Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409619 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3540 il: 09 Gennaio, 2013, 18:58:07 pm »
No ragazzi, non mi sono spiegato. Io non parlavo di "meglio" a livello di competenza calcistica (che è scontata) ma dal fatto che è meno odioso e non spara cagate a raffica come cocaman, cercando di arruffianarsi i tifosi. Cioè se fossi un tifoso milanista non lo schiferei come schifo il pappone.
Ma vi immaginate il pappone se stesse in politica cosa sarebbe capace di dire???? Sarebbe un misto tra Mastella, Berlusconi e Bossi.   :rotfl:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marco ma questo pochi mesi fa ha fatto un'intervista a "reti unificate" nella quale diceva che non avrebbe venduto thiago silva....che era un pezzo della storia milan....il futuro capitano.....e 10 giorni dopo l'ha venduto

tu l'avresti ucciso.....e io pure....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3541 il: 09 Gennaio, 2013, 18:58:28 pm »
No ragazzi, non mi sono spiegato. Io non parlavo di "meglio" a livello di competenza calcistica (che è scontata) ma dal fatto che è meno odioso e non spara cagate a raffica come cocaman, cercando di arruffianarsi i tifosi. Cioè se fossi un tifoso milanista non lo schiferei come schifo il pappone.
Ma vi immaginate il pappone se stesse in politica cosa sarebbe capace di dire???? Sarebbe un misto tra Mastella, Berlusconi e Bossi.   :rotfl:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3542 il: 09 Gennaio, 2013, 20:02:28 pm »
marco ma questo pochi mesi fa ha fatto un'intervista a "reti unificate" nella quale diceva che non avrebbe venduto thiago silva....che era un pezzo della storia milan....il futuro capitano.....e 10 giorni dopo l'ha venduto

tu l'avresti ucciso.....e io pure....

bè posso comunque dire una cosa... Se un presidente (parlo dal punto di vista calcistico, non umano o politico) in 25 anni mi ha fatto vincere tutto e di più tra scudetti e champions... Gli perdono pure qualche bugia, se è in crisi finanziaria e la società deve ridimensionarsi per questo, non potendo più buttarci soldi a muzzo...

Se Dela mi facesse vincere tanto, poi potrebbe pure scappare con la cassa, lo ricorderei con affetto...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3543 il: 09 Gennaio, 2013, 20:47:27 pm »
ma dal fatto che è meno odioso e non spara cagate a raffica come cocaman, cercando di arruffianarsi i tifosi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Berlusconi Chiaro?

Starfred

« Risposta #3544 il: 09 Gennaio, 2013, 20:49:14 pm »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3545 il: 11 Gennaio, 2013, 23:19:38 pm »
Berlusconi ha portato se non erro:

8 scudetti
1 coppa italia
5 coppe dei campioni
5 supercoppe europee
3 coppe intercontinentali

sinceramente quoto DioBrando...ma pazziamm? a livello calcistico in questo momento di austerity io gli perdonerei le bugie...noi non abbiamo vinto niente e c'abboffano e pall!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3546 il: 12 Gennaio, 2013, 09:32:38 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Berlusconi Chiaro?

buhuahuahuahuhauhuahuahuahuahuahu montaggio stratosferico, quando verso la fine fa quella mossa è miticooooooooooooo!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sto murenn!!!!  :rofl: :rofl:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3547 il: 12 Gennaio, 2013, 22:35:11 pm »
wa è dalle 9 e 30 di stamattina che nessuno gli manda un insulto.

mi sacrifico io: kitammuorto presidè, cacc e sfaccim re sord.

:look:
Adesso fuori le palle!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3548 il: 13 Gennaio, 2013, 01:17:13 am »
De Laurentiis sbotta con giornalista REMIX (Avicii - Levels) 2012

a me fa sempre parià, ed è fatta pure bene :asd:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3549 il: 13 Gennaio, 2013, 11:49:07 am »
PAPPONE

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3550 il: 13 Gennaio, 2013, 16:02:58 pm »
Omm e sfaccimm se quest'anno facevi un mercato degno di essere chiamato tale lo scudetto potevamo vincerlo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3551 il: 13 Gennaio, 2013, 17:16:35 pm »
ma lo striscione intravisto in A (credo) in cui chiedevano di investire dandogli del lei? Ma che r'è?  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3552 il: 13 Gennaio, 2013, 18:45:45 pm »

Jacqueline molto coinvolta

Offline noel

• *
« Risposta #3553 il: 13 Gennaio, 2013, 18:48:07 pm »
Deluso dallo striscione della curva.
Ma pure del lei gli danno a questa MERDA? :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3554 il: 13 Gennaio, 2013, 19:09:36 pm »

Jacqueline molto coinvolta

sta guardando armero
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3555 il: 13 Gennaio, 2013, 19:24:44 pm »
ma lo striscione intravisto in A (credo) in cui chiedevano di investire dandogli del lei? Ma che r'è?  :rofl:
Beh il lei credo che andasse preso come una frecciata, come a dire, non sei uno di noi, però vedrai che se ci fai vincere lo scudetto alla fine ti converrà pure a te.

Comunque oggi vittoria sua, dimostrazione di qualità dell'organico (anche se contro la penultima in classifica  :lookair: ).
Polemico ergo sum

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3556 il: 14 Gennaio, 2013, 12:17:33 pm »
Dela:

Obiettivo stagionale "L’obiettivo è giocare con sportività, rispettando i nostri tifosi. Siamo per la competizione sana, ma non facciamo proclami. Vogliamo giocarcela e può capitare di tutto. Facciamo gli scongiuri ma sappiamo che nel calcio basta un infortunio per cambiare le cose. Senza dimenticare che c’è ancora l’impegno europeo che vogliamo onorare. Prima di marzo è impossibile fare previsione".

:dela:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3557 il: 14 Gennaio, 2013, 12:38:06 pm »
Dela:

Obiettivo stagionale "L’obiettivo è giocare con sportività, rispettando i nostri tifosi. Siamo per la competizione sana, ma non facciamo proclami. Vogliamo giocarcela e può capitare di tutto. Facciamo gli scongiuri ma sappiamo che nel calcio basta un infortunio per cambiare le cose. Senza dimenticare che c’è ancora l’impegno europeo che vogliamo onorare. Prima di marzo è impossibile fare previsione".

:dela:
vabbé ha ragione, il campionato si decide con champions ed europa league in corso... ora il napoli non ha la coppa italia, mentre probabilmente inter, fiorentina e lazio e juve giocheranno senza sosta fino a fine febbraio...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #3558 il: 14 Gennaio, 2013, 13:01:53 pm »
vabbé ha ragione, il campionato si decide con champions ed europa league in corso... ora il napoli non ha la coppa italia, mentre probabilmente inter, fiorentina e lazio e juve giocheranno senza sosta fino a fine febbraio...
oggi non sono riuscito a sentirlo... ma manco una domanda sul mercato... mah

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3559 il: 14 Gennaio, 2013, 13:08:47 pm »
oggi non sono riuscito a sentirlo... ma manco una domanda sul mercato... mah

di cavani gli hanno chiesto....

DeLA ha risposto che non ha pensato mica al prossimo film di natale.... :look:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.