come e quando hai scoperto che non finanzia la filmauro?Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma infatti si finanzia lui, mica finanzia i film
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Articolo del sole 24ore che puoi trovare qualche pagina dietro dove si smentisce la leggenda metropolitana che coi soldi del Napoli si finanzaiava i film, facendo mangiare il limone alla maggior parte dei suoi detrattori.Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
5 mln per tutto il cda
E ti sembra assai?? Ma questo paga 5 mln un suo lavoratore (Higuain) e vuliss vrè ca nun se po mett iss rint a sacc?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Io credo ci sia l'assoluta necessita' di stabilire che quello che non spende non necessariamente diventa cibo per il suo conto in banca, ma resta pur sempre un patrimonio del Napoli.
E come lo stabilisci?
Semplice, decidiamo di crederci Stiamo per costruire il nostro Bernabeu
intendevo proprio questo.Ma voglio sempre vedere questo tesoretto ormai di 50mln a cosa vorrà destinarlo. Per ora stanno semplicemente in cassaforte.
ma come peppe...anni ed anni di lotta contro de laurentiis per poi passare dall'altra sponda??
Ormai è rimasto solo diobrando a lottare contro de laurentiis. È giusto così, ci sono cose più importanti nella vita che ambire a uno scudetto e battaglie quotidiane più importanti da combattere.Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
il discorso è invece più complesso e riguarda il sistema di sgravi fiscali. non ho nessuna voglia di fare il papiello, quindi prendetelo per buono e tornate ad odiarlo.
me lo posti questo articolo per cortesia? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono