Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2431730 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10440 il: 28 Febbraio, 2014, 13:26:20 pm »
uomo nato con la camicia fortunato all'inverosimile, gestisce il napoli ormai da anni sempre con gli stessi sistemi che gli garantiscono laute ricompense e nessun rischio di gestione,non mai costi fissi indice del fatto che non vuole immedesimarsi al 100% in questa società, quando non gli converrà più alza i tacchi e se ne va! :love2:

quoto ogni parola....questo alla fine è un burino romano, se il giocattolo dovesse incepparsi già sta a Los Angeles a pippare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10441 il: 28 Febbraio, 2014, 13:42:34 pm »
Clementino rivela: "De Laurentiis mi ha chiesto un inno rap del Napoli, ecco per quando sarà pronto"
maglia gialla, perucchiamma, cafardaggine, surdato nammurato remix, inno rap....

pure qualcuno lo uccide prima o poi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10442 il: 28 Febbraio, 2014, 13:56:29 pm »
maglia gialla, perucchiamma, cafardaggine, surdato nammurato remix, inno rap....

pure qualcuno lo uccide prima o poi.

Il problema invece è che con queste cose lui guadagna consenso invece di perderlo, quindi è evidente che è quello che ci meritiamo.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10443 il: 28 Febbraio, 2014, 19:05:39 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10444 il: 28 Febbraio, 2014, 19:33:15 pm »

questo lo fece dopo la partita col Milan o con la Roma
ci mancavano le corna
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #10445 il: 28 Febbraio, 2014, 20:02:38 pm »
no era ieri

Offline torello

• *
« Risposta #10446 il: 28 Febbraio, 2014, 20:13:44 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10447 il: 28 Febbraio, 2014, 20:15:31 pm »
Sta dicendo chiaramente:"vesuvio lavali col fuoco"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10448 il: 28 Febbraio, 2014, 20:19:00 pm »
La UEFA sta indagando su 76 club riguardo al FPF. Quando Platini non darà nessuna sanzione a club come il psg, la scusa del ferialei continuerà ad esistere o cosa?

Online vampyr8

• *
« Risposta #10449 il: 02 Marzo, 2014, 16:28:52 pm »

Offline torello

• *
« Risposta #10450 il: 02 Marzo, 2014, 16:31:15 pm »

mi dite chi cazzo è quella troia bionda che sta da 10 anni dietro a Dela durante le partite e pare MAURIZIA PARADISO ????

Offline raistlin980

• *
« Risposta #10451 il: 03 Marzo, 2014, 08:49:07 am »
Io penso e spero che ci sia un girone dell'Inferno riservato solo per te.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10452 il: 03 Marzo, 2014, 11:17:39 am »
Città della Scienza: fondi da Bergamo e dalla Samsung, non da De Laurentiis

Pubblicato l’elenco dei «sostenitori» che hanno contribuito, chi con 1 euro e chi con 100mila

NAPOLI - Dopo il terribile rogo e la grande emozione del momento, arrivò l’ora (immancabile) della solidarietà. Quella (solo) annunciata e quella (poi effettivamente) concretizzata. Fatto sta che proprio oggi Città della Scienza, a quasi un anno da quel nefasto 4 marzo 2013, aggiornerà — sul proprio sito — l’elenco dei «sostenitori» che hanno contribuito, chi con un euro e chi con 100mila, alla speranza di rinascita del polo museale ferito.

Sarà spiegato, nel dettaglio, anche come sono stati investiti i soldi: si va dal riadeguamento architettonico ed impiantistico degli spazi espositivi (733.000 euro) all’acquisto della Tendostruttura (200.000 euro); dalla realizzazione di aule didattiche (250.000 euro), alla progettazione e ai servizi (345.000 euro). Il tutto per un impegno di circa 2 milioni. «Fermo restando che non è ancora possibile valutare l’impatto del 5 per mille che era possibile destinare già nel 2013 a Città della scienza (perché questo dato affluirà solo tra qualche mese) — spiega Enzo Lipardi, consigliere delegato della Fondazione Idis — è giusto ricordare le centinaia di migliaia di persone che ci sono state vicine in altre forme». Quattrocentomila, precisamente, tra cittadini, enti, scuole, aziende. Hanno versato, in totale, qualcosa come 1.270.000 euro. «Sono almeno 340mila, per esempio, quelli che hanno messo sul tappeto un euro ciascuno grazie alla campagna di sostegno telefonico avviata subito dopo il rogo».

Eppure le manifestazioni di solidarietà sono state tante e da ogni dove. «Per raccogliere fondi, infatti, è stata creata una special edition della maglietta di BergamoScienza con su scritto: “Ricostruiamo il Science Center di Città della scienza”. Costava 10 euro e i nostri amici orobici ne hanno vendute tante da arrivare quasi a 15mila euro. Allo stesso modo, mi piace ricordare il grande impegno degli studenti di Somma Vesuviana, che ci hanno garantito più di 8mila euro. E poi, ancora, le aziende: Fondazione Telecom Italia, Avio, Wind, Samsung, Lottomatica e molte altre. Contributi in linea di massima tra i 30 e i 50mila euro, con l’eccezione di Avio che ci ha donato 100mila euro. La Rai, invece, ci ha sostenuti in mille modi e ora sta organizzando un nuovo grande evento». Un attimo di pausa, Enzo Lipardi tira il fiato e riattacca: «E come dimenticare i tanti assegni arrivati dalle varie sedi di Confindustria (anche qui quella di Bergamo è in bella mostra nell’elenco, ndr) o dei sindacati. E i 100mila euro che, presto, saranno conferiti dal Coni sull’incasso della partita Italia-Armenia che si è giocata al San Paolo qualche mese fa».

A proposito, il 21 maggio scorso il presidente Aurelio De Laurentiis annunciò: Città della Scienza? Tanti parlano, io preferisco mettere a disposizione duecentomila euro subito come Calcio Napoli. Quei soldi sono arrivati? «No, almeno per il momento no. Evidentemente il presidente sarà stato impegnato». E i Giovani industriali, che attraverso il loro presidente nazionale spiegarono lo spostamento del Convegno annuale di Capri a Napoli proprio con la volontà di essere vicini a Citta della Scienza? Jacopo Morelli, il 18 aprile 2013, disse: Stiamo pensando di avviare una serie di iniziative di solidarietà e di valorizzazione del patrimonio culturale e scientifico del polo museale e della città di Napoli. Come è andata a finire? «Per ora anche su questo tema non c’è stato nulla. Avevano parlato anche di una cena di solidarietà in nostro favore... Certo hanno adottato un gruppo di ragazzi dell’incubatore di Coroglio, però questo evidentemente non c’entra con la volontà di aiutarci a ricostruire». E le istuzioni? «La Provincia, socia della Fondazione Idis, non ha versato nulla. La Regione, che pure si è impiegnata per 34 milioni nel progetto di rilancio del polo museale, ha confermato il taglio da 2 a 1 milione del contributo destinato alla gestione della struttura. Per noi è una vera mannaia». Infine una precisazione sul 5 per mille: «Un contributo che si poteva erogare anche prima del 2013. Ma nel corso di diversi anni, prima dell’incendio, non era andata granché bene. Tranne nel 2009, quando 315 cittadini ci fecero arrivare 12.800 euro. Ora speriamo che arrivi una cifra più alta. Lo speriamo davvero».

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2014/28-febbraio-2014/citta-scienza-aiutano-bergamoe-coreani-samsung-non-napoli--2224143451838.shtml

un altra bella figura del nostro presidentissimo  :troll:
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2014, 11:19:25 am da acquaLOTA »

Offline wendell

• *
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10453 il: 03 Marzo, 2014, 11:22:45 am »
Pezzo di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10454 il: 03 Marzo, 2014, 11:43:28 am »
Davanti gli uffici della Lega Calcio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla così del momento di forma della sua squadra: ”Non vorrei parlare della partita di ieri perché i conti si fanno alla fine del campionato. Siamo di fronte ad un gioco al massacro che viene fatto partita dopo partita e si dicono spesso banalità. E’ una cosa che conosciamo a memoria. Per me ne riparleremo alla fine del campionato”.

bah :scratch:

Offline umb

• *
« Risposta #10455 il: 03 Marzo, 2014, 12:14:14 pm »
ma si può essere più lota?

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #10456 il: 03 Marzo, 2014, 12:24:02 pm »
ma si può essere più lota?
Se non era una domanda retorica, ti rispondo io. NO.  :vuommeco:

Offline Marco78

• *
« Risposta #10457 il: 03 Marzo, 2014, 13:23:44 pm »
Ho sentito l'intervista su Studio Sport, onestamente sembra un pò scocciato dalla situazione, come se non fosse molto contento di quello che sta facendo Benitez. Però è solo una mia sensazione.

Offline kolor

• *
« Risposta #10458 il: 03 Marzo, 2014, 13:33:24 pm »
Io quoto Marco, mi sembra sia scocciato in generale tra Benitez e gli acquisti...da benitez ovviamente per la gestione e anche dai ragazzi, io credo pensasse che almeno in carattere avessimo guadagnato punti, invece si vede il solito Napoli guidato malino e caratterialmente senza coglioni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #10459 il: 03 Marzo, 2014, 14:47:52 pm »
Ho sentito l'intervista su Studio Sport, onestamente sembra un pò scocciato dalla situazione, come se non fosse molto contento di quello che sta facendo Benitez. Però è solo una mia sensazione.

come dargli torto?