Il Napoli si autofinanzia con le cessioni. De Laurentiis il monte ingaggi non lo alza dai soldi del fatturato, lo alza dai soldi delle cessioni altrimenti ci andrebbe a perdere. I soldi a riserva servono nel caso in cui, malauguratamente, non centrassimo la Champions per fare un mercato degno di nota.
Per il resto vediamo quel che dice il campo, i soldi De Laurentiis se li è magnati e continuerà a magnarseli perchè il Napoli è suo, è inutile farsi il fegato marcio ogni 4-5 mesi e pure nel mentre.
cesioni e fatturato sono strettamente corelati: più cedi più aumenti il fatturato

la riserva straordinaria puoi utilizzarla per investimenti straordinari (es. impianti) non per fare il mercato in caso di mancata Cl

il napoli è suo ma un aziendalista che si rispetti deve dare sempre conto ai suoi principali stakeholders nonché clienti: i tifosi.
senza questi e senza la gente che va allo stadio e dunque senza che il presidente attragga clienti si arrecetta e questo sarebbe un grave danno per lui. quindi in quando stakeholders ho tutto il diritto di dirgli che deve cacciareisordi anche a costo di rimanere inascoltato.