Per quanto riguarda chi contesta De Laurentiis, posso accettare e rispettare, ognuno ha le sue idee. Anche a me alcune cose non sono piaciute, come quelle dichiarazioni del Presidente che annuncia ai quattro venti la volontà di spendere 50 milioni, creando aspettative e poi... Avrei anche altre rimostranze. Ma arrivare a dichiarare "meglio in C che un Presidente così" ... Questa è pura follia! L'idea ignorante del tifoso megalomane che crede di amare il Barcellona o il Real, che in un calcio italiano in crisi pretende chissà cosa! Abbiamo vinto due scudetti e qualche coppetta in quasi un secolo, ora stiamo competendo ai massimi livelli. Questa non è critica, se andasse via Dela sarebbe un danno incalcolabile. Non esistono più i mecenati ed i magnati, Berlusconi e Moratti docet. Guardiamo la Roma o la stessa Inter... Io, sinceramente, mi tengo il Presidente Aurelio, con pro e contro. Si può criticare ma... la C? Che questi tifosi andassero a tifare per una squadra interregionale campana che ce ne sono tante! Meglio la C? Non andate allo stadio, toglietevi dalle scatole. Io mi sono vergognato come napoletano, ieri sera.