Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2408323 volte)  Share 

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #3520 il: 07 Gennaio, 2013, 19:59:35 pm »
giuà mannacc, ma io non ho detto che con i soldi faceva il mercato, io ho detto che con i soldi pagava i debiti per ritardare la bancarotta. che il napoli per lui sia stato un pacco distruttivo lo sanno pure i muri ja, almeno questo a stu pover maronn concediamoglielo  :asd:

il palazzo è riuscito a fermare gaucci impedendogli (sostenendo che non fosse possibile per regolamento) il fitto del ramo d'azienda, l'espendiente che avrebbe usato per restare in B, che era la conditio sine qua non posta dal porcellone per comprare la società dal tribunale. peraltro qualche anno dopo, il parma che stava scomparendo nel crack-tanzi, si è salvato proprio grazie al fitto del ramo d'azienda

insomma se il napoli fosse rimasto in B "sul campo" nessuno poteva fermare gaucci, se non il solito moggione che di li a 2 anni sarebbe finito a poggi poggi
Che storie, ehhh.....Naldi, Corbelli, Gallo, quello delle cucine Record comm cazz si chiammava.....se ripenso a quei tempi...mamm e tutt e mamm  :brr: Ecco perché il porco pappone brillantante si fa grande e dice "che cazzo eravate prima di me, eh". Per vincere qualcosa ci vuole solo un maledetto sceicco che lo paga e lo manda via, comprandosi il Napoli, così come hanno fatto con il Man City e il PSG. Cos'erano queste due società fino a qualche anno fa? Non erano niente, nemmeno al nostro livello e guardate ora dove sono........   

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3521 il: 07 Gennaio, 2013, 20:07:07 pm »
dopo la sconfitta con l'inter disse che non gli importava divertirsi...ma solo vincere...
ieri ha detto che è provinciale puntare allo scudo perchè bisogna prima divertirsi e poi vincere...
ma che sfaccimma di kitammuorto !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
« Risposta #3522 il: 08 Gennaio, 2013, 10:10:30 am »
dopo la sconfitta con l'inter disse che non gli importava divertirsi...ma solo vincere...
ieri ha detto che è provinciale puntare allo scudo perchè bisogna prima divertirsi e poi vincere...
ma che sfaccimma di kitammuorto !!!

è sempre il solito discorso, è una questione di qualità....la qualità della polvere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3523 il: 08 Gennaio, 2013, 10:38:53 am »
we tutt a post...

mo pare che abbia bloccato l'acquisto dei difensori fino al 17 gennaio...non c'è fretta dato che britos e gamberini stanno giocando bene.

boh.
Adesso fuori le palle!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3524 il: 08 Gennaio, 2013, 10:45:10 am »
Che storie, ehhh.....Naldi, Corbelli, Gallo, quello delle cucine Record comm cazz si chiammava.....se ripenso a quei tempi...mamm e tutt e mamm  :brr: Ecco perché il porco pappone brillantante si fa grande e dice "che cazzo eravate prima di me, eh". Per vincere qualcosa ci vuole solo un maledetto sceicco che lo paga e lo manda via, comprandosi il Napoli, così come hanno fatto con il Man City e il PSG. Cos'erano queste due società fino a qualche anno fa? Non erano niente, nemmeno al nostro livello e guardate ora dove sono........
Setten...

Online vampyr8

• *
« Risposta #3525 il: 08 Gennaio, 2013, 17:39:08 pm »
mò non prende più Armero perchè deve pagare i danni al pulmino

:look:

Offline kolor

• *
« Risposta #3526 il: 08 Gennaio, 2013, 18:51:01 pm »
io poi non capisco davvero, non riesco ad entrare in quel cervello marrone del pappone...ma con almeno 3 elementi seri, tu con questo campionato puoi davvero fare cose enormi...e invece no...dobbiamo viaggiare a vista e sperare di piazzarci in champions per non perdere gli elementi migliori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3527 il: 08 Gennaio, 2013, 20:46:48 pm »
Vi devo fare una confessione sconvolgente a tratti allucinante... oggi come al solito ho accesso STudio Sport e c'era (tanto per cambiare rispetto al telegiornale) quella lota di Berlusconi intervistato da Pellegatti che parlava del Milan. Dopo 20 secondi ho avuto chiaro una cosa: quando parla di calcio è pure meglio di De Laurentis. Roba che mi fa gelare le palle al solo pensiero...  :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3528 il: 08 Gennaio, 2013, 21:02:58 pm »
Vi devo fare una confessione sconvolgente a tratti allucinante... oggi come al solito ho accesso STudio Sport e c'era (tanto per cambiare rispetto al telegiornale) quella lota di Berlusconi intervistato da Pellegatti che parlava del Milan. Dopo 20 secondi ho avuto chiaro una cosa: quando parla di calcio è pure meglio di De Laurentis. Roba che mi fa gelare le palle al solo pensiero...  :maronn:

Berlusconi non sarà un politico da seguire ma secondo me riguardo alla competenza calcistica è fra i più competenti come patron.
Non a caso allenatori come Sacchi e Capelli hanno allenato la squadra rossonera senza dimenticare gente come Pirlo,Van Basten,Gullit,Seedorf ed è pure il presidente più titolato della storia ora solo che so finiti i soldi..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #3529 il: 08 Gennaio, 2013, 21:06:46 pm »
Berlusconi non sarà un politico da seguire ma secondo me riguardo alla competenza calcistica è fra i più competenti come patron.
Non a caso allenatori come Sacchi e Capelli hanno allenato la squadra rossonera senza dimenticare gente come Pirlo,Van Basten,Gullit,Seedorf ed è pure il presidente più titolato della storia ora solo che so finiti i soldi..

ua l'Edilnord giocava come il Barcellona a detta sua :look:

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3530 il: 08 Gennaio, 2013, 21:22:36 pm »
stiamo parlando dello stesso Berlusconi che disse che perdemmo la finale di Euro 2000 perchè Zoff non aveva messo la marcatura a uomo su Zidane?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3531 il: 08 Gennaio, 2013, 22:14:43 pm »
stiamo parlando dello stesso Berlusconi che disse che perdemmo la finale di Euro 2000 perchè Zoff non aveva messo la marcatura a uomo su Zidane?

Fa il presidente non l'allenatore.
Io intendevo dire che finchè ha potuto ha investito sui migliori giocatori e sui migliori allenatori.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3532 il: 08 Gennaio, 2013, 22:52:09 pm »

la differenza è che berlusconi (che di cacate ne dice) nel calcio ci è nato e poi ha maturato un esperienza trentennale da presidente del club piu prestigioso al mondo. il pappone ha scoperto il calcio mentre era a farselo in mano su una barca a capri e qualcuno gli ha detto che il napoli era fallito e si poteva prendere a 0
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3533 il: 08 Gennaio, 2013, 23:13:51 pm »
Berlusconi ha anche Galliani, che tanto scem non è

Offline kolor

• *
« Risposta #3534 il: 09 Gennaio, 2013, 09:43:17 am »

ti dirò che Berlusconi almeno calcisticamente nell'intervista che ho visto è stato onestissimo...ha praticamente detto chiaro e tondo che non si può spendere, che si va sui giovani e che i tifosi dovranno aspettare per ricominciare a vincere.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #3535 il: 09 Gennaio, 2013, 12:29:16 pm »
terrei berlusconi lontano da questi discorsi, il paragone è improponibile; d'altronde il meneghino è anche impegnato nella campagna elettorale pertanto quello che dice non corrisponde mai al vero. L'unica affinità che ci vedo è la volontà di accentramento, che ormai berlusconi ha delegato dal 94 a Galliani, e la quantità micidiale di contraddizioni e palle che sparano dall'alto della loro supponenza.

Una cosa è certa, De Laurentiis sarebbe stato il presidente perfetto per la roma.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3536 il: 09 Gennaio, 2013, 12:37:20 pm »
terrei berlusconi lontano da questi discorsi, il paragone è improponibile; d'altronde il meneghino è anche impegnato nella campagna elettorale pertanto quello che dice non corrisponde mai al vero. L'unica affinità che ci vedo è la volontà di accentramento, che ormai berlusconi ha delegato dal 94 a Galliani, e la quantità micidiale di contraddizioni e palle che sparano dall'alto della loro supponenza.

Una cosa è certa, De Laurentiis sarebbe stato il presidente perfetto per la roma.
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà::brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà::brà: :brà:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3537 il: 09 Gennaio, 2013, 15:06:36 pm »

Offline kolor

• *
« Risposta #3538 il: 09 Gennaio, 2013, 15:44:41 pm »

tieni berlusconi dove vuoi tu ma io parlavo calcisticamente non c'entra niente la politica, e obiettivamente quello che ha detto corrisponde a verità mai come il pappone che abbiamo noi che un giorno si sveglia e dice che non ci vuole niente a prendere jovetic a 30mln e il giorno dopo non riusciamo ad arrivare neanche a Calaiò.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3539 il: 09 Gennaio, 2013, 18:55:07 pm »
No ragazzi, non mi sono spiegato. Io non parlavo di "meglio" a livello di competenza calcistica (che è scontata) ma dal fatto che è meno odioso e non spara cagate a raffica come cocaman, cercando di arruffianarsi i tifosi. Cioè se fossi un tifoso milanista non lo schiferei come schifo il pappone.
Ma vi immaginate il pappone se stesse in politica cosa sarebbe capace di dire???? Sarebbe un misto tra Mastella, Berlusconi e Bossi.   :rotfl:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: