzurro a gennaio, ma gli ho detto che se ci fosse la possibilità di vestire l'azzurro dovrebbe accettare perché non se ne pentirebbe. Napoli è una grande squadra ed una città incredibile".