Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2441366 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10240 il: 10 Febbraio, 2014, 13:30:17 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione del film 'Sotto una buona stella', prodotto dalla Filmauro con Carlo Verdone e Paola Cortellesi tra i protagonisti: ”Finale di Coppa Italia o film campione d’incassi? Preferisco entrambe le cose. Ho scelto Benitez per vincere, ma molti devono capire che non si riesce a vincere subito. E' difficile farlo senza stadio e con una struttura giovanile.Stiamo lavorando in questo senso".

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10241 il: 10 Febbraio, 2014, 13:35:18 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione del film 'Sotto una buona stella', prodotto dalla Filmauro con Carlo Verdone e Paola Cortellesi tra i protagonisti: ”Finale di Coppa Italia o film campione d’incassi? Preferisco entrambe le cose. Ho scelto Benitez per vincere, ma molti devono capire che non si riesce a vincere subito. E' difficile farlo senza stadio e con una struttura giovanile.Stiamo lavorando in questo senso".

Queste frasi sono i motivi per cui gli strapperei le coglie e gliele caccerei in gola... Invece di fare le chiacchiere, trovare le scuse, le facessi ste cose, invece se c'è qualche problema ecco che dici che mancano e che le farai... Intanto si va indietro con le giovanili, invece che avanti...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10242 il: 10 Febbraio, 2014, 14:35:13 pm »
La contestazione allo Stadio? Ci sono milioni di tifosi che amano il Napoli, più di quanti hanno mostrato quegli striscioni. Lo ha detto a Piuenne il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rispondendo alle critiche ricevute dalla tifoseria. Lo ha fatto questa mattina, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Carlo Verdone. Il massimo dirigente del Napoli ha mostrato alle telecamere di Piuenne il messaggio di un tifoso del Napoli su twitter che diceva: “Mi giungono voci di una contestazione verso @ADeLaurentiis da parte della Curva B… meritate i Naldi e i Corbelli. #NapoliMilan”. E per questo si è detto assolumente tranquillo avendo ricevuto tante dimostrazioni di affetto e stima.

pappa style riprende a fare il leone  :sad:

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10243 il: 10 Febbraio, 2014, 14:39:09 pm »
Dopo una vittoria :rofl:

Che grande piezz e merda

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10244 il: 10 Febbraio, 2014, 14:43:53 pm »
È un genio dai, dovete ammetterlo. Per me gli striscioni contro ha pagato lui per farseli fare :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10245 il: 10 Febbraio, 2014, 14:46:42 pm »
È un genio dai, dovete ammetterlo. Per me gli striscioni contro ha pagato lui per farseli fare :look:

è proprio un figlio di buona donna questo..
sparito per un mese e mezzo che si andava di merda e ora ringalluzzito dalla sua discesa negli inferi dello spogliatoio dell'Olimpico
vedesse di fissare un qualche premio per la vittoria della Coppetta, cosi' da caricare un po' la truppa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10246 il: 10 Febbraio, 2014, 14:50:37 pm »
il messaggio su twitter l'ha scritto un mio amico  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10247 il: 10 Febbraio, 2014, 14:56:59 pm »

Capone
A occhio

Offline SalvyTheCrow

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10248 il: 10 Febbraio, 2014, 14:57:34 pm »
Capone
A occhio

:asd:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10249 il: 10 Febbraio, 2014, 14:57:51 pm »
:asd:

Quanto ne so.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10250 il: 10 Febbraio, 2014, 15:00:06 pm »

Per caso è di santa nastasia?

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #10251 il: 10 Febbraio, 2014, 15:03:35 pm »
uomo di merda, tornato a parlare dopo un mese di figuracce....alla prima vittoria buona!
Questo bisogna contestarlo in ogni partita, altroché...pappone figlio di puttana!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10252 il: 10 Febbraio, 2014, 15:20:58 pm »
ma poi dobbiamo darci una calmata? Rivolto alle parole del tecnico che parla dei miglioramenti strutturali? Questo è proprio limitato, è come dover partecipare al Ferrari Challange con un team manager che a Vettel (Benitez) da una 500 e gli dice: datti na calmata, mica dobbiamo andare troppo veloci?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10253 il: 10 Febbraio, 2014, 15:35:49 pm »
Ho progetti per fare uno stadio nuovo sia ad Afragola che a Caserta, come a Napoli. Bisogna vedere la classe politica cosa vuol fare, c’è una città che deve decidere con me

tiene progettoni per ogni cosa  :look:

Online kolor

• *
« Risposta #10254 il: 10 Febbraio, 2014, 15:41:14 pm »
Nessuno si è soffermato, mi sembra, sulle parole che ho ascoltato su Canale 21 quando dice "Io ho dato una squadra all'altezza della città, adesso è Napoli che deve confermare"....ergo: questo è il massimo che si può fare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10255 il: 10 Febbraio, 2014, 16:14:36 pm »
Waju qualcuno mi illumina un po sulla politica degli stadi in Italia e per le altri tipi di strutture sportive? Chi è che decide?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #10256 il: 10 Febbraio, 2014, 16:22:00 pm »
Sono impianti pubblici.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10257 il: 10 Febbraio, 2014, 16:30:42 pm »
Per quanto riguarda chi contesta De Laurentiis, posso accettare e rispettare, ognuno ha le sue idee. Anche a me alcune cose non sono piaciute, come quelle dichiarazioni del Presidente che annuncia ai quattro venti la volontà di spendere 50 milioni, creando aspettative e poi... Avrei anche altre rimostranze. Ma arrivare a dichiarare "meglio in C che un Presidente così" ... Questa è pura follia! L'idea ignorante del tifoso megalomane che crede di amare il Barcellona o il Real, che in un calcio italiano in crisi pretende chissà cosa! Abbiamo vinto due scudetti e qualche coppetta in quasi un secolo, ora stiamo competendo ai massimi livelli. Questa non è critica, se andasse via Dela sarebbe un danno incalcolabile. Non esistono più i mecenati ed i magnati, Berlusconi e Moratti docet. Guardiamo la Roma o la stessa Inter... Io, sinceramente, mi tengo il Presidente Aurelio, con pro e contro. Si può criticare ma... la C? Che questi tifosi andassero a tifare per una squadra interregionale campana che ce ne sono tante! Meglio la C? Non andate allo stadio, toglietevi dalle scatole. Io mi sono vergognato come napoletano, ieri sera.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #10258 il: 10 Febbraio, 2014, 16:34:02 pm »
Quest'uomo è la personificazione del proverbio "tutto fumo,niente arrosto".Puozz ittà o sang

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10259 il: 10 Febbraio, 2014, 17:21:02 pm »
Ritorna a parlare dopo tanto tempo. ..bah..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk