Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2447813 volte)  Share 

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3560 il: 14 Gennaio, 2013, 13:11:12 pm »
di cavani gli hanno chiesto....

DeLA ha risposto che non ha pensato mica al prossimo film di natale.... :look:
se lui avesse le palle di fare una grande squadra cavani non andrebbe ceduto...
ma visto che è un pezzo di merda l'operazione cavani sarebbe intelligentissima secondo me
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2013, 13:12:17 pm da Cheerio »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3561 il: 14 Gennaio, 2013, 14:09:30 pm »
Canale 8 nell'intervista al pappone ha riportato:

DELA: "Mercato? se siamo terzi vuol dire che la squadra non è così scarsa, non c'è bisogno di intervenire a gennaio e in questa finestra di mercato i giocatori poi costano il doppio"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #3562 il: 14 Gennaio, 2013, 18:37:29 pm »
Canale 8 nell'intervista al pappone ha riportato:

DELA: "Mercato? se siamo terzi vuol dire che la squadra non è così scarsa, non c'è bisogno di intervenire a gennaio e in questa finestra di mercato i giocatori poi costano il doppio"
Era ovvio andasse a finire così.. :rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3563 il: 14 Gennaio, 2013, 20:24:29 pm »
"Non possiamo ingaggiare nessuno che possa mettere in disagio i giocatori che giocano nel Napoli". Lo ha dichiarato il presidente del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis durante l'assemblea elettiva della Figc, riferendosi all'ipotesi Balotelli. "Il Napoli - ha concluso De Laurentiis, vuole calciatori che abbiano grande capacita' sportiva e grande personalità. Il mercato lo facciamo con Mazzarri, noi non facciamo lo show. Sappiamo cosa serve al Napoli e di conseguenza ci muoviamo".
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #3564 il: 14 Gennaio, 2013, 20:38:36 pm »
strunz cacc i sord  :caccisordi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3565 il: 14 Gennaio, 2013, 21:01:38 pm »
di cavani gli hanno chiesto....

DeLA ha risposto che non ha pensato mica al prossimo film di natale.... :look:

Ha detto una palla, ha già fatto il contratto a Luca e Paolo per i film di Natale dal 2013 al 2016.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3566 il: 14 Gennaio, 2013, 21:17:03 pm »
"Non possiamo ingaggiare nessuno che possa mettere in disagio i giocatori che giocano nel Napoli"

e allora come la mettiamo nome con armero sotto la doccia?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #3567 il: 14 Gennaio, 2013, 21:36:08 pm »
comunque è nauseante e carta super conosciuta...non c'è niente da fare...lo aspettavo al varco per le dichiarazioni sul mercato di gennaio...poi passiamo a quello estivo...poi torniamo a gennaio...sempre uguale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3568 il: 16 Gennaio, 2013, 11:41:55 am »
comunque è nauseante e carta super conosciuta...non c'è niente da fare...lo aspettavo al varco per le dichiarazioni sul mercato di gennaio...poi passiamo a quello estivo...poi torniamo a gennaio...sempre uguale.

secondo me domani capace che questo sbrocca di brutto e mena qualcuno se non ci danno almeno un punto.... :sbav: :sbav:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

« Risposta #3569 il: 16 Gennaio, 2013, 12:38:33 pm »
nel frattempo, nel 2011...

Il numero uno del Napoli blinda il suo attaccante: «Se lo vendessi mi dovrebbero togliere la patente di presidente. Abbiamo preso Rosati come secondo portiere - Il presidente ha parlato anche di Inler: «Ho incontrato Pozzo a Capri, festeggiava il suo compleanno.

Mi ha invitato, credevo mi volesse parlare, invece mi ha soltanto invitato alla festa. Per Inler, lasciateci lavorare a fari spenti». Cavani, invece, resterà al 100%. «Mi dovrebbero togliere la patente di presidente del Napoli, se lo vendessi a meno di 100 milioni di euro», ha detto ironicamente De Laurentiis.

«Poi si dovrebbe arrabbiare lui, mica vale così poco. Ha anche rinnovato il contratto, gli ho dato il giusto e lui se lo meriterà. Vale di più di quanto scrivono gli inglesi».

http://www.buonanotizia.org/index.php?view=article&id=1439:de-laurentiis-lcavani-per-me-vale-100-milionir&option=com_content&Itemid=59

Offline torello

• *
« Risposta #3570 il: 16 Gennaio, 2013, 12:42:09 pm »
nel frattempo, nel 2011...

Il numero uno del Napoli blinda il suo attaccante: «Se lo vendessi mi dovrebbero togliere la patente di presidente. Abbiamo preso Rosati come secondo portiere - Il presidente ha parlato anche di Inler: «Ho incontrato Pozzo a Capri, festeggiava il suo compleanno.

Mi ha invitato, credevo mi volesse parlare, invece mi ha soltanto invitato alla festa. Per Inler, lasciateci lavorare a fari spenti». Cavani, invece, resterà al 100%. «Mi dovrebbero togliere la patente di presidente del Napoli, se lo vendessi a meno di 100 milioni di euro», ha detto ironicamente De Laurentiis.

«Poi si dovrebbe arrabbiare lui, mica vale così poco. Ha anche rinnovato il contratto, gli ho dato il giusto e lui se lo meriterà. Vale di più di quanto scrivono gli inglesi».

http://www.buonanotizia.org/index.php?view=article&id=1439:de-laurentiis-lcavani-per-me-vale-100-milionir&option=com_content&Itemid=59

insomma le solite cose, che lui è ER MEJO....

Offline kolor

• *
« Risposta #3571 il: 16 Gennaio, 2013, 16:28:48 pm »
è un grande...dategli tempo!...ah no scusate ho sbagliato: Pappone!

Offline noel

• *
« Risposta #3572 il: 16 Gennaio, 2013, 16:48:30 pm »
CREPA.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3573 il: 16 Gennaio, 2013, 16:52:49 pm »
IDOLISSIMO CON LA SFACCIMMA NELLE ORECCHIE

Offline torello

• *
« Risposta #3574 il: 17 Gennaio, 2013, 11:22:14 am »
IDOLISSIMO CON LA SFACCIMMA NELLE ORECCHIE

io credo che oggi o ci affossa definitivamente, o ci fa togliere i punti...
speriamo che nn scada con bestemmie o botte a qualcuno

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3575 il: 17 Gennaio, 2013, 11:24:53 am »
io credo che oggi ci affossa definitivamente, e ci fa togliere altri punti...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3576 il: 17 Gennaio, 2013, 21:22:45 pm »
!    :compagni: :compagni:

Raffaele83

« Risposta #3577 il: 17 Gennaio, 2013, 21:25:27 pm »
voglio il pezzo con Donnie Brasco  :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3578 il: 17 Gennaio, 2013, 21:43:17 pm »
Aurelio De Laurentiis non nasconde la sua soddisfazione per l'esito del processo d'appello: «Non è stato il trionfo del Calcio Napoli ma dello sport italiano: ora tutti hanno la consapevolezza che i giudici non applicano le norme in maniera rigida ma leggono e interpretano le carte processuali. Noi eravamo completamente innocenti».

Il presidente del Napoli auspica interventi radicali sulle scommesse: «È un giro d'affari miliardario che sfugge ai controlli delle polizie di tutto il mondo. Chi scommette e chi gestisce le scommesse sa di non dover temere pene severe. I paesi europei ora devono creare un pool tra governi per combattere le scommesse, il cancro dello sport».

Infine sul mercato: «Meglio così, non prenderemo più nessuno. Non mi piace comprare giocatori a gennaio». Su Cavani: «Per Cavani mi hanno già offerto 55 milioni di euro, e ho detto di no. Mi serve lui, non i soldi».

Starfred

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3579 il: 17 Gennaio, 2013, 21:44:09 pm »
Ma no, è un bluff...