Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2477134 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9700 il: 05 Gennaio, 2014, 16:38:05 pm »
Poi come detto a chi non sta bene la politica di ADL puo' pure disdire l'abbonamento allo stadio ed a sky ed ascoltarsi la partita alla radio o passare allo streming ed evitare di acquistare gli articoli a marchio SSCN, cosi' questo sinorre non mangia i vostri soldi. Io dal mio lato se posso lo finanzio nel mio piccolo e godo ad ogni goal  o vittoria della mia squadra!!

http://trattamenti.tumblr.com/post/64600900426/supportyourlocalfootballteam

ciao Gabriella :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9701 il: 05 Gennaio, 2014, 16:41:54 pm »
Posso fare una domanda??
Ma quando dite che questo non ha cacciato una euro per prendere il Napoli ma che sono soldi prestati dalle banche (che poi in pochi anni ha ripagato), a voi non vi viene mai in mente che questo qualche garanzia a ste banche doveva pure dargliela o semplicemente chist anadava in banca e diceva bellill me servono 30 milioni per comprarmi il Napoli, me le dai?
Questo è stato già il primo rischio da imprenditore.
Io non so perché non si faccia mai il passo in più, a mio avviso è solo perché i tempi sia come società che come capitali non sono ancora maturi, anche se mi fa imbestialire il fatto che per un paio di acquisti non si possa migliorare la rosa.
Pero' guardando alla struttura societaria ed al mondo Napoli, mi dico che questa sarà la prossima tappa nei prossimi anni.
Secondo me si cerca di rinforzare prima la società con un'organizzazione diversa (stanno iniziando a strutturarsi in modo diverso all'interno del Napoli), ci vuole tempo perché malgrado tutto siamo una società giovane ma per me il discorso che lui fa è semplice.
Ora stabilizzo la squadra su certe posizioni (le prima 3), nel frattempo miglioro l'organizzazione societaria e faccio investimenti immobiliari (tra i quali rientra lo stadio e le strutture per i giovani), poi con i nuovi introiti mi ingrandisco e tento l'assalto al campionato ed ai primi posti in Europa.
Non so se ho ragione, non prendo aspirine (sono allergico), non leggo giornali alla cazzen, non ho fatto mai un corso di management delle aziende o società sportive, non ho esperienze in quanto menager di una società, ma provo a pensare da imprenditore e da quello che vuole ingrandirsi pian piano prendendo meno rischi possibili.
Poi come detto a chi non sta bene la politica di ADL puo' pure disdire l'abbonamento allo stadio ed a sky ed ascoltarsi la partita alla radio o passare allo streming ed evitare di acquistare gli articoli a marchio SSCN, cosi' questo sinorre non mangia i vostri soldi. Io dal mio lato se posso lo finanzio nel mio piccolo e godo ad ogni goal  o vittoria della mia squadra!!

Ti giro la frittata.
Partendo dal presupposto che un progetto di crescita come quello del Napoli, va fatto a step, migliorando di giorno in giorno, stagione dopo stagione fino ad arrivare ad un certo livello di perfezione che superi, laddove si può, il livello delle avversarie (perché è poi in quel caso che diventi più forte, come semplice conseguenza), c'è un solo aspetto strutturale della società che va dalle infrastrutture all'organizzazione societaria per concludersi poi all'aspetto puramente tecnico e tattico che una Juventus (la cito perché al momento ai vertici del calcio italiano), ci possa invidiare?
A me, l'unica cosa che mi viene in mente è il duo Higuain-Benitez.
Per il resto (organigramma societario, competenza del personale, infrastrutture di ogni tipo, marketing, etc etc) siamo arretrati e pure di parecchio a società di spicco del calcio italiano ed europeo.
Spesso, si sottovaluta l'importanza e il cosiddetto "fumo negli occhi" che hanno rappresentato Lavezzi, Hamsik e Cavani.
Per me, il Napoli è sempre nella stessa situazione da 3-4 anni. E non è un caso che parliamo, da 3-4 anni, sempre delle stesse cose.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2014, 16:42:57 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9703 il: 05 Gennaio, 2014, 16:52:03 pm »
Ti giro la frittata.
Partendo dal presupposto che un progetto di crescita come quello del Napoli, va fatto a step, migliorando di giorno in giorno, stagione dopo stagione fino ad arrivare ad un certo livello di perfezione che superi, laddove si può, il livello delle avversarie (perché è poi in quel caso che diventi più forte, come semplice conseguenza), c'è un solo aspetto strutturale della società che va dalle infrastrutture all'organizzazione societaria per concludersi poi all'aspetto puramente tecnico e tattico che una Juventus (la cito perché al momento ai vertici del calcio italiano), ci possa invidiare?
A me, l'unica cosa che mi viene in mente è il duo Higuain-Benitez.
Per il resto (organigramma societario, competenza del personale, infrastrutture di ogni tipo, marketing, etc etc) siamo arretrati e pure di parecchio a società di spicco del calcio italiano ed europeo.
Spesso, si sottovaluta l'importanza e il cosiddetto "fumo negli occhi" che hanno rappresentato Lavezzi, Hamsik e Cavani.
Per me, il Napoli è sempre nella stessa situazione da 3-4 anni. E non è un caso che parliamo, da 3-4 anni, sempre delle stesse cose.
Quindi sei d'accordo con me quando dico che bisogna migliorare prima l'organizzazione e la struttura societaria per fare i passi da grande club ed essere definito tale?

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #9704 il: 05 Gennaio, 2014, 16:54:45 pm »
è vero. ma è stato anche l'unico e di basso profilo :cazzimm:
Si' , ma ogni investimento fatto come l'acuisto di un giocatore, anche se autofinanziato, è un rischio. Immagina che ti aufofinanzi, spendi 70 milioni e la squadra non va neanche in Europa Leauge, perdi il grosso investimento che hai fatto e ti impedisce di investire l'anno dopo nuovi capitali poiché le entrate sono minori. A quel punto dovresti ricapitalizzare, cosa che nel Napoli non si fa più dai tempi della B.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9705 il: 05 Gennaio, 2014, 16:58:35 pm »
Quindi sei d'accordo con me quando dico che bisogna migliorare prima l'organizzazione e la struttura societaria per fare i passi da grande club ed essere definito tale?

Oltre ad essere d'accordo non capisco, come te, perché prima di prendere Mascherano o Agger, il Calcio Napoli non prenda dei dirigenti esperti con esperienza nel mondo del pallone.
Ferlaino, prima di comprare Maradona, si era accerchiato da gente come Allodi, Moggi ed un giovane Marino.
E del resto, questa cosa si riflette pure sul campo: Higuain gioca sempre con Maggio e Armero.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #9706 il: 05 Gennaio, 2014, 17:11:01 pm »
Oltre ad essere d'accordo non capisco, come te, perché prima di prendere Mascherano o Agger, il Calcio Napoli non prenda dei dirigenti esperti con esperienza nel mondo del pallone.
Ferlaino, prima di comprare Maradona, si era accerchiato da gente come Allodi, Moggi ed un giovane Marino.
E del resto, questa cosa si riflette pure sul campo: Higuain gioca sempre con Maggio e Armero.
Per me è all'interno del progetto, stabilizzare la squadra su certe posizioni rinforzandola, metterla nelle mani di un allenatore capace anche a livello internazionale e poi cominciare la ristrutturazione societaria. Il Napoli sta evolvendo ed organizzandosi in modo diverso, piano piano stanno crescendo a livello societario con la creazione di nuove figure, il la vedo una cosa normale, l'ingrandimento e la riorganizzazione societaria deve coincidere con lo svilupparsi degli obiettivi. E' inutile una grande organizzazione per una squadra che ha come obiettivo il centro classifica.
Spero che il tempo mi dia ragione, d'altronde sarà anche un rabbino ma si è mostrato un imprenditore con le palle, il modello imprenditoriale Napoli è abbastanza seguito ed invidiato proprio per la capacità di generare introiti, e pensare che ad oggi col Marketing non guadagnamo ancora tantissimo...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9707 il: 05 Gennaio, 2014, 17:13:32 pm »
Sabatì, ma la politica del "passo dopo passo" ha senso solo in un settore di investimenti dove è secondario valutare come si muove la concorrenza. Qui nel calcio il campionato solo uno lo vince, e se la concorrenza si migliora di pari passo (o addirittura di più) rispetto a te, come è accaduto pure quest'anno, è evidente che è una strada che non ti porta da nessuna parte. Il problema è che in questi anni abbiamo avuto la possibilità di sfruttare le defaillance di tutte le "potenti" storiche del calcio italiano, arrivando davanti a loro addirittura in più anni, ma sempre alternativamente l'una all'altra, proprio per non voler cogliere il momento. Se vi aspettate che avremo sempre e comunque quest'opportunità, quindi di vedere Inter e Milan a metà classifica aspettando che la juve invecchi vincendo, secondo me avete una visione esageratamente ottimistica della cosa.

Poi a me sta pure bene il discorso "un imprenditore ragiona da imprenditore e fa il meglio per sè, non per gli altri". Lo comprendo e posso accettarlo. Di sicuro non vedo la necessità di
a) tesserne le lodi sperticate
b) dire che se proviamo a vincere automaticamente falliamo
c) dire che è stato il miglior presidente di sempre
d) a margine, abboffare di parole poi dirigenti, allenatori e giocatori, suoi sottoposti, il cui rendimento e le cui capacità messe in campo sono semplicemente conseguenza della politica che vuole chi comanda il club. Insomma, viva DeLa, ma poi è inutile insultare Bigon per gli acquisti che fa. jastemmare Maggio perchè è ancora in campo, Mazzarri perchè non ha vinto lo scudetto, Cavani perchè è andato via
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9708 il: 05 Gennaio, 2014, 17:23:24 pm »
Bravo Cucù.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #9709 il: 05 Gennaio, 2014, 17:37:00 pm »
non credo funzioni così, a livello economico la massimizzazione dei profitti si ha semplicemente con la partecipazione alla Champions, lo scudetto ti darebbe poco o nulla in più (o al limite, potremmo ipotizzare che con una squadra più forte in Champions andremmo più avanti guadagnando di più, ma evidentemente per lui il gioco non vale la candela)

sono circa 2 anni che lo dico, ma qui ognuno pensa che vittoria = più incassi ( un giornalista del sole 24ore confermò l'anno scorso la mia tesi ).

Ah, tanto per

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/calcio-business/2014/01/il-napoli-di-de-laurentiis-viaggia-verso-il-miliardo-di-ricavi-in-dieci-anni-e-100-milioni-di-profitti.html
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9710 il: 05 Gennaio, 2014, 17:37:41 pm »
Non sono d'accordo sulle defaillance delle squadre storiche italiane. Siamo da sette anni in serie A e abbiamo rispettivamente preso l'Inter di Mancini e Mourinho, poi il primo Milan di Allegri che era molto forte (Ibra ha vinto gli scudetti con le squadre che ho citato, poi Mourinho aveva Eto'o e ci ha fatto il triplete) poi è arrivata la Juve di Conte.
Con Mazzarri ci siamo solo illusi, ma da quando siamo saliti in A, specie negli ultimi anni, non c'è stato un solo momento in cui noi avremmo potuto osare con esiti positivi né le altre squadre avrebbero potuto farlo perché da quando c'è stata calciopoli la distanza dalla prima rispetto a tutte le altre è stata siderale.
Nemmeno con tutti gli sforzi del mondo avremmo potuto raggiungere la Juve.
Oggi, per risolvere questo problema, si sta costruendo una casa nuova con una nuova famiglia. E sicuramente con una base tale che se mai dovessimo raggiungere il cielo ci basterà fare un piccolo salto per toccarlo.
Se poi negli anni recenti avete creduto che il Napoli aveva bisogno di due calciatori per vincere un campionato significa che avete grossa crisi :look:
:bacino:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

• *
  • Slam dunk
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9711 il: 05 Gennaio, 2014, 17:44:30 pm »
Non sono d'accordo sulle defaillance delle squadre storiche italiane. Siamo da sette anni in serie A e abbiamo rispettivamente preso l'Inter di Mancini e Mourinho, poi il primo Milan di Allegri che era molto forte (Ibra ha vinto gli scudetti con le squadre che ho citato, poi Mourinho aveva Eto'o e ci ha fatto il triplete) poi è arrivata la Juve di Conte.
Con Mazzarri ci siamo solo illusi, ma da quando siamo saliti in A, specie negli ultimi anni, non c'è stato un solo momento in cui noi avremmo potuto osare con esiti positivi né le altre squadre avrebbero potuto farlo perché da quando c'è stata calciopoli la distanza dalla prima rispetto a tutte le altre è stata siderale.
Nemmeno con tutti gli sforzi del mondo avremmo potuto raggiungere la Juve.
Oggi, per risolvere questo problema, si sta costruendo una casa nuova con una nuova famiglia. E sicuramente con una base tale che se mai dovessimo raggiungere il cielo ci basterà fare un piccolo salto per toccarlo.
Se poi negli anni recenti avete creduto che il Napoli aveva bisogno di due calciatori per vincere un campionato significa che avete grossa crisi :look:
:bacino:

Se è per questo c'è chi quest'estate era convinto che bastasse cambiare allenatore, senza manco i due calciatori

Poi ognuno di questi bellissimi discorsi di giusta rassegnazione e mestizia viene meno con le visioni futuriste di zucchero filato e di spasmodica attesa che il destino giochi al gioco della bottiglia incarrando noi per darci nu vaso. Ma almeno putesseme concludere che con l'addio di Paolo Cannavaro faremo quindici punti in più a campionato? :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9712 il: 05 Gennaio, 2014, 17:59:24 pm »
Ma c'è pure chi vede il passato zuccheroso zuccherino e il futuro come un paesaggio post atomico dove non ci resta che darci in faccia con Ken Shiro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #9713 il: 05 Gennaio, 2014, 18:20:27 pm »
cuccurullo, chiavati mia sorella e diventiamo cognati. lo anelo.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9714 il: 05 Gennaio, 2014, 18:38:55 pm »
:look:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9715 il: 05 Gennaio, 2014, 18:40:49 pm »

ha detto Renzi ca se può pure chiavare a te e diventare mariteto  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9716 il: 05 Gennaio, 2014, 18:50:18 pm »
ha detto Renzi ca se può pure chiavare a te e diventare mariteto  :sisi:
Vai Alfre', la politica del fare, cos... StarRenzi :look:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9717 il: 05 Gennaio, 2014, 21:56:13 pm »

Stiamo parlando di questo da pagine e pagine... Ma direi anche da anni... E le risposte dei filopapponiani "di attesa e Lanciano" si ripetono puntualmente ogni nuovo anno\bilancio sempre uguali...

Direi che qualcosa non va, e non sono le domande che ormai sempre più utenti si pongono, mentre ormai pochi utonti difendono ancora questa situazione che sta diventando il freno a mano tirato di qeusta società..

Per me è all'interno del progetto, stabilizzare la squadra su certe posizioni rinforzandola, metterla nelle mani di un allenatore capace anche a livello internazionale e poi cominciare la ristrutturazione societaria. Il Napoli sta evolvendo ed organizzandosi in modo diverso, piano piano stanno crescendo a livello societario con la creazione di nuove figure, il la vedo una cosa normale, l'ingrandimento e la riorganizzazione societaria deve coincidere con lo svilupparsi degli obiettivi. E' inutile una grande organizzazione per una squadra che ha come obiettivo il centro classifica.
Spero che il tempo mi dia ragione, d'altronde sarà anche un rabbino ma si è mostrato un imprenditore con le palle, il modello imprenditoriale Napoli è abbastanza seguito ed invidiato proprio per la capacità di generare introiti, e pensare che ad oggi col Marketing non guadagnamo ancora tantissimo...

Io sono cinque anni che vedo sempre Chiavelli, Bidon, e il gruppi di scout dell'avemaria... Pure Fassone abbiamo mandato via snza rimpiazzarlo da più di un anno...
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2014, 21:59:03 pm da DioBrando »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #9718 il: 05 Gennaio, 2014, 22:00:04 pm »
Sabatì, ma la politica del "passo dopo passo" ha senso solo in un settore di investimenti dove è secondario valutare come si muove la concorrenza. Qui nel calcio il campionato solo uno lo vince, e se la concorrenza si migliora di pari passo (o addirittura di più) rispetto a te, come è accaduto pure quest'anno, è evidente che è una strada che non ti porta da nessuna parte. Il problema è che in questi anni abbiamo avuto la possibilità di sfruttare le defaillance di tutte le "potenti" storiche del calcio italiano, arrivando davanti a loro addirittura in più anni, ma sempre alternativamente l'una all'altra, proprio per non voler cogliere il momento. Se vi aspettate che avremo sempre e comunque quest'opportunità, quindi di vedere Inter e Milan a metà classifica aspettando che la juve invecchi vincendo, secondo me avete una visione esageratamente ottimistica della cosa.

Poi a me sta pure bene il discorso "un imprenditore ragiona da imprenditore e fa il meglio per sè, non per gli altri". Lo comprendo e posso accettarlo. Di sicuro non vedo la necessità di
a) tesserne le lodi sperticate
b) dire che se proviamo a vincere automaticamente falliamo
c) dire che è stato il miglior presidente di sempre
d) a margine, abboffare di parole poi dirigenti, allenatori e giocatori, suoi sottoposti, il cui rendimento e le cui capacità messe in campo sono semplicemente conseguenza della politica che vuole chi comanda il club. Insomma, viva DeLa, ma poi è inutile insultare Bigon per gli acquisti che fa. jastemmare Maggio perchè è ancora in campo, Mazzarri perchè non ha vinto lo scudetto, Cavani perchè è andato via
Pero' non puoi negare che la politica del passo dopo passo legata al calcio ADL la applica da quando ha messo piede a Napoli. Ora bisogna vedere se continua cosi' o no. Il rafforzamento societario sarà utile per porre delle basi future solide, almeno io la penso cosi'. Solo il tempo potrà dire se lui è solo un rabbino e se ne fotte di tutto e di tutti o se veramente vuole fac
Io lo difendo per certe cose non perché lo ritenga il migliore di sempre o il migliore al mondo, ma un buon imprenditore che ha portato il Napoli a dei risultati che mancavano da anni, tra l'altro ho sempre pensato che gli estremi fanno male, quindi non ne tessero' mai le lodi sperticate, gli do solo i suoi meriti. Tra l'altro penso di essere uno dei pochi a non parlare male di Bigon e tutto il resto. Ci vuole solo un po' di equilibrio delle volte ed invece di chiamarlo pappone, dargli i meriti quando fa bene e criticarlo quando fa male. Putroppo io leggo solo critiche eppure non mi sembra che faccia sempre e solo male.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9719 il: 05 Gennaio, 2014, 22:04:07 pm »
Pero' non puoi negare che la politica del passo dopo passo legata al calcio ADL la applica da quando ha messo piede a Napoli. Ora bisogna vedere se continua cosi' o no. Il rafforzamento societario sarà utile per porre delle basi future solide, almeno io la penso cosi'. Solo il tempo potrà dire se lui è solo un rabbino e se ne fotte di tutto e di tutti o se veramente vuole fac
Io lo difendo per certe cose non perché lo ritenga il migliore di sempre o il migliore al mondo, ma un buon imprenditore che ha portato il Napoli a dei risultati che mancavano da anni, tra l'altro ho sempre pensato che gli estremi fanno male, quindi non ne tessero' mai le lodi sperticate, gli do solo i suoi meriti. Tra l'altro penso di essere uno dei pochi a non parlare male di Bigon e tutto il resto. Ci vuole solo un po' di equilibrio delle volte ed invece di chiamarlo pappone, dargli i meriti quando fa bene e criticarlo quando fa male. Putroppo io leggo solo critiche eppure non mi sembra che faccia sempre e solo male.

ma sto passo dopo passo a livello aziendale dove lo vedi? Niente strutture e organigramma da operetta uguale da cinque anni, anzi abbiamo pure perso Fassone e non lo abbiamo rimpiazzato (Chiavelli fa pure di lui facente funzioni, tra poco lo mettiamo pure a rispondere al telefono al posto di Bidon)...

A parte il risultato sportivo, a livello aziendale mi dici che è cambiato da quando c'erano Reja e Marino? Lo sponsor?