Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
resta un romano di merda...e non smette mai di dimostrarlo...detto questo....ma secondo voi(la domanda è serie e per nulla retorica) ci sono a Napoli o in Campania imprenditori che possono investire sulla società livello di squadra e strutture e migliorare ancor di più il livello attuale(mi riferisco ai risultati sportivi).....no perchè a mio avviso o investono imprenditori stranieri e fondi vari oppure ci vuole qualcuno che oltre ai soldi e alle competenze ci mette passione....
no.
O sapevo che furnev a cammis e stucco
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sicuro. Dopo la lavata dei sediolini, il rifacimento del terreno di gioco e i tabelloni ora tocca all'intonaco e ad uno store nei distinti. Et voilà, un gioiellino.
de laurentiis statt nu poc quiet....ad un tifoso civile come quello si deve rispondere con le parole! rispetto per chi segue il napoli e si fa il sangue amaro appresso a loro!!
Dice De Magistris che giocheremo ancora al San Paolo e nella nuova convenzione ci sarà il rinnovo dello stadioO sapevo che furnev a cammis e stucco
chiamatemi coglione...
Solite storie trite e ritrite, la società ha i conti apposto, non ha un costo esorbitante stante l'attuale mancanza di strutture e quindi ha forte capacità di crescita. Figurati se gente come quelli che si sono accattati la Roma non si sono interessati. Girano parecchie voci. Il punto è che iss nun vo vennere fino a che non ha strizzato per benino o limone, a meno di offerte fuori parametro.
Se le voci sono vere significa che bisogna provocarlo ancora di più per indurlo a gesti clamorosi (tipo lui che uccide il cane di un criaturo cecato figlio di una coppia di sordomuti), così finalmente sarà costretto a vendere.